View Full Version : uso autovelox acer p610
LEXander
25-01-2007, 22:15
ho acquistato un GPS ACER P610 l'altro gg e vi giuro sono disperato!!!
Xche nonostante il negoziante mi aveva garantito che il programma che ho mi
avrebbe segnalato gli autovelox sui tragitti, non so come fare a mettere questa
opzione oppure da dove scaricarla!! Ho appena letto su questo indirizzo
:http://www.alk.eu.com/acer/it/default.asp
che
I possessori di dispositivi Acer P630, P660 e P680 (non P610) possono aggiornare
il database degli autovelox precaricato.
Cosa significa questo??? Mi devo preoccupare?? O posso in qualke altro modo risolvere il problema?
canadian
03-02-2007, 23:08
Ciao, hai risolto?
Qui (http://www.alk.eu.com/acer/fr/default.asp) mi sembra di aver capito che con l'aggiornamento del software alla ver. 6.05.52 anche al P610 viene attivata la funzione relativa ai database autovelox.
La patch per aggiornare CoPilot si scarica dalla stessa pagina che ti ho indicato.
Fammi sapere.
Ciao
maestropaolino
03-02-2007, 23:46
A parte il problema degli autovelox, potresti dirmi come ti trovi.
E' un prodotto valido? Può essere un'alternativa ai vari TomTom o Garmin?
Grazie.
Paolo
steve_guitar
13-02-2007, 15:31
io ho preso il p630 e mi trovo benissimo. il vivavoce bluetooth è una ganzata. per la navigazione mi sembra ottimo, ma l'ho provato solo 2 volte (ce l'ho da 3 giorni).
ma gli aggiornamenti delle mappe dove si fanno?
si possono cambiare le voci come nel tomtom? perchè quella di default sbaglia un po' di parole.
grazie
lara-serpico
02-03-2007, 23:37
io invece ho una disperazione.
ho pulito la sdmmc e reinstallato tutta la mappa . a parte il fatto che la sd e' di 256 e la mappa 130mb e mi dice che non c'e' spazio. vabbe. allora io ho aggiornato e messo patch autovelox e aggiunto vari pdi che mi interessavanoma quando vado a vedere se si sono non li trovo e come se non li vedesse e anche autovelox non li vede.. qualcuno sa come fare
ma la cosa bella che mi sono accorto adesso che io continuo a caricare i pdi ma lui mi rimette quelli di sistema come mai
canadian
19-03-2007, 11:48
Qualcuno sa se la patch autovelox per il P610 installa anche un allarme sonoro per questi o se c'è almeno la possibilità di associarvi manualmente un determinato suono?
E CoPilot come si colloca rispetto a TomTom e Route 66? E' una valida alternativa?
Ciao e grazie. :)
bravesalsero
18-05-2007, 08:26
http://todoacerd100.mioforo.com
ti si aprirà un nuovo mondo ;)
è vero c'è di tutto. anche se lo spagnolo non è del tutto comprensibile
MARCOCRIK
13-07-2007, 12:31
è vero c'è di tutto. anche se lo spagnolo non è del tutto comprensibile
Ciao a tutti,
vi chiedo se qualche possessore del P610 è riuscito, con l'utilizzo del software contenuto nella confezione, a creare un'intinerario e a scaricarlo nel navigatore, io stò divendando pazzo..... :muro:
disegno il percorso e quando tento di scaricarlo nel navigatore si apre un finestra di errore con un segnalazione indecifrabile (una serie di numeri) e l'unica operazione che mi consente fare è quella di chiudere l'applicazione..
:help:
grazie a tutti
cicciomed
25-07-2007, 20:39
ciao, alla fine qualcuno è riuscito ad installare questi autovelox sul p610??
sto vedendo il forum in spagnolo ma ci capisco poco.... :confused:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
devo fare tutta l'italia per andare in vacanza e mi aiuterebbe tanto sapere dove sono i pericoli.
cl69pa72
01-12-2007, 10:29
vai in Menu > Altro > Impostazioni > Altro >
Segnalazioni di pericolo.
Seleziona la casella ‘Abilita’.
Utilizza i pulsanti direzionali per selezionare la distanza da
un punto in cui è installato un autovelox in corrispondenza
della quale desideri ricevere un avviso. Seleziona ‘✓
dal sito che hai linkato puoi scaricare gli aggiornamenti delle postazioni autovelox
mi hanno regalato l'acer p610, ho dei problemi con il segnale gps, fa fatica a prendere non solo in macchina ma anche a piedi, mi dice che la porta com è aperta che mi cerca i satelliti ma li trova di rado e quelle volte che le trova passano dai 10 15 20 minuti,all'inizio pensavo alla macchina schermata (che antenna esterna ci vorrebbe??) ma poi non prende neanche a piedi.Per quanto riguarda l'autovelox non ho capito se li prende o no, perchè sul sito dice no, però le poche volte che prendeva il gps mi diceva telecamera di sicurezza, c'entra qualcosa?? scusate se sono poco chiaro ma ci capisco poco. grazie per l'aiuto che mi potete dare e buon anno a tutti:cry:
jaguaro76
31-03-2008, 18:42
Salve,volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad installare gli autovelox sull'acer p610,per il resto io mi trovo benissimo
jaguaro76
31-03-2008, 18:45
le telecamere di sicurezza non sono autovelox,esattamente non sò cosa siano,penso alle telecamere che sono situate ai semafori.Dicevo,io mi trvo abbastanza bene,il segnale è ottimo.Forse dovrei aggiornare i PDI
Salve qualcuno mi sà dire come togliere copilot dall'acer p630 x mettere miomap?x farlo partire dalla schermata principale dal tasto esplorazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.