PDA

View Full Version : HD orfano ...

lollo.pil
25-01-2007, 11:07
Da un paio di giorni è tornato il mio PC , aveva un problema di alimentazione a quanto sembra , così il tecnico giustamente ha cambiato l'alimentatore ... Prima di consegnare il pc ho tolto 1 HD in cui conservavo tt i dati miei , e 1 volta tornato ... Sorpresa !
Manca una presa per alimentazione .... Esistono cavi che sdoppiano tali prese in modo da poter dar pappa anke al 2' HD ?!?!?
Ma poi quello ke m ha riparato il pc nn pensa ke magari possa aggiungere nuovi componenti (quindi lasciar almeno 1 presa dixponibile) ?!?!?!?

Capellone
25-01-2007, 11:53
è chiaro che ti ha rifilato un catorcio se non ha nemmeno spine sufficienti per le periferiche attuali, figuriamoci per il futuro...
puoi insultare il negoziante (probabilmente se lo merita) oppre puoi comprare (o farti regalare...da quel furbacchione) uno sdoppatore per le spine di alimentazione.
però adesso voglio anche sapere i dettagli tecnici di questo alimentatore perchè se hai un computer nuovo potente e costoso forse non ti conviene tenerlo.

lollo.pil
25-01-2007, 13:43
Te li diko subito karo ... Così vediamo se quello là pensa di essere furbo o meno ( per inciso gli ho lasciato il PC vuoto ... magari per questo pensava d aver trovato il babbo ... Ma kaska male .... M ha messo sù la serv. pack 2 e avg .... wooooow !!!!! ) ...
Cmq sull'etiketta (sotto il kodice a barre ) c'è
Pot 450Watt
2 FAN
20 +4 PINS (il 4 m sa ke è riferito al mio problema , nel vekkio ne avevo 5)
SATA
V1.3

In più nn so perkè ma ha segnato 350W e 450W in 1 lista che ha un range di valori di potenza da 200 a 500 W ...
Questo quello ke leggo sulla skatola ... spero ti sia utile ...
M sai dir qualkosa ?

lollo.pil
25-01-2007, 13:48
Ah risale al 2002 il mio pc
Athlon 2400+
2.00 Ghz di clock