View Full Version : [PR + SPED] VENDO RAM TEAM GROUP DDRII-667 EXTREME OVERCLOCK. 3-3-3-8 2 X 1 Gb
ibra_deki
25-01-2007, 17:26
Ciao ragazzi vendo queste stupende ram "nuove" e quando dico nuove intendo NUOVE perche comprate esattamente venerdi mattina...vendo in quanto ho un occasione di prendere delle geil 8000 cas5 ad un ottimo prezzo..quindi a fare il passaggio al 8000/8500 cas 5...ripeto le ram sono nuovissime..
Scatola garanzia presso un noto rivenditore...e fattura nuova di zecca!!!
REGOLE:
Prediligo consegna a mano!
Non voglio richieste di limatine!
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento!!!
Pagamenti accettati: postepay / bonifico bancario!
In vendita anche su altri forum!
Prezzo:
290 + j3 (al max spese incluse e quindi gratis..ma non meno di 290 il tutto)
Buon acquisto!
edit fuori budget :(
se cali a regolamento resto in coda
coda a prezzo di regolamento.. possibile consegna a mano..
in coda se abbassi
saluti
In coda a prezzo di regolamento e consegna a mano zona parma.
Praticamente siamo sui 250€.
ibra_deki
25-01-2007, 18:37
ragazzi il regolamento io lo capisco....pero sono ram nuovissime...prese venerdi...quindi non vi posso regalare...50 euro...mi spiace...ma se sono fuori regolamento..prego i mod di chiudere il thread...sorry ma non posso sempre regalare le cose e perdere un sacco di soldi!!!!
ragazzi il regolamento io lo capisco....pero sono ram nuovissime...prese venerdi...quindi non vi posso regalare...50 euro...mi spiace...ma se sono fuori regolamento..prego i mod di chiudere il thread...sorry ma non posso sempre regalare le cose e perdere un sacco di soldi!!!!
se le hai prese online non puoi esercitare il diritto di recesso? :confused:
ibra_deki
25-01-2007, 18:42
se le hai prese online non puoi esercitare il diritto di recesso? :confused:
cioè?
e poi scusatemi tanto...ma vorrei capire una cosa:
solo perche io le ho messe in vendita qui su hw...non vuol dire che costino di meno...capisco il regolamento..ma se le doveste comprare online...costerebbero 305 euro...quindi non vedo perche l'abbassamento...cmq...ripeto non voglio mancare di rispetto a nessuno tanto meno ai moderatori...che se ritengono opportuno,,,possono chiudere il td...
se le hai comprate online (quale shop?) hai 10gg di tempo per poterle rendere e venire rimborsato, controlla sullo shop on-line tra le condizioni di vendita ci sarà sicuramente specificato, se hai bisogno di info chiedi.
cioè?
solo perche io le ho messe in vendita qui su hw...non vuol dire che costino di meno...capisco il regolamento..ma se le doveste comprare online...costerebbero 305 euro...quindi non vedo perche l'abbassamento...cmq...ripeto non voglio mancare di rispetto a nessuno tanto meno ai moderatori...che se ritengono opportuno,,,possono chiudere il td...
Capisco il tuo disappunto...
Se eventualmente ci ripensi contattami!
ciao
mirage12345
25-01-2007, 19:27
cioè?
Ecco che puntualmente la storia si ripete!
Tu dici: ma se le ho prese NUOVE ieri a 300€ e non le ho manco montate, perchè le devo rivendere a 250€ e smenarci 50€?
Risposta semplice e banale: PERCHE' QUESTO E' IL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM!... non ti sta bene? Non ci postare, non aprire thread chiedendo prezzo pieno e soprattutto leggi prima il regolamento!
Scusa lo sfogo ma ultimamente se ne vedono un pò troppi di thread simili.
PS fino a 2 settimane cercavo disperatamente le teamgroup, ma ti avrei chiesto anch'io di scendere a prezzo di regolamento... (poi ho trovato le teamgroup xtreem 6400 a 253 nuove online.....)
Ciao
ibra_deki
25-01-2007, 20:12
Ecco che puntualmente la storia si ripete!
Tu dici: ma se le ho prese NUOVE ieri a 300€ e non le ho manco montate, perchè le devo rivendere a 250€ e smenarci 50€?
Risposta semplice e banale: PERCHE' QUESTO E' IL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM!... non ti sta bene? Non ci postare, non aprire thread chiedendo prezzo pieno e soprattutto leggi prima il regolamento!
Scusa lo sfogo ma ultimamente se ne vedono un pò troppi di thread simili.
PS fino a 2 settimane cercavo disperatamente le teamgroup, ma ti avrei chiesto anch'io di scendere a prezzo di regolamento... (poi ho trovato le teamgroup xtreem 6400 a 253 nuove online.....)
Ciao
ok prego i mod di chiudere il thread
ibra_deki
26-01-2007, 19:24
Capisco il tuo disappunto...
Se eventualmente ci ripensi contattami!
ciao
hai pvt
vortex99
26-01-2007, 22:53
Coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.