View Full Version : [Ufficiale] UT3 su Xbox360: Screen+Trailer
http://xbox360.ign.com/articles/758/758367p1.html
UT3: It's Real
Epic expands its love affair with Xbox 360. First footage and new details.
January 25, 2007 - Punching home a message that Midway is coming to the next-generation with a full stable of goods, the Chicago-based publisher today announced that the game formerly known as Unreal Tournament 2007 is now Unreal Tournament 3. And it's coming to the PC, PlayStation 3 and Microsoft's Xbox 360 in the second half of 2007.
Using the Unreal Engine 3 (what other engine would it really use?), Epic's seminal first-person shooter will douse gamers with gorgeous, life-like graphics, arm them with unbelievable futuristic and brutal weaponry, and hurl them into online deathmatches like never before.
Trailer:
http://media.xbox360.ign.com/media/746/746631/vids_1.html
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/758/758367/unreal-tournament-2007-tba-20070125113304397.jpg
Bella! :sofico:
E' stata ufficializzata una cosa che in realtà era ufficiosa.
Secondo me è probabile che venga ufficializzato anche DMC4 visto l'utilizzo di un motore grafico ottimizzato per XBOX360, i recenti risultati di vendita di CAPCOM sulla console di casa Microsoft, e il recente rumor proveniente dalla rivista ufficiale per PS3, PSM3 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390913 (oltre agli innumerevoli altri rumor a riguardo).
Inoltre incuriosiscoo le recenti dichiarazioni di Square Software e l'acquisto dei diritti di utilizzi dell'UE3 da parte di quest' ultima.
Vedremo....
Certo che ogni volta che vedo uno screen dell UE3 usato in maniera adeguata cè da restarci di sasso !
Bello screen!
realizzazzione di personaggi e armi davvero pieni di dettagli.
BTinside
25-01-2007, 22:28
Questo gioco è in sviluppo su i nuovi sdk con supporto al tiling giusto?
Tuttavia è sicuro che l'u.e. 3.0 non lo supporta ancora. Chissà se lo modificano per tirare fuori il meglio del 360 che ne esce fuori considerando sto screen. :eek:
bello! bellissmo direi :D
OFFTOPIC: ma la xbox 360 la hanno creata solo per gli sparatutto dappertutto??
Voglio anche giochi di genere diverso ! :mbe:
NoPlaceToHide
26-01-2007, 07:26
bello! bellissmo direi :D
OFFTOPIC: ma la xbox 360 la hanno creata solo per gli sparatutto dappertutto??
Voglio anche giochi di genere diverso ! :mbe:
probabilmente saranno i primi perchè imho sono i giochi dove per risaltare dalla massa la grafica pompata fa fare il salto di qualità la meccanica di gioco tanto alla fine è sempre la stessa...
cmq nn disperare sta per arrivare in sordina Assassins creed ;)
e capirai....sempre ammazza e fuggi!
avventure grafiche? un kameo un po più moderno?
premetto che non sono amante del genere avventure grafiche però secondo me è proprio quello che manca alla 360!...
esempio, almeno per quanto riguarda me : se devo comprare una consolle guardo anche i titoli che ci sono o che stanno per uscire se mi intressano....su xbox360 il 95% dei titoli di prossima uscita sono tutti sparatutto o uccidi e scappa! no?
esempi?
Too Human
Bullet Witch
Crackdown
Mass Effect
Stranglehold
Ghost Recon Advanced Warfighter 2
Bioshock
e sono solo alcuni....
nei prossimi mesi quindi possiamo sperare in pochissimi titoli di genere diverso...
GTR
NBA Street Homecourt
Teenage Mutant Ninja Turtles
Forza Motorsport 2
Virtua Tennis 3
possibile o si gioca a sparare o si fanno sport ?
cosa cambia a parte al grafica dal 2004??
NoPlaceToHide
26-01-2007, 07:39
Fatti un giro qua ;)
http://assassinscreed.uk.ubi.com/
Fatti un giro qua ;)
http://assassinscreed.uk.ubi.com/
nsomma il price of persia per 360....
ma esce appena appena primo settembre ...e non è nemmeno la data ufficiale
esempi?
Too Human
Bullet Witch
Crackdown
Mass Effect
Stranglehold
Ghost Recon Advanced Warfighter 2
Bioshock
Scusa ma se definisci Mass Effect come uno "spara e scappa" vuol dire hai un serio bisogno di documentarti meglio. Mass Effect sarà una specie di "Oblivion nello spazio" con solo alcune parti di combattimento tattico in seconda persona.
Anche Bioshock nn è esattamente un FPS nel senso classico del termine, dovrebbe essere più un "adventure-FPS" che nn uno spara-spara alla Doom.
