PDA

View Full Version : Fiaccolata per i PACS a Roma e Milano


bluelake
25-01-2007, 12:33
Indetta per le 18 di stasera:

ROMA:

Domenica 14 gennaio u.s. si è svolta l'Assemblea plenaria del movimento GLBT che ha indetto lo stato di mobilitazione permanente su tutto il territorio italiano, vista la preoccupante situazione politica in tema di diritti civili.
La promessa fatta a fine anno di presentare una proposta di legge sulle unioni civili entro il 31 gennaio 2007 non ha trovato conferma nelle parole delle ministre Bindi e Pollastrini che, intervistate a Primo Piano e a Porta a Porta, hanno dichiarato che, non essendo stato raggiunto un accordo sul tema all'interno della maggioranza, la questione non sarà posta all'ordine del giorno del consiglio dei ministri del 25 gennaio prossimo.
Fermamente decise ad incalzare il governo e a non concedere sconti a questa maggioranza "amica", le associazioni GLBT romane indicono per giovedì 25 gennaio 2007 dalle ore 18.00 alle ore 21.00 una fiaccolata in piazza Montecitorio, come simbolo di veglia per i diritti civili in grave stato di salute, e alcuni partecipanti, sdraiati a terra, evidenzieranno la nostra condizione di cittadini calpestati nella propria dignità.
Invitiamo tutti i cittadini e le realtà associative interessate e sensibili al tema dei diritti civili a partecipare numerosi all'iniziativa romana; e invitiamo inoltre le associazioni GLBT di tutta Italia a fare lo stesso, individuando un luogo simbolo nella propria città.

Le Associazioni GLBT romane in agitAZIONE:
Agedo Roma
Archivio Massimo Consoli
Arcigay Roma
Arcilesbica Roma
Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli
Comog Lazio
DìGay project
E.U.R.O. - Epicentro Ursino Romano
Gayroma.it
Gruppo Pesce Roma
Leather Club Roma
Libellula 2001 Arcitrans Roma
Nuova Proposta
Per informazioni:
Andrea Berardicurti - Circolo Mario Mieli 339/7126189
Giorgio Morelli - DìGay Project 338/8342431

MILANO:

Il C.I.G., Comitato provinciale Arcigay Milano, aderisce alla mobilitazione indetta dai Radicali

oggi 25 gennaio alle 19.30 in piazza della Scala a Milano

per l'ottenimento dei PaCS.

In queste ore tragiche per i diritti civili, in un Paese bersagliato da bordate moraliste fondamentaliste e reazionarie, la discesa in piazza è obbligo per quanti hanno a cuore la laicità e il futuro di questa maltrattata Italia.

A pochi giorni dalla Giornata della Memoria, l'obiettivo dei PaCS è il minimo indispensabile per non dimenticare nuovamente i maltrattati di ieri e di oggi.

Invitiamo tutti i cittadini a manifestare a Milano in contemporanea con gli amici romani in veglia per i diritti civili in piazza del Campidoglio a Roma.

già che qualche thread fa si parlava di notizie che non compaiono sui giornali... :D

LUVІ
25-01-2007, 14:21
Up, anche se non ce la farò ad esserci; sarò ancora in ufficio per quell'ora.

LuVi

Fil9998
25-01-2007, 14:53
attentato alla salute miocardica di RUINI !! :D :D :D

piove, piove!!!

8310
25-01-2007, 14:58
Ragazzi attenti, se vi cascano due euro lasciateli per terra :asd:

Scherzi a parte chissà quanta gente ci sarà, mi pare una cosa organizzata male e all'ultimo momento..

Fritz!
25-01-2007, 15:06
Ragazzi attenti, se vi cascano due euro lasciateli per terra :asd:

Scherzi a parte chissà quanta gente ci sarà, mi pare una cosa organizzata male e all'ultimo momento..

complimenti per il buon gusto

Tabris
25-01-2007, 15:07
Gia' che ci siete, se vi capita fate un salto dalle parti di Porta Pia...

http://www.tricolore.it/media/st14.jpg

:asd:

sander4
25-01-2007, 15:08
Gia' che ci siete, se vi capita fate un salto dalle parti di Porta Pia...

http://www.tricolore.it/media/st14.jpg

:asd:

:asd: :asd:

8310
25-01-2007, 15:09
complimenti per il buon gusto

complimenti per il senso dell'umorismo :mbe:

Fritz!
25-01-2007, 15:16
complimenti per il senso dell'umorismo :mbe:
davvero raffinato

8310
25-01-2007, 15:17
davvero raffinato

è una battuta vecchia quanto la camminata a piedi :D

Fritz!
25-01-2007, 15:28
è una battuta vecchia quanto la camminata a piedi :D

Già

E qualcuno si è fermato a quel primo stadio evolutivo

nomeutente
25-01-2007, 15:48
Fritz e 8310 non avete strumenti esterni al forum per continuare questo piacevole scambio di simpatie?

8310
25-01-2007, 16:09
Fritz e 8310 non avete strumenti esterni al forum per continuare questo piacevole scambio di simpatie?

Gli attacchi sono a senso unico mi pare...Ma per quanto mi riguarda, dato che mi reputo persona civile, nonostante l'offesa nei miei confronti, la chiudo qui. Punto. E scusate per i post di OT susseguenti il mio primo in questo thread.

Tjherg
25-01-2007, 17:33
EDIT chiedo venia ho sbagliato a postare non era questo thread.