View Full Version : eliminazione mcinfo.exe con ccleaner
Con la disinstallazione dell'Antivirus McAfee all'avvio mi compare un'errore riguardante il file mcinfo.exe... Con ccleaner come faccio a cancellarlo? Cosa può provocare la pulizia del registro con ccleaner nel peggiore dei casi?
giannola
25-01-2007, 14:01
Con la disinstallazione dell'Antivirus McAfee all'avvio mi compare un'errore riguardante il file mcinfo.exe... Con ccleaner come faccio a cancellarlo? Cosa può provocare la pulizia del registro con ccleaner nel peggiore dei casi?
usa tuneup che ha il 1 click maintenace
scusa? potresti ripetermi in altre parole?grazie intanto
giannola
25-01-2007, 14:10
scusa? potresti ripetermi in altre parole?grazie intanto
lo vuoi detto in aramaico ? :mbe: :Prrr: :D
esiste un programma che si chiama tuneup utilities, molto buono, affidabile (se cerchi sul forum c'è pure il 3d ufficiale) che con un tasto solo ti permette di risolvere i problemi del registro, link mancanti, caxxi e mazzi. ;)
La versione è in prova 30gg ma a te sarà sufficiente un giorno.
ciao. :)
bhe se lo sai in aramaico meglio così imparo qualcosa in più :D :D no a parte gli scherzi non avevo ben letto.. grazie comunque ora provo
giannola
25-01-2007, 17:36
Ciao Giannola :flower:
è questo :read: il thread ufficiale su TuneUp Utilities al quale alludi nel tuo post?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1345635&highlight=tuneup
Ho provato a usare la funzione cerca, ed al momento ho rinvenuto solo questo thread, se per caso sei a conoscenza di un altro thread :read: , se me lo suggerisci mi fai un grandissima cortesia :flower:
ciao
no proprio quello, però mi ha spinto a provarlo ed è vero è un ottimo prodotto.
Mi ha modificato in un colpo solo oltre 500 voci di registro e 300 collegamenti non validi. :D
giannola
25-01-2007, 19:54
Anche io l'ho provato e devo ammettere che mi è piaciuto davvero moltissimo :kiss: , per il momento non ho ancora apprezzato :mc: tutte le potenzialità di questo software -che sono davvero numerose e credo anche assai preziose- insomma , per farla breve, è un software che trovo davvero estremamente utile :kiss: :flower: e devo solo infinitamente ringraziare chi :kiss: me lo ha fatto conoscere, io che vivo sulla Luna :help: :doh: , fino a poco tempo fà non sapevo nulla in merito alla sua esistenza.
Essendo in inglese :mc: , e temendo di fare danni a causa della mia inesperienza nel campo :cry: , mi sono salvata un paio di links :read: , IMHO molto utile soprattutto quello della guida :read: all'uso del programma, che purtropo per mancanza di tempo non ho ancora avuto il tempo di studiarmi dettagliatamente, lascio il link, magari a qualcuno può tornare utile:
http://www.tomshw.it/software.php?guide=20040112
http://www.ciao.it/Tuneup_2003__Opinione_435418
ciao :flower:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15691787&postcount=13
ho reputato che fosse utile un aggiornamento nel sito ufficiale ;)
Gianky....! :D :)
25-01-2007, 21:19
Non per cosa ma il thread di TUne Up andrebbe aggiornato perchè ora è uscita la versione 2007 (non penso ci siano molti cambiamenti)... ;)
@ANIA@
Allora hai messo il link alla guida che ti ho dato io; eh ??? :ciapet:
ciao a tutti,
leggendovi mi è venuta curiosità per quanto riguarda questo programma...
mi sembra di aver capito che fa le stesse cose di jv16,che uso da un pò e con cui mi trovo bene.
qualcuno ha fatto una sorta di paragone fra i 2 soft? cosa mi sapete dire?
ciao
ciao a tutti,
leggendovi mi è venuta curiosità per quanto riguarda questo programma...
mi sembra di aver capito che fa le stesse cose di jv16,che uso da un pò e con cui mi trovo bene.
qualcuno ha fatto una sorta di paragone fra i 2 soft? cosa mi sapete dire?
ciao
tune up oltre ad avere moluli di gestione del registro di sistema ha anche funzioni di twuking e ottimizzazione di sistema.
tune up oltre ad avere moluli di gestione del registro di sistema ha anche funzioni di twuking e ottimizzazione di sistema.
grazie della risp :)
ma il problema è: funzionano davvero questi tool? io win l'ho ottimizzato manualmente da regedit seguendo i consigli di una guida.
vabbè, intanto lo sto provando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.