View Full Version : aiuto per oc radeon x1950 xtx
da atitool metto la frequenza core a 700 e le memorie a 1100 e quando apro aquamark crasha tutto!! devo per caso aumentare il vcore grazie!
vorrei almeno essere stablie a quelle frequenze!
da atitool metto la frequenza core a 700 e le memorie a 1100 e quando apro aquamark crasha tutto!! devo per caso aumentare il vcore grazie!
vorrei almeno essere stablie a quelle frequenze!
ma altri test li hai provati? sicuro che 700 il core li regge?
sono solo 50 mhz in + del default comunque 10min di scan for artifacts a 695 senza problemi!
sono solo 50 mhz in + del default comunque 10min di scan for artifacts a 695 senza problemi!
a scusa nonle sapevo le freq della tua vga...cmq gli altri bench li hai provati? credo ke cmq aquamark crascha per un incompatibilità con le nuove vga avevo
avuto lo stesso problema mi craschava in un punto preciso però prova gòli altri test non si sa mai
ok poi provo...
p.s. sai qualcosa sull'overvolt delle vga?
ok poi provo...
p.s. sai qualcosa sull'overvolt delle vga?
allora da quel poco ke so l'overvolt della vga si fa quando si raggiungono freq alte e si vuole fare ancora di più...con l'overvolt non so quanti mhz in media si fanno in più di quando si è a default...cmq è una cosa che accorcia molto la vita della vga se fatto per un overclok giornaliero cioè se si fa per l'uso di ogni giorno...ma l'overvolt serve solo se si fa overclok spinto come ho gia detto per un ovrclock leggero come il tuo l'overvolt è inutile e non aporta assolutamente benefici...
un altro problema dell'overvolt è l'aumento delle temperature molto più pesante dell'overclock
si, mi servirebbe solo per benchare, non per il daily!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.