PDA

View Full Version : Asus A8JS, il futuro che non c'è?

Zevin
25-01-2007, 19:23
Ave forumisti, sono prossimo all'acquisto di un Asus A8JS ma... :mbe:
Dai shop dove l'avevano in listino pare che si siano estinti... in pratica dove prima l'avevano con dicitura "in arrivo" adesso risulta che non siano proprio più a listino. :(
Avrei aspettato volentieri questo notebook con Vista preinstallato, ma data l'urgenza, in quanto il mio note ha deciso di prendersi una vacanza :muro: , l'avrei anche preso subito.
Proprio per questo vorrei sapere se si sa che tale modello verrà sostituito da uno equivalente (magari l'A8JP) oppure magari continuerà ad esistere con Vista Edition??? Si hanno delle date?
Ho chiamato un distributore che l'aveva in listino ma non mi ha saputo dire niente su portatili Vista Inside
Al momento potrei resistere una decina di giorni, seppur faticosamente, con un note da antiquariato... ma oltre diventa disastroso in ambito lavorativo...

Thxxx :)

LACIODROM86
25-01-2007, 19:37
Ciao Zevin,
a quanto pare siamo nello stesso problema.
Anch'io ho ordinato un Asus A8Js ma sembra che la Asus abbia richiamato tutti i modelli per sostituirli con quelli con Windows Vista, quindi è solo questione di giorni, il modello rimarrà lo stesso credo, anche se ho letto di un A8Jr con Ati X2300 da 128Mb...

Spero di esserti stato d'aiuto! ciao :D

hardvibes
25-01-2007, 19:46
in teoria dovrebbe arrivare con vista a febbraio poi aggiunci i tempi di consegna ai negozianti e cose varie....secondo me si arriva a marzo
se nn vuoi aspettare buttati sull'asus g1 (è lo stesso ma più grande di un pollice...e con un look un pò "infantile" secondo me)

LACIODROM86
26-01-2007, 12:17
Addirittura il mio fornitore che oggi mi doveva dare la data di arrivo dell'Asus A8Js mi ha detto che quel modello in Italia non c'è!!!! :confused:

Mò vado la e spacco tutto!!! :muro: