View Full Version : Questo mi ha fatto paura...
Ne ho già visti di video del genere, ma questo confesso che mi ha fatto accapponare la pelle...
http://www.youtube.com/watch?v=iiqqDVl0p7A
Mi chiedo solo quanto tempo passerà prima di vederlo alla CNN con un fucile da cecchino in mano...
SunShine_3
25-01-2007, 16:18
Sei stato scongelato dall ibernazione ieri or? :O
Ne ho già visti di video del genere, ma questo confesso che mi ha fatto accapponare la pelle...
http://www.youtube.com/watch?v=iiqqDVl0p7A
Mi chiedo solo quanto tempo passerà prima di vederlo alla CNN con un fucile da cecchino in mano...
mia nonna mi ha raccontato che sua nonna era in classe con lui
Sei stato scongelato dall ibernazione ieri or? :O
No, semplicemente non bazzico in piazzetta da circa un anno... ma vedo che le cose non son molto cambiate...
Come sopra...
DvL^Nemo
25-01-2007, 16:30
Questo vuol dire che tu sei Marty McFly
Questo vuol dire che tu sei Marty McFly
Quello di ritorno al futuro? :D
SunShine_3
25-01-2007, 16:31
No, semplicemente non bazzico in piazzetta da circa un anno... ma vedo che le cose non son molto cambiate...
Come sopra...
mmm no non siamo cambiati cresciuti solo di un anno :stordita:
mmm no non siamo cambiati cresciuti solo di un anno :stordita:
Già, cambiano i nick (ma nemmeno di tanto), ma le risposte son sempre le stesse... mi chiedo perchè mai abbia avuto la malsana idea di iniziare la discussione quando avrei già dovuto sapere come sarebbe andata a finire :doh:
:old: il video e sei :old: anche tu che scopiazzi i commenti...
commento n 5 su youtube:
"How long before he's on CNN with a sniper rifle?"
:asd:
SunShine_3
25-01-2007, 16:36
Già, cambiano i nick (ma nemmeno di tanto), ma le risposte son sempre le stesse... mi chiedo perchè mai abbia avuto la malsana idea di iniziare la discussione quando avrei già dovuto sapere come sarebbe andata a finire :doh:
Cioè è un bimbetto,nn sai neanche se l ha fatto apposta x essere registrato e ti mette paura? LAL.
Cmq siamo in un forum libero,se ti brucia così tanto sentire i commenti della gente non scrivere...easy no? ;)
Xalexalex
25-01-2007, 16:37
Però questo è davvero ma davvero ma davvero vecchio... Ma davvero eh... Secondo me anche Freeman ti scrive :old: prima di chiudere :fagiano:
:old: il video e sei :old:
mmmm, l'ho già detto che non vengo in piazzetta da un po'?
anche tu che scopiazzi i commenti...
commento n 5 su youtube:
" How long before he's on CNN with a sniper rifle?"
:asd:
Nessun problema, commento sempre i video di youtube con la traduzione del commento che mi è piaciuto di più... non brillo per originalità, ma non è un difetto poi così grave.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.