View Full Version : Ho un file .pdf che non posso stampare. Come fare ?!?
Salve a tutti,
ho un file .pdf che non posso stampare in quanto non sono garantiti i permessi.
E' disabilitato pure il copia/incolla.
Come posso fare ?!?
Esiste qualche tool che rimuove queste protezioni ?!?
Grazie.
Non c'è proprio nessuno che sa eliminare questa sorta di protezione ?!?
capisco il problema, ma agirare la protezione del file non è legale per cui nessuno potrà fornirTi la soluzione in un forum pubblico
Non c'è proprio nessuno che sa eliminare questa sorta di protezione ?!?
Non è assolutamente mia intenzione entrare in polemica con te, :D
ma con oltre 4.000 post, dovresti sapere ciò che ti ha spiegato ezio79, in altri forum i mod. avrebbero già chiuso la discussione.
Detto ciò ci sono diverse soluzioni tutte illegali, se chi ha programmato quel file vuole tenerlo per se, che ci vuoi fà!!! :muro:
Detto ciò ci sono diverse soluzioni tutte illegali, se chi ha programmato quel file vuole tenerlo per se, che ci vuoi fà!!! :muro:Non è vero che sono tutte illegali: puoi sempre prendere una fotocamera digitale, fai una foto, e poi te la stampi... più semplice di così :D
:asd:
Dato che hai aperto la strada, aggiungo: ci sta pure uno screen opp. scanner, oppure scrivere al proprietario e chiedere la psw. :mc:
ci sta pure uno screenLo sapevo anch'io... però con la fotocamera è più bello :D :D
Ragazzi cmq ho già risolto grazie mille :)
suppongo però che il file non sia di una sola pagina ... per cui sarebbe un lavoraccio per un risultato non necessariamente soddisfacente
suppongo però che il file non sia di una sola pagina ... per cui sarebbe un lavoraccio per un risultato non necessariamente soddisfacentebeh questo dipende dalla qualità della fotocamera :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.