View Full Version : ASUS Extreme N7800GT Dual
:eek: http://www.solosreviews.net/Reviews/Index/ASUS_N7800GT_01.html :eek:
la vorrei anchio una schedozza cosi :rolleyes: ma sapete mice se si trova in italia e quanto costa? :sofico:
secondo questa recensione (http://www.tweaktown.com/reviews/834/1/page_1_introduction/index.html)
nei giochi è meglio la 7800gtx
sapete dirmi perche? :confused:
secondo me non ha proprio senso prendere una scheda del genere, considera che è basata su 2 core 7800GT probabilmente downcloccati rispetto alle frequenze originali delle GT, considera che le GT già di loro non sono il massimo, anzi... adesso ormai sono fascia media. Poi come prestazioni di sicuro raggiunge la GTX e molto probabilmente la supera, però è un prodotto ormai sorpassato. Se devi prendere una buona VGA con cui giocare BENE e sai di tenerla per circa un anno prendi una x1950xt (240€) o una x1950pro (180€). Altrimenti se vuoi una scheda più longeva che supporta DX10 vai su una 8800GTS (380€) oppure aspetta le 8600 che dovrebbero arrivare x aprile/maggio (sui 200€).
Io ti sconsiglio una geforce 7800/7900, piuttosto se sai che la terrai per meno di un anno ti consiglio una 7600GT.
Ma hai letto di quando è la review? :rolleyes:
Se proprio vuoi una vga multipla guardati la 7950GX2, alora sì :rolleyes:
In ogni caso, ammesso che sia ancora prodotta, è una vga del tutto inutile ormai (per non parlare dell'alimentatore esterno :rolleyes: ), così come anche la stessa 7950GX2, visto che oggi, in prossimità della presentazione di Vista e delle DX10, è meglio spendere i 450 e passa euri, per una vga DX10 come le 8800GTX/GTS, sul mercato da quasi tre mesi, o le prossime R600 di ATI.
Credo tu sia rimasto un po' indietro con il progresso tecnologico delle schede video ;)
Ma hai letto di quando è la review? :rolleyes:
Se proprio vuoi una vga multipla guardati la 7950GX2, alora sì :rolleyes:
In ogni caso, ammesso che sia ancora prodotta, è una vga del tutto inutile ormai (per non parlare dell'alimentatore esterno :rolleyes: ), così come anche la stessa 7950GX2, visto che oggi, in prossimità della presentazione di Vista e delle DX10, è meglio spendere i 450 e passa euri, per una vga DX10 come le 8800GTX/GTS, sul mercato da quasi tre mesi, o le prossime R600 di ATI.
Credo tu sia rimasto un po' indietro con il progresso tecnologico delle schede video ;)
quoto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.