Cmq la conferma di UT3 per il botolo360 nn può che far piacere, anche se penso che per goderlselo al meglio la versione PC sarà quella di riferimento, sia per la grafica che soprattutto per il sistema di controllo (pensare di giocare UT con il pad mi fa venire i brividi..)
Yngwie74
26-01-2007, 09:35
Mass Effect
Ah beh, se Mass Effect e' uno sparatutto...
end.is.forever
26-01-2007, 09:48
UT2007 con il controller della XBox 360?
Saranno dei DM molto equilibrati....
a me unreal champioship 2 non era dispiaciuto :stordita:
NoPlaceToHide
26-01-2007, 09:51
UT2007 con il controller della XBox 360?
Saranno dei DM molto equilibrati....
che cacchio centra? :mbe: mica ti butti sui server per PC
Beh, saranno equilibrati se tutti usano il pad, ovviamente no se ci sarà interoperabilità 360-PC come in Shadowrun.
Il problema è: come si fa a dodgiare con un pad? Io mi ricordo i controlli del primo Unreal Championship su Xbox ed erano un disastro.. :rolleyes:
NoPlaceToHide
26-01-2007, 09:54
con i pulsanti posteriori sopra i grilletti ti fai i dodge....wall dodge....jump wall dodge più combo al volo :D
end.is.forever
26-01-2007, 09:55
che cacchio centra? :mbe: mica ti butti sui server per PC
Non ce n'è bisogno, basta che qualcuno con cui giochi attacchi XFPS (o qualche altro prodotto migliore che sicuramente verrà fuori prima o poi) ad un Razer e poi ti diverti
a me unreal champioship 2 non era dispiaciuto :stordita:
Infatti Unreal Championship 2 aveva un sistema di controllo rivisto rispetto al primo episodio ed era stato fatto apposta da zero per l'Xbox (cosa che invece per UT3 nn è). Tutt'ora lo considero il miglior sparatutto multi per l'Xbox, personalmente lo preferisco pure ad Halo 2 :)
NoPlaceToHide
26-01-2007, 10:22
confido sempre nell' onestà prima di tutto e poi nel ban senza passare dal via da parte di microsoft prima o poi...
Ah beh, se Mass Effect e' uno sparatutto...
beh io ho usato il termine sparatutto generalizzando molto è vero
lo ho usato per dire che non ci sono attualmente giochi che non siano prettamente incentrati sullo sparare correndo avanti ed indietro! Ora che sia un gioco come oblivion ma nello spazio non cambia molto la cosa dal mio punto di vista.Io parlo di giochi di genere completamente diversi ma che non siano giochi di sport....per esempio allo stato attuale non vedo l'ora che esca un Fable2...o cmq un avventura grafica degna di una consolle come la 360
non so se mi sono spiegato, forse no...dato che mi avete assalito per mass effect...
Fabiaccio
26-01-2007, 11:53
http://www.zoomedia.it/Firenze/cultura/tradizioni/sangiovanni/2005/picts/2004_05069.jpg
http://www.giovanieuropei.net/immagini/fuochi_malta.jpg
http://www.sidereus.info/immagini/piro.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
gabberman81
26-01-2007, 12:05
http://xbox360.ign.com/articles/758/758367p1.html
UT3: It's Real
Epic expands its love affair with Xbox 360. First footage and new details.
January 25, 2007 - Punching home a message that Midway is coming to the next-generation with a full stable of goods, the Chicago-based publisher today announced that the game formerly known as Unreal Tournament 2007 is now Unreal Tournament 3. And it's coming to the PC, PlayStation 3 and Microsoft's Xbox 360 in the second half of 2007.
Using the Unreal Engine 3 (what other engine would it really use?), Epic's seminal first-person shooter will douse gamers with gorgeous, life-like graphics, arm them with unbelievable futuristic and brutal weaponry, and hurl them into online deathmatches like never before.
Trailer:
http://media.xbox360.ign.com/media/746/746631/vids_1.html
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/758/758367/unreal-tournament-2007-tba-20070125113304397.jpg
Bella! :sofico:
ma girerà x lo - a 30 fps con sta grafica ??? :mbe: xchè mi pare pure meglio di gow...cmq mi sa tanto di foto ritoccata...come quelle di gow :stordita:
cmq x vedere i video del link bisogna registrarsi !!! :doh:
qui invece non ce nè bisogno e sono in hd : http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2469
ma, sarà ma nn mi entusiasma così tanto sta notizia....boh...ormai io voglio solo appiccicarmi ai muri....
gabberman81
26-01-2007, 12:15
ma, sarà ma nn mi entusiasma così tanto sta notizia....boh...ormai io voglio solo appiccicarmi ai muri....
io invece son contento
p.s. ma il bmw m6 ??? che fine ha fatto ?? cmq ce l' avessi io la mini cooper s works !!! :rolleyes:
Yngwie74
26-01-2007, 13:07
non so se mi sono spiegato, forse no...dato che mi avete assalito per mass effect...
