PDA

View Full Version : Mi aiutate a decidere tra questi?

MEMon
25-01-2007, 19:18
Ho visto questi 3 modelli e non mi sembrano male, mi dite che ne pensate?
Io non noto gran differenze ma di sicuro qualcosa c'è!
Sono dei 32"

SONY KDLU200E a 999€
SONY KDLS2030E a 1099€
SAMSUNG LE32S71 899€

A me esteticamente piace molto il samsung, ma comunque, che differenze ci sono a livello tecnico?
Quello a 1099€ è più tecnologico?So che ha anche il digitale terrestre incluso, sarà per quello?

Ho visto anche un SAMSUNG LE26R71 e un SAMSUNG LE26R72, che differenze ci sono tra questi due modelli?
il primo costa 899€ il secondo di più, ora non ricordo con precisione ma c'era una differenza di + di 100€

MEMon
25-01-2007, 21:48
Mi parlano tutti bene dei samsung serie R purtroppo io devo scegliere fra questi modelli perchè usufrirei anche di uno sconto del 20%.
Il problema è che la serie R nn c'è, o meglio, c'è ma solo 26" e io lo vorrei 32.
C'è pero la serie S a 32", che differenze ci sono? E' una serie più economica vero?

Il SONY dovebbe avere anche il sourround, confermate?

omone66
25-01-2007, 22:46
Se vuoi decidere e molto semplice, al rivenditore gli kiedi se ti fa vedere lcd acceso, poi tu lo guardi dal centro portandoti verso un lato e qua verifica come e la visione lateralmente ,tutti gli lcd sgranano vedendoli lateralmente ma le nuove tecnologie ,soprattutto sony, permettono di vedere anke di lato con una qualita superiore ad altri marki.comunque il vekkio tubo per i tv e il migliore. Il plasma lascialo perdere perke ha problemi di surriscaldo.

MEMon
26-01-2007, 11:19
Gli ho già visti accesi e non noto grandi differenze, volevo quindi sapere a livello tecnico quale tra questi è il migliore.