PDA

View Full Version : Svelata la data di rilascio di Halo 3?

Redazione di Hardware Upg
25-01-2007, 11:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/svelata-la-data-di-rilascio-di-halo-3_19917.html

Secondo indiscrezioni, l'attesissimo FPS per XBox 360 verrà pubblicato nel mese di novembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Euripylos
25-01-2007, 11:01
99 euro? O_O

Fx
25-01-2007, 11:05
ma ti danno anche il casco per la moto, non hai letto? :asd:

GabrySP
25-01-2007, 11:06
...con l'aggiunta dello "Spartan Mjolnir Mark VI helmet"..

Sapete mica se è omologato per andare in motorino? :D

Edit : Fx mi hai battuto di 10 secondi, la pagherai molto cara

Circa 99 Euro. LOL

fukka75
25-01-2007, 11:07
:doh: Beh, almeno già a Natale 2007 sapremo quale sarà il costume del carnevale 2008 :asd: :asd:

Bogetto
25-01-2007, 11:23
non credo proprio ceh sia omologato :sofico: :D

Wilfrick
25-01-2007, 11:27
cosa è quel coso vicino al casco? un caricabatterie? (si vede che non ho mai nemmeno visto uno screen di halo!)

evildarkshadow
25-01-2007, 11:30
ma soprattutto ti entrera mai la testa ??? :cry:

Dahlar
25-01-2007, 11:30
prezzi popolari!! Accattatevillo pure voi!
IMHO: poi si lamentano se la pirateria dilaga.

Nockmaar
25-01-2007, 11:31
Assomiglia molto alla trappola di Ghostbusters... :asd:

Certo, non so quanto abbia senso far uscire Halo 3 pochi mesi dopo l' uscita di Halo 2 su Vista.

E, inoltre, Halo 3 fara' parte di quelle "uscite in contemporanea" di cui si parlava poco fa?

Wilfrick
25-01-2007, 11:32
ho guardato due screen.... a me sembrano dei Gundam quei pipottini di halo.

Trokji
25-01-2007, 11:36
Ma a che serve il casco? è un casco 3 D? se sì e se mi c'entra la testa, e permette di non prendere un monitor, è un buon acquisto davvero ;) :fagiano:

mau.c
25-01-2007, 11:36
pagare 99 euro per fargli pubblicità andandoci in giro?

il primo che vedo girare che fa il fico con quel casco gli rido in faccia... :D

comunque M$ sta messa proprio bene agguerrita e con strategie di mercato prepianificate, non mi sembra mai colta alla sprovvista... se si limitasse a battersi sul piano dei videogiochi sarebbe meglio per tutti, ma che ci vuoi fare...

lowenz
25-01-2007, 11:45
Ma soprattutto perchè c'è sempre ogni 2x3 una news su Halo.....che non è che sia stato chissà quale pietra miliare, eh :D
Capirei Unreal (UT2007), o Quake (Quake Wars), ma Halo.....vabbè gusti personali :D

aceto876
25-01-2007, 11:48
Devo prenotare SUBITO edizione edit:leggendaria con casco

Cicerus
25-01-2007, 11:49
me lo comprerei solo x il casco rofl

fukka75
25-01-2007, 12:00
Certo, non so quanto abbia senso far uscire Halo 3 pochi mesi dopo l' uscita di Halo 2 su Vista.

E, inoltre, Halo 3 fara' parte di quelle "uscite in contemporanea" di cui si parlava poco fa?
Non è Halo3 che esce pochi mesi dopo Halo2 per Vista, ma il contrario: è Halo2 per pc che è terribilmente in ritardo.
Cmnq Halo3 ovviamente è solo per xbotolo360 ;)

Demin Black Off
25-01-2007, 12:18
A cosa serve il caricabatterie ??? Il casco ha le luci ?!?

