View Full Version : mi conviene cambiare???
morpheus89
25-01-2007, 16:11
salve a tutti, č da un po' di tempo che tiro avanti con un Sempron 3400+ 1800MHz e avrei il forte desiderio di passare ad un athlon. l'unica cosa č che nn sono molto convinto. dato che la concorrenza Intel offre soluzioni estremamente + performanti.
voi che dite č meglio cambiare alla svelta o č meglio aspettare un annetto
(quando me lo potrņ permettere) e passare ad un distema intel core 2 duo???
sento che la mia discreta x1600 sia ostacolata dalla lentezza del sempron...
Io ti consiglio di aspettare almeno fino a settembre quando il core 2 duo costerį meno, saranno usciti i k8l di amd e ci saranno + schede dx10
io al massimo vedrei di portare il sempron a 2000 mhz, e comunque, gią ora non credo che tu sia cpu-limited con la x1600
in ogni caso, aspetta se puoi
morpheus89
25-01-2007, 18:12
Io ti consiglio di aspettare almeno fino a settembre quando il core 2 duo costerį meno, saranno usciti i k8l di amd e ci saranno + schede dx10
il fatto č che per passare a core 2 duo dovrei cambiare anche la scheda madre. poi per quanto riguarda AMD chi mi dice che i k8l saranno compatibili con la mia mobo???io al massimo vedrei di portare il sempron a 2000 mhz, e comunque, gią ora non credo che tu sia cpu-limited con la x1600
in ogni caso, aspetta se puoischeda madre da supermercato = no overclock :ahsisi:
nel senso che il chipset non č buono?
oppure non c'č la voce nel bios?
nel secondo caso prova a flashare il bios con uno moddato
p.s. i K8L vanno solo su socket AM2, socket F e in futuro socket AM3
morpheus89
25-01-2007, 20:24
nel senso che il chipset non č buono?
oppure non c'č la voce nel bios?
nel secondo caso prova a flashare il bios con uno moddatonel senso che č una Asus M2N con un bios della packard bell e non c'č nessuna voce x quanto riguarda l'OC
p.s. i K8L vanno solo su socket AM2, socket F e in futuro socket AM3io ho socket AM2 solo che nn so se supporterą anche i futuri processori AMD...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.