PDA

View Full Version : Offerta TECNICA di Fastweb: armadi, fibra, gratis... Ne sapete qualcosa???

Wales
25-01-2007, 12:12
Ciao a tutti! Ho da poco finito di parlare con un'operatrice che - così ha detto - fa SOLO da tramite tra me e i "tecnici" di Fastweb specificando che NON si tratta di offerta "commerciale" (ha detto che glielo chiedono tutti quelli a cui telefona, infatti :rolleyes: )...

Allora: in 15 minuti mi ha detto un sacco di boiate confuse su "armadi" presenti in centrale (e fin qui ci si può anche arrivare), aggiornamento di uno di questi armadi in FIBRA OTTICA e, soprattutto, mi ha detto che se avessi aderito subito a questa "offerta_tecnica_NON_commerciale", non avrei dovuto pagare niente per questo aggiornamento cui stanno procedendo tutte le BANCHE (?), GROSSI ISTITUTI, NOTARTEL, ecc...
Ah, l'aggiornamento di cui si parla (???) sarà necessario (ma non obbligatorio, ha specificato... :doh: ) nell'immediato futuro e per tutti gli operatori, e sarà a pagamento!!! Se aderissi ora, lo pagherebbe Fastweb...

MA CHE COSAAA!!! :doh: :doh: :doh: Non me l'ha saputo spiegare... :rolleyes: Alle mie continue domande di chiarimenti, insisteva sul fatto che NON SI TRATTA DI UN'OFFERTA COMMERCIALE, ma meramente TECNICA...
Ma che mi frega degli aggiornamenti TECNICI di Fastweb nella mia centrale se ho l'ISDN di Telecom e l'ADSL di Infostrada???
A questo punto si è addossata tutte le colpe per non sapersi spiegare bene ed ha cambiato discorso chiedendomi quanto paghiamo al bimestre e se abbiamo vincoli contrattuali con altri operatori... :rolleyes:
Ha detto, infine, che questo adeguamento tecnico NON conviene (ma non era solo tecnico???) se spendiamo meno di 80/90€ a bimestre...

Stremato, ho tagliato corto ed ho chiesto DOVE avrei potuto avere informazioni CHIARE su ciò che starebbe avvenendo nella mia centrale... Risposta: da nessuna parte!!! Non c'è documentazione!!! :doh:

Dando per scontato che non ci avrete capito niente anche voi, avete mai sentito qualcosa di "reale" che si potrebbe avvicinare a queste farneticazioni???
Fastweb che aggiorna le centrali per gli altri???

Mah!?

Ciao e grazie!

beto6
25-01-2007, 12:51
hhahahahahahahahahaha che ridere!!!!! ma lasciala perdere saranno di quelle società che lavorano per fw telecom ecc... che ti voleva offrire le solite cose ma esponendole in modo diverso...uhahuahuahuahuah

vermaccio
25-01-2007, 13:07
... o forse cercava un condominio "pollo" in cui installare l'armadio master per poi mettere gli slave nei palazzi attorno?

nel palazzo affianco al mio hanno motato l'armadio master: gli hanno riempito uno stanzino al piano terra con quel coso mostruoso!!! hahahahaa! invece noi abbiamo lo slave che è una scatoletta microscopiaca attaccata al muro.

senza parlare dei cavi corugato spessi 10 centimetri che da ogni palazzo attorno vanno al master. immaginatevi che c'è in quello stanzino dove arrivano molti cavi!

brainticket
25-01-2007, 13:18
Ieri chiama fastweb...numero anonimo.Io quando vedo sul chi è che c'è l'anonimo già capisco che è un call center di telefonia.
Faccio: pronto?! E lei posso parlare con il signor X(sarebbe mio padre),ed io ma lei chi è???Sono la signorina pincopallino(ovviamente non specifico il suo nome ma lei non specifica che è di fastweb).
Ed io ma chi è lei???E lei.....sono la signorina pincopallino e non specifica che è di fastweb.
Le passo mio padre e mio padre dice:Aspetti,è mio figlio che si occupa delle spese telefoniche,è fastweb.
Prendo il telefono e glielo attacco in faccia.
Lei arrabbiata rityenta di chiamare all'infinito occupandomi la linea e facendomi andare in tilt i telefoni ed io blocco le telefonate mettendo fuori posto il telefono.
Che si deve fare per vivere in pace....

vermaccio
25-01-2007, 13:28
hai fatto male: appena richiamava le dicevi "può attendere un attino che devo fare una cosa?" , poggiavi il telefono e lo lasciavi li per una mezzora.

oppure ogni volta che chiamava rispondevi e appena sentivi che era lei dicevi "non gradisco avere contatti con la sua azienda".

alla quarta chiamata le dicevi che se non smetteva la denunciavi.

Wales
25-01-2007, 20:04
Che vergogna... Queste cose non le capisco proprio... :rolleyes:
Mi meraviglia il fatto che siano comportamenti palesemente ingannevoli, al limite del DOLO!!!

Cosa sarebbe accaduto se le avessi detto sì??? Mi trovavo i tecnici di Fastweb in studio col doppino in mano e un contratto concluso??? Mah!?

Tanto - sono sicuro - richiameranno... E' già la terza volta che chiamano in un paio di settimane... Hanno visto che per due volte non eravamo interessati all'offerta commerciale e si sono inventati un'offerta "TECNICA"... Maledetti...

Che palle! Altro che servizi a favore del consumatore! :doh: Fanno solo perdere tempo...

Ciao!

REPERGOGIAN
25-01-2007, 20:11
... o forse cercava un condominio "pollo" in cui installare l'armadio master per poi mettere gli slave nei palazzi attorno?

per queste cose serve l'amministratore del condominio
non può decidere un condomino per tutti

Wales
30-01-2007, 12:31
...
Tanto - sono sicuro - richiameranno...

...

D'oh! Come volevasi dimostrare, stamattina ci ha ri-ri-telefonato Fastweb... Io non c'ero ed ha risposto la mia collega...

FW: buongiorno, vorrei parlare con il titolare... Volevamo sapere se siete interessati a dfsdfff, ofdfdfisdi, e anche dsfsdfmnr, nuovi armadi, fdsfdgsfg, fibra ottica, gfgndjb e tutto questo GRATIS!!!
Collega: no grazie, abbiamo già parlato con un altro operatore 5 giorni fa...
FW: ma vedo che non risultate "in lista"... Come mai???
Collega: no, infatti, non siamo interessati.
FW: quindi volete pagare tutto voi quando bisognerà farlo?
Collega: sì, ma grazie lo stesso...

Che palle!!! Che perdita di tempo... :muro: :ciapet:

Ciao!!!

H4nS
30-01-2007, 13:31
ahahhaha sono i call center che lavorano per la fastweb... ci sono delle liste di tutti gli abbonati telecom, loro prendono questa lista e chiamano a tutti... interessante questa scusa per convincerti a mandare un loro consulente per farti firmare il contratto :D