PDA

View Full Version : perdonatemi!!!!!

masde
25-01-2007, 13:21
una domanda come sempre da super ignorante in materia:ora sono venuti quelli di una notissima azienda telefonica ad installare la centralina,che č stata sistemata per forza di cose nell'appartamento dei kiei.come faccio col mio portatile a collegarmi con l'adsl(20 mega) dal mio appartamento al piano di sotto?mi hanno detto del router ma vorrei saperne brevemente un po' di piu'.il tecnico mi ha detto che andrebbe bene,ma devo provare in quanto bisogna vedere se il segnale č in grado di superare il solaio e le mura delle scale.scusate il gergo non proprio informatico,ma ad ognuno le sue passioni......grazie

faby71
25-01-2007, 13:40
La comppagnia č fastweb e ti compri un bel wgt624 netgear o wrt54gl linksys e non ci dovrebbero essere problemi per la copertura!!

masde
25-01-2007, 19:35
grazie mille...ho controllato,ma devo acquistare pure la scheda di rete o me la cavo con una sessantina di eurucci??

faby71
25-01-2007, 20:21
grazie mille...ho controllato,ma devo acquistare pure la scheda di rete o me la cavo con una sessantina di eurucci??

No...se devi collegarti in wifi basta una dwl650 pcmcia o se la ha la scheda interna wifi

masde
26-01-2007, 12:55
il mio notebook supporta la tecnologia wifi 802.11b/g,quindi da quello che ho capito ha una scheda interna wifi.giuto?col router dovrei configuare il tutto(cosa non facile da quello che leggo...)e il gioco dovrebbe essere fatto...?

faby71
27-01-2007, 11:44
il mio notebook supporta la tecnologia wifi 802.11b/g,quindi da quello che ho capito ha una scheda interna wifi.giuto?col router dovrei configuare il tutto(cosa non facile da quello che leggo...)e il gioco dovrebbe essere fatto...?

A bene hai una minipci interna,tutto a posto!!!
si dai che facile configurare un router!!! :D

Uomo_ombra
27-01-2007, 13:40
si dai che facile configurare un router!!! :D
...mentitore spudorato... :lamer:

faby71
27-01-2007, 14:41
...mentitore spudorato... :lamer:

Se prendi il netgear 624 che č uguale al mio ti faccio uno screen di ogni pag di conf :D se non gliela fai acussė :confused: