PDA

View Full Version : Alice W-Gate : Aprire le porte.... come?


miciopazzo198x
25-01-2007, 10:54
Una mia amica ha questo modem... fatto apposta per dar rogne alle fanciulle e non solo :sofico:

Sapreste dirmi PUNTO X PUNTO come fare ad aprire le porte x emule, ma piu' in generale a togliere ogni sbarramento hardware alle porte, lasciando (se si vuole) la possibilità di mettere un prodotto simile ma software?

mercì

V4N3X
25-01-2007, 12:42
Esiste già un post identico a questo...non è che se ne fai un'altro la risposta cambia...inoltre esiste già nel forum una mia (modestamente) recensione su quella specie di cagata che alcuni osano definire "router", altri, più discretamente chiamano "modem" o "concentrator" (= non si sa cosa, ma nè carne nè pesce). Io ho scritto un lungo post con l'intenzione di dimostrare a tutti coloro i quali fossero interessati ad usare quel coso, non solo che il coso in questione fa schifo, ma che è pure bloccatissimo (contrariamente a quanto descritto nello stesso libretto di istruzioni), e che in definitiva, conviene spendere qualcosa in più per avere una completa funzionalità della rete locale. Se qualcuno ancora crede di poter tirar fuori sangue dalle rape, nonostante gli avvertimenti, si accomodi pure.
Solo non continuate a chiedere sempre le stesse cose quando la risposta è già stata data, ed è oggettiva: Quel coso fa schifo, è una presa per i fondelli, non funziona come dovrebbe, e sopratutto NON E' un router, quindi non cercate di farlo fuinzionare come tale!!!

Keko
25-01-2007, 12:52
Non puoi semplicemente perchè non è un router ma un semplicissimo e cazzutissimo modem! tra l'altro non prevede funzioni tipo NAT o FIREWALL le quali ti permetterebbero facilmente di risolvere il tuo problema...
Io consiglierei alla tua amica di prendere un modem atlantis-land tipo l' RA141 che va benissimo e che paghi 50€! Se fai i conti col noleggio del modem che paghi mensilmente ammortizzi in un anno e mezzo...