View Full Version : [PADOVA-TREVISO]Vendo Palmare Ipaq HX4700..........
stefanoxjx
25-01-2007, 10:46
Come da oggetto, vendo palmare ipaq HX4700 perfettamento funzionante, completo di tutti gli accessori originali e imballo, scheda SD da 512Mb e cavo alimentazione da auto.
Il tutto a € 280,00+S.S.
Viste le dimensioni del display (640x480), è ottimo anche per uso GPS.
Ciao a tutti.
The Saint
25-01-2007, 13:01
non ho capito perchè tutti vi sbarazzate di questo palmare :confused: ... cmq, ti ho mandato la mia offerta via pm
ciao
stefanoxjx
25-01-2007, 13:34
non ho capito perchè tutti vi sbarazzate di questo palmare :confused: ... cmq, ti ho mandato la mia offerta via pm
ciao
Io sono contentissimo di questo aggeggio, solo che siccome sia il cellulare che il palmare sono attrezzi che uso parecchio, ho preferito raggruppare tutto in uno per non avere 10 scatole da mettere in tasca ogni mattina ;)
P.S. Ho risposto al tuo PVT.
stefanoxjx
25-01-2007, 13:35
scambi anche?
Non sono molto propenso agli scambi, mi dispiace!!
stefanoxjx
26-01-2007, 12:07
ciao,
bellissimo palmare, ti chiedo un paio di cose:
- funziona già come gps o bisogna aggiungere qualcosa (scheda, antenna, software...)?
Bisogna acquistare l'antenna GPS bluetooth esterna.
- cerco un palmare da usare anche per i giochi (emulatori...) oltre che per lavoro...come si comporta in questo caso il touchpad, ad esempio, nel caso di un gioco di corse o uno sparatutto è comodo? o è meglio lo stick classico?
grassie
ciao :)
Non l'ho mai usato per i giochi, quindi non saprei risponderti.
Il pad per me è anche troppo sensibile e quindi non l'ho quasi mai usato, mentre con la penna mi trovo molto bene.
stefanoxjx
29-01-2007, 12:26
UP :D
un palmare prima di tutto deve servire per le funzioni da ufficio... sennò uno si compra il gameboy e risolve :D
peccato x il prezzo, senno ci facevo un pensiero.. 240 che ne dici? :D
stefanoxjx
21-02-2007, 23:09
un palmare prima di tutto deve servire per le funzioni da ufficio... sennò uno si compra il gameboy e risolve :D
peccato x il prezzo, senno ci facevo un pensiero.. 240 che ne dici? :D
Io il mio ho deciso di tenermelo, perchè pensavo di sostituirlo con un Asus P525 che però sotto alcuni punti di vista non mi ha soddisfatto e quindi ho venduto quello e mi tengo il mio palmare.
Ho un amico che ne vende uno uguale al mio, se vuoi ti faccio contattare da lui.
Fammi sapere.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.