summerbee
25-01-2007, 10:33
Ciao a tutti, so che l'argomento non è certo di interesse molto generale, ma non riesco a capirci nulla e per cui spero che qualcuno mi aiuti. :confused:
Ho un PC basato su Athlon a 1 Ghz, 256 Mb RAM dischi IDE, AGP 4X
E qui nasce il mio problema: come aggiornare il PC alle directx9 senza spendere un capitale e senza prendere "sole" (fregature)?
Ho già cercato nel forum e tra modelli fuori produzione, upgrade e downclock di vari modelli che non conosco... NON ci ho capito niente!
Qualcuno mi può consigliare uno o più modelli di scheda video di prestazioni accettabili, compatibile con il mio PC e con directx9, che mi permetta di spendere una cifra contenuta? (max 50 €).
Trovo qualcosa nel nuovo o devo per forza rivolgermi all'usato?
Se poi qualcuno ha in casa qualcosa che va bene e mi vuol contattare in pvt... mi va bene uguale!
Buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione!
Zeno
Ho un PC basato su Athlon a 1 Ghz, 256 Mb RAM dischi IDE, AGP 4X
E qui nasce il mio problema: come aggiornare il PC alle directx9 senza spendere un capitale e senza prendere "sole" (fregature)?
Ho già cercato nel forum e tra modelli fuori produzione, upgrade e downclock di vari modelli che non conosco... NON ci ho capito niente!
Qualcuno mi può consigliare uno o più modelli di scheda video di prestazioni accettabili, compatibile con il mio PC e con directx9, che mi permetta di spendere una cifra contenuta? (max 50 €).
Trovo qualcosa nel nuovo o devo per forza rivolgermi all'usato?
Se poi qualcuno ha in casa qualcosa che va bene e mi vuol contattare in pvt... mi va bene uguale!
Buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione!
Zeno