`CrAcK`
25-01-2007, 21:13
Come da titolo vendo il seguente iPod Video 30 Gb Nero...acquistato il 3-Nov-05 presso l'AppleStore Online...perfettamente funzionante 100%...completo di tutto...scatola...manuale...cd...cavo usb...custodia in pelle Apple...cuffiette originali nuove...gommini cuffiette nuovi (x2)...monta l'ultimissimo firmware...mai dato un problema...è stato usato veramente poco infatti lo vendo per inutilizzo ed è praticamente immacolato (l'ho acquistato solo per puro sfizio :D )...schermo perfetto nessun pixel nero...non un graffio!!!
...e questo perchè appena acquistato gli ho applicato sia la pellicola protettiva nella parte superiore sia nella parte inferiore...e in più gli ho comprato una custodia in silicone...e queste cose applicate quando l'ho acquistato non le ho + tolte...quindi garantisco...comunque nell'asta è compreso anche le pellicole (le lascio non le tolgo) e la custodia in silicone...in più fornisco un paio di cuffiette Creative nuove modello EP-630...
Veniamo al prezzo: 190 Euro spese di spedizione incluse...
Faq:
Precedenza spedizione...
Scambio a mano solo in provincia di Latina...
Non accetto scambi...
Pagamento tramite ricarica PostePay o Vaglia Postale...
Invio esclusivamente tramite PaccoCelere3 ASSICURATO (almeno si evitano problemi)!!!
In vendita anche altrove...
Code possibilmente brevi!!!
Se necessitate di foto basta che mi chiedete e ve ne faccio quante ne volete!!! :D
...e questo perchè appena acquistato gli ho applicato sia la pellicola protettiva nella parte superiore sia nella parte inferiore...e in più gli ho comprato una custodia in silicone...e queste cose applicate quando l'ho acquistato non le ho + tolte...quindi garantisco...comunque nell'asta è compreso anche le pellicole (le lascio non le tolgo) e la custodia in silicone...in più fornisco un paio di cuffiette Creative nuove modello EP-630...
Veniamo al prezzo: 190 Euro spese di spedizione incluse...
Faq:
Precedenza spedizione...
Scambio a mano solo in provincia di Latina...
Non accetto scambi...
Pagamento tramite ricarica PostePay o Vaglia Postale...
Invio esclusivamente tramite PaccoCelere3 ASSICURATO (almeno si evitano problemi)!!!
In vendita anche altrove...
Code possibilmente brevi!!!
Se necessitate di foto basta che mi chiedete e ve ne faccio quante ne volete!!! :D