emilos
25-01-2007, 17:35
Ho configurato il router (Sitecom Mimo-Xr WL-153 ( http://sitecom.com/product.php?productname=MIMO+XR+Wireless+Network+Broadband+Router&productcode=WL-153&productid=510&subgroupid=39) ) e funziona correttamente: ovvero sia il wireless che la rete ethernet funzionano (anche con il server DHCP attivato).
Ho configurato anche il modem ethernet (Sitecom DC-213) per la connessione ad internet (ho tiscali) e, collegandolo direttamente al pc senza passare per il router vedo che i parametri per la connessione sono giusti perchè mi permette di andare in internet.
Ora, il problema sta nel far comunicare modem + router nel senso che non riesco a dire al router di passare attraverso il modem per andare in internet.
:mc:
Qualcuno di voi sa dirmi come fare?
Grazie mille per la risposta! :D :D :D
Ho configurato anche il modem ethernet (Sitecom DC-213) per la connessione ad internet (ho tiscali) e, collegandolo direttamente al pc senza passare per il router vedo che i parametri per la connessione sono giusti perchè mi permette di andare in internet.
Ora, il problema sta nel far comunicare modem + router nel senso che non riesco a dire al router di passare attraverso il modem per andare in internet.
:mc:
Qualcuno di voi sa dirmi come fare?
Grazie mille per la risposta! :D :D :D