]Rik`[
25-01-2007, 12:25
che non è che sia stato chissà quale pietra miliare, eh

nooooo infatti halo e halo2 nessuno se li è cagati su xbox :D

Jon_Snow
25-01-2007, 12:25
Per la cronaca, la legendary ha la bellezza di 3 dischi bonus.

coschizza
25-01-2007, 12:26
prezzi popolari!! Accattatevillo pure voi!
IMHO: poi si lamentano se la pirateria dilaga.

cosa centra la pirateria ?

i prezzi del gioco sono in linea con gli altri, il prezzo superiore è dato dalle versioni spaciali, quindi cosa centra la pirateria visto che il gioco costa come gli altri?

ZeroShift
25-01-2007, 12:27
Ma quello più che un caricabatterie mi sembra uno stand porta custodie (notare che dentro ci sono due giochi xboz)

Nonostante tutto devo ancora capire l'utilità del casco, se è omologato mi aspetto un'invasione di halo-centauri per le strade....

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
25-01-2007, 12:29
nonè un caricabatterie, è un porta cd di halo... :D
e il casco.. signori.. c'è solo nella legendary edition che è la versione STRA-limitata, e il prezzo è adeguatissimo ad una versione ultra limitata per chi puo/vuole permettersela.
la versione base ha un prezzo allineato con tutte le altre uscite di rilievo per xbox.

ma mi pare di essere il paladino che corre sempre in difesa di MS finirà che passo per fanatico :| però oh... la gente legge e capisce sempre quello che gli fa comodo :(

cmq se dovessi trovarmi sullo scaffale la versione col casco... mah... se è in una dimensione indossabile, ci farei un pensierino!

Dahlar
25-01-2007, 12:36
cosa centra la pirateria ?

i prezzi del gioco sono in linea con gli altri, il prezzo superiore è dato dalle versioni spaciali, quindi cosa centra la pirateria visto che il gioco costa come gli altri?

C'entra eccome (al solito IMHO), dato che se continui a far pagare 60 Euro (allineati) per 1 unico gioco (trascurando le versioni super costose con omaggi vari)...
eh si che poi ti trovi il marocchino che te lo vende copiato già da un giorno prima dell'uscita ufficiale.
Volendo metterci un po di buona volontà, invece di rompere con 2-3 versioni con gadget e altro (che per crearli devi spendere tempo e soldi), potrebbero fare prezzi veramente popolari (20 Euro già sarebbero più umani) e sprecarsi di meno per ceare versioni da 99Euro...( cor casco! )
Dato che poi per alzare i guadagni fanno pagare, in proporzione, di più a chi si compra la versione base da 59 Euro.

Demin Black Off
25-01-2007, 12:42
Quel porta DVD è grande quanto la mia stanza !

pierpixel
25-01-2007, 12:53
Se MGS 4 per PS3 esce in edizione speciale con bandana di Snake me lo corro a comprare di corsa LOLLL!! (tanto me lo comprerei in ogni caso)

Nockmaar
25-01-2007, 13:15
Non è Halo3 che esce pochi mesi dopo Halo2 per Vista, ma il contrario: è Halo2 per pc che è terribilmente in ritardo.
Cmnq Halo3 ovviamente è solo per xbotolo360 ;)

Lo so, ma il succo e' quello. Halo 2 su Pc uscira' a meta' 2007, pochi mesi prima di Halo 3. :P

Comunque, essendo Halo 3 solo per XBOX360, il problema, non si pone. Prima del 2009 non uscira' per pc... :asd:

Delta Highest
25-01-2007, 13:33
E il bello è che è indossabile! Infatti è leggermente più grande di una testa d'uomo ( non ricordo di precio le misure però )...

PsyCloud
25-01-2007, 13:36
devo avere la legendary
voglio l'elmetto...
spero si possa indossare e la visiera sia trasparente.
darebbe quel tocco da nerd in più alla mia vita da videogiocatore

darioking90
25-01-2007, 14:01
se è omologato me lo prendo ;)

coschizza
25-01-2007, 14:45
potrebbero fare prezzi veramente popolari (20 Euro già sarebbero più umani)

idea interessante ma di base se un azienda spende 100 per fare qualcosa poi punta a guadagnare 100 per recuperare le spese + qualcosa come ricavo

molti giochi a 20$ non farebbero nemmeno arrivare il pareggio, non è il caso di un titolo come questo ma il mercato non è solo halo3 o gow.

tutto sommato i giochi non sono aumentati negli ultimi anni, io ho sempre comprato giochi originali dall' epoca del 386 in poi ma i prezzi ad oggi sono aumentati meno del'inflazione.

PsyCloud
25-01-2007, 15:04
quoto coschizza

Io i giochi li ho sempre pagati tra le 80 e le 120 mila lire. Addirittura nel 1994 Primal Rage per mega drive l'avevo pagato 149 mila lire. Ora oscillano tra i 30-69 euro a seconda del titolo.

Dahlar
25-01-2007, 15:21
idea interessante ma di base se un azienda spende 100 per fare qualcosa poi punta a guadagnare 100 per recuperare le spese + qualcosa come ricavo
.....

tutto sommato i giochi non sono aumentati negli ultimi anni, io ho sempre comprato giochi originali dall' epoca del 386 in poi ma i prezzi ad oggi sono aumentati meno del'inflazione.

Su queste parti siamo daccordo.
Io fortunatamente, soprattutto per i loro costi, ne compro in quantità limitatissime (l'ultimo è stato spellforce 2, immagina).
Io osservo questo però...
tu confermi quello che tutti sappiamo, e cioè che sono alcuni anni che tutti (o quasi) i giochi sono allineati (niente concorrenza sui prezzi) al prezzo attuale, e secondo me non fanno nessuna fatica a rientrare dei "100" che hanno speso per realizzarli.
Ergo, il sottoscritto pensa che non farebbero nessuna fatica, con tanto di guadagni (magari inferiori, e magari no), a vendere gli stessi giochi a prezzi inferiori anche del 30-40%.
Magari i guadagni non gli arriverebbero come ondate di marea, ma sono strasicuro che gli arriverebbero comunque (in tempi più diluiti), e allora perchè non ridurre sti maledetti prezzi, tanto più che alcune volte per vari giochi si riutilizza lo stesso motore, e allora i costi si spalmano ulteriormente.
Secondo me 59 Euro non è proprio il prezzo giusto per un singolo gioco.

lowenz
25-01-2007, 15:40
Rik`[']nooooo infatti halo e halo2 nessuno se li è cagati su xbox :D
Solo su XBox poteva capitare :D

Fx
25-01-2007, 15:43
Quel porta DVD è grande quanto la mia stanza !

caro david gnomo, sappi che sono sempre stato un tuo grande fan :asd:

mau.c
25-01-2007, 16:02

molti giochi a 20$ non farebbero nemmeno arrivare il pareggio, non è il caso di un titolo come questo ma il mercato non è solo halo3 o gow.

ma de che aho...

i giochi costavano molto meno di 100 sacchi ai tempi del 386, e c'è da aggiungere che allora era un mercato di nicchia e tutti avevano i dischetti copiati, erano senza protezioni... nell'era post psx (e post ps2) dove il videogame si è quasi massificato portando nel mondo dei videogame la maggior parte dei giovani e anche parecchi adulti non si capisce perchè i prezzi non si abbassano...
anzi si capisce benissimo... soldi soldi soldi, finalmente è un business che rende tanto alla faccia nostra...

coschizza
25-01-2007, 16:06
ma de che aho...

i giochi costavano molto meno di 100 sacchi ai tempi del 386, e c'è da aggiungere che allora era un mercato di nicchia e tutti avevano i dischetti copiati, erano senza protezioni... nell'era post psx (e post ps2) dove il videogame si è quasi massificato portando nel mondo dei videogame la maggior parte dei giovani e anche parecchi adulti non si capisce perchè i prezzi non si abbassano...
anzi si capisce benissimo... soldi soldi soldi, finalmente è un business che rende tanto alla faccia nostra...

all'epoca lo sviluppo di un gioco come DOOM 1 è costato alcune migliaia di $ mentre oggi una produzione seria supera i 10milioni e certi arrivano a superare persino i 20.

quindi gli investimenti sono aumentati di ordini di grandezza

Fx
25-01-2007, 16:06
i giochi costavano molto meno di 100 sacchi ai tempi del 386

mmm chi glielo spiega? =)

PsyCloud
25-01-2007, 16:47
ai tempi del 386 quanto pagavi un gioco per NES, SNES e Master System o Mega Drive? tra le 70 e le 150mila lire.
Adesso un gioco lo pagi tra i 30 ed i 70 euro se non ricordo male l'euro vale 1936,47 lire, quindi paghiamo meno ora, solo che allora le produzioni costavano moooooolto moooolto moooooooolto meno e c'era molto meno mercato.
Io mi ricordo di quanto ho penato per poter giocare a shadow fighter su amiga (clone di steet fighter fatto davvero divinamente, meglio di super street fighter 2 ) e delle 120 mila lire spese.

nodep
25-01-2007, 18:16
ai tempi del 386 quanto pagavi un gioco per NES, SNES e Master System o Mega Drive? tra le 70 e le 150mila lire.
Adesso un gioco lo pagi tra i 30 ed i 70 euro se non ricordo male l'euro vale 1936,47 lire, quindi paghiamo meno ora, solo che allora le produzioni costavano moooooolto moooolto moooooooolto meno e c'era molto meno mercato.
Io mi ricordo di quanto ho penato per poter giocare a shadow fighter su amiga (clone di steet fighter fatto davvero divinamente, meglio di super street fighter 2 ) e delle 120 mila lire spese.

Non vedo l'ora di giocarci! :eek:
Penso mi prenotero' la versione Legendary ...
:D
Ciao!

ErminioF
25-01-2007, 19:34
Rik`[']nooooo infatti halo e halo2 nessuno se li è cagati su xbox :D
Pure cs e css sono i 2 giochi più utilizzati su pc, con questo non significa che siano i più belli, sono solo i migliori per rapporto divertimento/impegno...da niubbi insomma :asd:

mau.c
25-01-2007, 20:34
all'epoca lo sviluppo di un gioco come DOOM 1 è costato alcune migliaia di $ mentre oggi una produzione seria supera i 10milioni e certi arrivano a superare persino i 20.

quindi gli investimenti sono aumentati di ordini di grandezza

apparte che non ci credo che doom sia costato molto poco, comunque è vero che i costi di produzione sono aumentati, ma sono potuti aumentare perchè sono aumentati gli acquirenti... è vero che alcuni dovrebbero fare un prezzo più alto per rientrare ma in generale sono in molti che ci marciano tenendo alti prezzi di giochi che comunque non valgono nulla ma che hanno lo stesso il prezzo di quelli buoni....

che mi significa che per comprare un fps alla moda che ha un motore proprietario devo sganciare di più perchè lo hanno dovuto sviluppare e poi vado a comprarne un altro che usa lo stesso motore e mi costa uguale un botto perchè l'hanno dovuto pagare? a noi lo vendono due volte, poi vedrete che incominceranno a mettere la pubblicità nei giochi ma noi li pagheremo sempre lo stesso...

un plauso a chi sviluppa i giochi a 20 euro, io li compro e ne sono contento, poveracci stanno sicuramente morendo di fame... :sofico:

scusate l'OT adesso la smetto

lo_straniero
26-01-2007, 10:15
peccato che sul mulo non trovo il casco ....che parola chiave devo fare nella finestra cerca?