PDA

View Full Version : 2 profili in live,si puo?

surfside
25-01-2007, 14:46
salve,ho un piccolo problemino,involontariamente ho cancellato il profilo con cui giocavo sia in liva che normalmente con la mia xbox,cosi ho dovuto crearne un'altro,posso recuperare il profilo precedente per giocare per lo meno in live con quel profilo?,visto che nel sito xbox 360 c'è,non risulta cancellato ma nel mio hd dell'xbox si.potreste aiutarmi? :cry:

Sgt. Bozzer
25-01-2007, 15:26
salve,ho un piccolo problemino,involontariamente ho cancellato il profilo con cui giocavo sia in liva che normalmente con la mia xbox,cosi ho dovuto crearne un'altro,posso recuperare il profilo precedente per giocare per lo meno in live con quel profilo?,visto che nel sito xbox 360 c'è,non risulta cancellato ma nel mio hd dell'xbox si.potreste aiutarmi? :cry:

si si può recuperare.. vai su connetti al live.. ed inserisci l'email e la password con le quali hai creato il profilo..

surfside
25-01-2007, 16:48
nella schermata principale della finestra sistema dell'xbox?,quando vado su connetti a live mi connette con il profilo che ho,capito?

massimo78
26-01-2007, 09:46
hai provato creare un nuovo tag, oppure c'è un opzione che si attiva premendo X mi sembra.
che ti permette di importare un vecchio tag live sulla tua console, quello dovrebbe fungere.

altrimenti ancora, prova a iscriverti al live come se dovessi fare un nuovo abbonamento e a quel punto quando ti viene chiesto se hai email e pwd provi a specificare che gia li possiedi.

surfside
26-01-2007, 10:19
posso provare,grazie cmq,ti faro' sapere