View Full Version : Ritual acquisita. SiN Episodes a rischio?
Redazione di Hardware Upg
25-01-2007, 15:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ritual-acquisita-sin-episodes-a-rischio_19920.html
Mumbo Jumbo, software house con esperienza nel settore dei cosiddetti casual games, acquisisce Ritual Entertainment.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Soul_to_Soul
25-01-2007, 15:31
Goodbye, SIN.
E visto che per 20 dollari su steam ti davano 3 armi e 3 ore di gioco, forse non è affatto una cattiva idea.
Il mercato dei videogiochi sa punire gli esosi, e questa è una buona cosa.
Beh chi ha acquistato il gioco a suo tempo, come me :muro: :muro: , non può che sentirsi un po' preso per :ciapet: , se la serie venisse davvero sospesa.
E io che non l' ho ancora giocato in attesa del secondo episodio: vabbè me lo installo, lo finisco e lo dimentico :rolleyes:
Kharonte85
25-01-2007, 15:50
Sarebbe un peccato...
se non dovessero cancellarlo magari si decideranno a fare 1 gioco intero invece che una missione per volta... :mc:
jappilas
25-01-2007, 16:20
qualcosa mi dice che a breve si vedrà un clone di Zuma con il motore di half life... :D
davvero deludente sin episodes, dubito che qualcuno ne sentirebbe la mancanza
jpjcssource
25-01-2007, 18:18
Vista la qualità del primo episodio, non penso che perderemo niente :stordita: , un vero peccato perchè in questa serie ci speravo molto :stordita:
Mi ricordo una vecchia dichiarazione di un capoccione Ritual, fatta anni fa, dove si lamentava del fatto che avessero il nuovo Sin in avanzata fase di produzione, ma che nessun publisher si fosse dimostrato interessato al progetto.
E noi giù scandalizzati a maledire mercato e publisher idioti.
Ecco, i publisher ci avevano visto lungo, altro che idioti: ci voleva del coraggio per imbarcarsi nei costi di produzione e distribuzione di un simile obbrobbio.
Arriverei a definirla giustizia divina :D
jpjcssource
25-01-2007, 19:48
Mi ricordo una vecchia dichiarazione di un capoccione Ritual, fatta anni fa, dove si lamentava del fatto che avessero il nuovo Sin in avanzata fase di produzione, ma che nessun publisher si fosse dimostrato interessato al progetto.
E noi giù scandalizzati a maledire mercato e publisher idioti.
Ecco, i publisher ci avevano visto lungo, altro che idioti: ci voleva del coraggio per imbarcarsi nei costi di produzione e distribuzione di un simile obbrobbio.
Arriverei a definirla giustizia divina :D
Allora presto lo dovremo dire anche nei confronti di EA che per molto tempo ha rifiutato di pubblicare Bioshock tanto che Irrational Games (System Shock ndr) ha dovuto stracciare il contratto e chiamare Take2? :stordita:
Allora presto lo dovremo dire anche nei confronti di EA che per molto tempo ha rifiutato di pubblicare Bioshock tanto che Irrational Games (System Shock ndr) ha dovuto stracciare il contratto e chiamare Take2? :stordita:
Mica ho detto che è sempre così: ho detto che in quel caso ci videro giusto.
Per fortuna, per ottusità, per pregiudizio, per quel che ti pare ma ci videro giusto.
E, anche se so perfettamente che è quasi impossibile possa verificarsi- finchè non esce nessuno di noi può sapere se Bioshock sia una frgnaccia o meno :D
jpjcssource
25-01-2007, 20:54
Mica ho detto che è sempre così: ho detto che in quel caso ci videro giusto.
Per fortuna, per ottusità, per pregiudizio, per quel che ti pare ma ci videro giusto.
E, anche se so perfettamente che è quasi impossibile possa verificarsi- finchè non esce nessuno di noi può sapere se Bioshock sia una frgnaccia o meno :D
Beh che abbiano visto giusto non c'è dubbio, ma temo che fra i Ritual e gli Irrational non ci possono essere dubbi su chi fidarsi quasi ciecamente e chi no ;)
jackal21
26-01-2007, 09:47
Bhe,interrompere la serie e' un peccato,anche se sinceramente arrivato a un certo punto mi ero stufato e l'ho piantato li a meta'.
ciao
boh a me era piaciuto.. nulla di eccezzionale, ma un fps divertente e senza troppe pretese..
e comunque, pensare quelli delal ritual che fanno casual games mi mette una tristezza assurda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.