PDA

View Full Version : problema con hard disk...forse

lovedevil
25-01-2007, 20:14
salve a tutti,da un paio di giorni ad intervalli irregolari mi compare un errore,visualizzato con icona a triangolo giallo e punto esclamativo in basso a destra del desktop.il messaggio dice impossibile salvare il contenuto in g:/..e poi il nome ti un file temporaneo.dopo di che il mio hard disk sparisce e non ve ne è più traccia fino a quando riavvio e tutto torna normale.a qualcuno è capitato qualcosa di simileo sa aiutarmi?
ps,il messaggio dice anche che potrebbe essere un errore di tipo hardware o dovuto alla lan...boh

alecomputer
25-01-2007, 20:51
Piu che un errore hardware si potrebbe pensare a un errore software visto il messaggio .
come qualche programma in esecuzione che tenta di scrivere sul disco g:\ , ma per qualche motivo non lo trova .
Controlla eventualmente di non avere virus o spiware e prova ed eliminare eventuli programmi inutili dall' avvio del computer .

lovedevil
25-01-2007, 21:06
Piu che un errore hardware si potrebbe pensare a un errore software visto il messaggio .
come qualche programma in esecuzione che tenta di scrivere sul disco g:\ , ma per qualche motivo non lo trova .
Controlla eventualmente di non avere virus o spiware e prova ed eliminare eventuli programmi inutili dall' avvio del computer .

a dire il vero io uso nod32 e qualcosa in quarantena c'è,ma non so come eliminarla....

hurricane01
25-01-2007, 22:11
bhè io penso ke sicuramente avrai qualke virus o spyware o roba del genere....ma hai solo un hd??? o solo 1 partizione. il sistema operativo è installato in g? se si penso proprio ke sia un virus....