PDA

View Full Version : portatile o palmare

gefri
25-01-2007, 18:23
Cero qualcosa che abbia:
discreta potenza elaborativa, un pentium 3 800+ mhz dovrebbe essere già sufficiente
che faccia girare il mame e abbia una porta usb per il joypad
che abbia l'uscita tv
di dimensioni ridotte (12" perfetto)
ram almeno 256, hd aumentabile

MA

vorrei tanto il gps, e per pc portatili non conosco programmi che possano ovviare al problema, quindi forse mi toccherebbe puntare su un palmare o umpc, spendendo una barca di soldi.

Conoscete qualche prodotto che possa risovere i miei problemi?

ripe
25-01-2007, 18:27
Cero qualcosa che abbia:
discreta potenza elaborativa, un pentium 3 800+ mhz dovrebbe essere già sufficiente
che faccia girare il mame e abbia una porta usb per il joypad
che abbia l'uscita tv
di dimensioni ridotte (12" perfetto)
ram almeno 256, hd aumentabile

MA

vorrei tanto il gps, e per pc portatili non conosco programmi che possano ovviare al problema, quindi forse mi toccherebbe puntare su un palmare o umpc, spendendo una barca di soldi.

Conoscete qualche prodotto che possa risovere i miei problemi?

Microsoft Autoroute ti fa navigare con il tuo portatile! :)

http://www.microsoft.com/italy/autoroute/default.mspx

gefri
25-01-2007, 20:32
grazie, ma que "le aree urbane di italia, francia..." quando altri stati vengono elencati in maniera diversa mi fa temere che la copertura per l'italia sia un po' blanda...

ripe
25-01-2007, 21:51
grazie, ma que "le aree urbane di italia, francia..." quando altri stati vengono elencati in maniera diversa mi fa temere che la copertura per l'italia sia un po' blanda...

Hai ragione, bisognerebbe informarsi su questa cosa...

Altre alternative non ne conosco... se vuoi il GPS dovresti andare su palmare o prodotto apposito... :)

subbywrc
25-01-2007, 23:58
sinceramente non sono molto informato su software di navigazione per pc, ma di sicuro c'è il route66, l'avevo visto un po' di tempo fa, poi credo ci siano anche altri software basta scovarli :D

gefri
26-01-2007, 19:15
non mi risulta ci sia il route66...

subbywrc
27-01-2007, 00:06
non mi risulta ci sia il route66...
domani se mi ricordo vado a controllare che software era! forse mi sono sbagliato!

subbywrc
27-01-2007, 11:49
ho provato a vedere, la versione che avevo visto io era route66 2005 con cartina di tutta europa, per pc ovviamente, vedendo sul sito di route non ho trovato niente riguardo a versioni per pc quindi immagino abbiano stoppato lo sviluppo dopo quella versione