Sinceramente se caratterizzi Mass Effect per il fatto "che devi sparare" mettendo in secondo piano la possibilita' di esplorazione di un universo vastissimo e la componente RPG che e' importantissima e' ovvio che ti venga fatto notare..
darkfear
26-01-2007, 13:37
seconda persona? :mbe:
Il problema è: come si fa a dodgiare con un pad? Io mi ricordo i controlli del primo Unreal Championship su Xbox ed erano un disastro.. :rolleyes:
scusate l'ignoranza cos'è "dodgiare" ????? :help:
ma girerà x lo - a 30 fps con sta grafica ??? :mbe: xchè mi pare pure meglio di gow...cmq mi sa tanto di foto ritoccata...come quelle di gow :stordita:
cmq x vedere i video del link bisogna registrarsi !!! :doh:
qui invece non ce nè bisogno e sono in hd : http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2469
Si è molto meglio di GoW, e sembra abbia anche un bel antialiasing.
Ma tanto GoW o UT3 non saranno nulla (tecnicamente) in confronto ad Halo 3
ivano444
26-01-2007, 16:35
cavolo quanto puo fare sta console.......
x marko:se halo3 supera il nuovo unreal mi inchino definitamente a zio biill :ave: :ave: :ave:
Si è molto meglio di GoW, e sembra abbia anche un bel antialiasing.
Ma tanto GoW o UT3 non saranno nulla (tecnicamente) in confronto ad Halo 3
ne sei così sicuro ?
Io di Halo3 per il momento vedo molto hype e pochi fatti, purtroppo.
Speriamo bene ...
Intanto questo UT2007 è una notiziona ! L' ambientazione è diversa da GOW, e l' UE3 può fare meraviglie.
ne sei così sicuro ?
Io di Halo3 per il momento vedo molto hype e pochi fatti, purtroppo.
Speriamo bene ...
Intanto questo UT2007 è una notiziona ! L' ambientazione è diversa da GOW, e l' UE3 può fare meraviglie.
Il ragionamento che faccio è il seguente.
Bungie è un team interno da anni, e Halo è uno dei titoli più importanti per MS.
Considerando questo, sono certo che i Bungie siano stati i primi ad avere gli alpha-kit, informazioni sull'hardware della console e molto aiutati dai tecnici MS.
I lavori su Halo 3 stimo che siano più o meno iniziati a metà 2004 con una parte del team dei designer e altri sviluppatori che ormai avevano finito di lavorare su Halo 2. All'inizio 2005, la maggiorparte del team Bungie aveva finito il proprio lavoro e qualcosa dovranno pur aver fatto. Assodati ormai, che i dev-kit e gli sdk abbiano fatto schifo fino a metà 2006, i lavori sono proceduti un pò a rilento fino ad allora. L'engine che muoverà Halo 3 è stato creato appositamente per l'Xbox360, e sfrutterà l'architettura a shader unificati, il superset Dx9,il tricore e l'edram nativamente.
L'unreal engine 3 è nato per l'architettura pc, supporta "semplici" Dx9, non è n nato per gli shader unificati e non ha il supporto al tiling. Lo hanno portato su Xbox360 in soli due anni con successo, lavorando per il 90% del tempo con dev-kit e sdk abbastanza schifosi. Epic non è nemmeno un team interno e probabilmente non hanno avuto un supporto da parte di Ms paragonabile a quello di Bungie.
Potrebbe essere sbagliato, ma speriamo di no.
Ps: Fek su multiplayer mi fa accapponare la pelle. La scena su cui lavora (in Fable) attualmente ha il doppio dei poligoni di Hs. Cioè circa 150 milioni al secondo. GoW ne usa 20...
E Fable verrà pubblicato a metà 2008, tra un'anno e siamo a inizio gen.
il discorso fila, ma ci sono giochi sviluppati per anni che poi non raggiungono quel livello.
Chiaramente, da grande fan di Halo, mi auguro che il terzo capitolo sia il migliore di tutti i giochi del 2007, ma il fatto di aver visto sin qui pochino (e nulla di impressionante) non mi lascia tanto convinto
lucasantu
26-01-2007, 21:38
sarà anche bello , ma pressochè identico a gow .
sto titolo nn mi dice tanto . penso nn supererà mai la giocabilità dei vecchi unreal tournament .
sto titolo nn mi dice tanto . penso nn supererà mai la giocabilità dei vecchi unreal tournament .
a parte l' engine, zero punti di contatto con GOW:
- uno e FPS, l' altro third person
- uno ha un approccio "tattico" (trovati un riparo e restaci) l' altro un approccio "adrenalinico"
- uno ha un' ambientazione futuristica "post-olocausto", l' altro fantascientifica
insomma, mi pare che qui si sparino parecchie sentenze del tutto a caso, giusto per aumentare il counter ... :rolleyes:
Bungie è un team interno da anni, e Halo è uno dei titoli più importanti per MS.
