View Full Version : [MILANO OCCASIONE] Vendo Toshiba A30
Vendo TOSHIBA SATELLITE A30-303 anno 2004!
Ecco il link x le caratteristiche :read:
(Completo di tutti i CD)
TOSHIBA SATELLITE A30-303 (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=72707)
unico cambiamento..l'HD TOSHIBA PER NOTEBOOK 120 GB 2,5 GAX 16Mb al posto dell'orginale da 60 GB
Pagato 1.600€ nel 2004, chiedo €400 + spese sped. (preferbile la consegna a mano visto il tipo di prodotto)
Grazie :banned:
recidivo
25-01-2007, 15:55
Vendo TOSHIBA SATELLITE A30-303 anno 2004!
Ecco il link x le caratteristiche :read:
(Completo di tutti i CD)
TOSHIBA SATELLITE A30-303 (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=72707)
unico cambiamento..l'HD TOSHIBA PER NOTEBOOK 120 GB 2,5 GAX 16Mb al posto dell'orginale da 60 GB
Pagato 1.600€ nel 2004, chiedo €400 + spese sped. (preferbile la consegna a mano visto il tipo di prodotto)
Grazie :banned:
ciao forse coda da confermare...in che stato è la batteria?
e il resto?
battalion75
26-01-2007, 19:08
eventuale consegna a mano ok...
garanzia esaurita o l'avevi estesa?
se scambi ancora meglio altrimenti ok a dindin :D
quanta ram ha?vga integrata da 64mb?unicrome?
salud
bb75
La batteria non l'ho mai usata molto..ha un'autonomia di un'oretta se si utilizza al massimo delle prestazioni.
512 di Ram, ho linkato prima cmq la cheda completa. L'HD da 120Gb (non di serie anche se è Toshiba) è nuovissimo!
Il pc è stato usato spessissimo ma è ancora in buone condizioni
Ho bisogno di venderlo non scambio :D e...la garanzia è scaduta :mad:
recidivo
28-01-2007, 15:59
lascio
battalion75
28-01-2007, 17:03
La batteria non l'ho mai usata molto..ha un'autonomia di un'oretta se si utilizza al massimo delle prestazioni.
512 di Ram, ho linkato prima cmq la cheda completa. L'HD da 120Gb (non di serie anche se è Toshiba) è nuovissimo!
Il pc è stato usato spessissimo ma è ancora in buone condizioni
Ho bisogno di venderlo non scambio :D e...la garanzia è scaduta :mad:
valuto in quanto quell'usatissimo non mi sconfiffera...quando torno se ancora disponibile ti ricontatto
mi interessa ma se riescia limare qualcosa...con poco di + prendo centrino e garanzia anche se il tuo ha 120gb ;)
valuto in quanto quell'usatissimo non mi sconfiffera...quando torno se ancora disponibile ti ricontatto
mi interessa ma se riescia limare qualcosa...con poco di + prendo centrino e garanzia anche se il tuo ha 120gb ;)
Uso il pc praticamente tutti i giorni, ma difficilmente lo sposto, per quello ho scritto "usato spessissimo". Comunque è tenuto bene. Anche il il multiCD è stato cambiato da poco in garanzia dalla toshiba quindi nuovo.
Ottimo notebook, lo cambio solo perchè voglio tornare al vecchio amore, pc fisso :D Il primo amore non si scorda mai!
Il pc funziona perfettamente e lo sto usanto tutt'ora...il prezzo non è trattabile, mi dispiace.
dfrtsvabz
18-09-2012, 09:25
hai ancora TOSHIBA SATELLITE A30 ? x pezzi di ricambio..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.