PDA

View Full Version : Utility per il recupero file cancellati

abitofmp3
25-01-2007, 16:14
Ciao,
visto che nessuno :cry: ha risposto al mio thread sul problema con oe :muro: , provo a chiedervi di consigliarmi dei buoni software per il recupero dei dati cancellati erroneamente.
Ho trovato su google "restoration", come è?

Altri consigli?
Io cerco di provarle tutte, più consigli mi date meglio è :help:
Grazie
a.

guly12
25-01-2007, 16:22
prova drive rescue

abitofmp3
25-01-2007, 16:32
prova drive rescue

Grazie, ma il fatto è che il programma che mi indichi supporta pienamente solo i file system FAT e FAT32 (NTFS non è ancora pienamente supportato). Eccellente quindi per chi utilizzza sistemi Windows 9x/ME, ancora inadatto per chi usa Windows 2000/NT/XP. Io ho XP Pro e non voglio far girare qualcosa che potrebbe fare più danni :doh:

In ogni caso grazie

stefno86
25-01-2007, 20:20
Ciao,
visto che nessuno :cry: ha risposto al mio thread sul problema con oe :muro: , provo a chiedervi di consigliarmi dei buoni software per il recupero dei dati cancellati erroneamente.
Ho trovato su google "restoration", come è?

Altri consigli?
Io cerco di provarle tutte, più consigli mi date meglio è :help:
Grazie
a.

Io mi sono trovato nella stessa tu condizione e mi sono tirato fuori dai guai con questo programma Ontrack Easy Recovery Professional V.7.8 OTTIMO è dir poco

GiacoXp
25-01-2007, 21:14
prova anche get data back ... io ho recuperato un hd con quel programma

emmedi
25-01-2007, 21:25
La ricerca prova a farla in questo forum che è pieno di richieste di questo tipo.

guly12
26-01-2007, 09:18
Grazie, ma il fatto è che il programma che mi indichi supporta pienamente solo i file system FAT e FAT32 (NTFS non è ancora pienamente supportato). Eccellente quindi per chi utilizzza sistemi Windows 9x/ME, ancora inadatto per chi usa Windows 2000/NT/XP. Io ho XP Pro e non voglio far girare qualcosa che potrebbe fare più danni :doh:

In ogni caso grazie

mi spiace ma non avevi specificato.... prego lo stesso