Considerando questo, sono certo che i Bungie siano stati i primi ad avere gli alpha-kit, informazioni sull'hardware della console e molto aiutati dai tecnici MS.
I lavori su Halo 3 stimo che siano più o meno iniziati a metà 2004 con una parte del team dei designer e altri sviluppatori che ormai avevano finito di lavorare su Halo 2. All'inizio 2005, la maggiorparte del team Bungie aveva finito il proprio lavoro e qualcosa dovranno pur aver fatto. Assodati ormai, che i dev-kit e gli sdk abbiano fatto schifo fino a metà 2006, i lavori sono proceduti un pò a rilento fino ad allora. L'engine che muoverà Halo 3 è stato creato appositamente per l'Xbox360, e sfrutterà l'architettura a shader unificati, il superset Dx9,il tricore e l'edram nativamente.
L'unreal engine 3 è nato per l'architettura pc, supporta "semplici" Dx9, non è n nato per gli shader unificati e non ha il supporto al tiling. Lo hanno portato su Xbox360 in soli due anni con successo, lavorando per il 90% del tempo con dev-kit e sdk abbastanza schifosi. Epic non è nemmeno un team interno e probabilmente non hanno avuto un supporto da parte di Ms paragonabile a quello di Bungie.
Ps: Fek su multiplayer mi fa accapponare la pelle. La scena su cui lavora (in Fable) attualmente ha il doppio dei poligoni di Hs. Cioè circa 150 milioni al secondo. GoW ne usa 20...
Poi darmi il link dove Fek_ dice questo? mi sono sempre piaciuti i suoi interventi tecnici...
la penso esattamente come te. Halo 3 nn deluderà, sarà maestoso e chiuderà alla grande la trilogia...nn vedo come M$&bungie possano sbagliare l'appuntamento
Yngwie74
27-01-2007, 00:50
Le cose sono 2: o non hai mai giocato a gow o non hai mai giocato ad UT.
gabberman81
27-01-2007, 10:37
:blah: halo 3 migliore di gow e ut3 ??? seeee...come no !! :doh:
ci scommetto che halo3 sarà inferiore ai giochi epic...
ma già se raggiungessero la grafica spettacolare di call of duty3 (che è bellissima, come effetti speciali è superiore a gow, come frame rate pure) sarebbe già buono !!!
dai i Bungie non sono mai stati dei maghi a programmare...Halo2 era pieno di bug...bad clipping nelle cut scene...personaggi poveri di poligoni...che come ti avvicinavi aumentavano il dettaglio di colpo...
xme li state davvero sopravvalutando...se raggiungeranno la grafica di cod3 sarà già buono...(poi i video che ho visto di halo 3 se pur incompleti facevano davvero schifo :Puke: )
cmq spero di sbagliarmi, xo' se in tutto sto tempo sono cosi' indietro io halo3 non lo vedo molto bene...che almeno lo facciano a 60 fps fissi :rolleyes:
gd350turbo
19-03-2007, 17:58
Play.com dice:
Unreal Tournament 3 (2007)
Pre-order
Due for release on 01/09/2007
our price: EUR 27.99 Delivered
http://images.play.com/covers/601818m.jpg
nn vedo l'ora che esca x poterlo giocare in live :sofico: :sofico:
scusate l'ignoranza cos'è "dodgiare" ????? :help:
Il dodge è il movimento fondamentale di UT, in pratica è un saltino laterale eseguito mentre si continua a puntare l'avversario.
Su PC di fa da sempre premendo rapidamente due volte nella direzione del dodge, fatto questo che ne ha da sempre reso problematica l'implementazione sul joypad..
la data di uscita di ut2007 è settembre 2007!?
gd350turbo
08-04-2007, 17:15
Così dice play.com
Play.com dice:
Unreal Tournament 3 (2007)
Pre-order
Due for release on 01/09/2007
our price: EUR 27.99 Delivered
http://images.play.com/covers/601818m.jpg
suppongo che quel prezzo si riferisca alla versione PC
Così dice play.com
azz speravo uscisse tra poco :(
gd350turbo
09-04-2007, 10:48
suppongo che quel prezzo si riferisca alla versione PC
Si, rigorosamente pc, è un titolo che lo si sfrutta bene con il pc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.