View Full Version : CHE DIFFERENZE CI SONO FRA QUESTE MOBO?
xxfamousxx
25-01-2007, 09:43
Ciao a tutti volevo chiedervi che differenze ci sono fra questi modelli di mobo asus http://www.asus.com/products3.aspx?l1=3&l2=15&l3=148&slname=NVIDIA%20nForce4%20SLI
e quale mi consigliata considerando che non voglio spendere un esagerazione...avevo letto che la ventolina dava problemi è vero? vorrei il pc silenzioso ma la premium costa un po troppo...
inoltre visto che non mi interessa lo sli è meglio se prendo una a8n-e oppure è troppo scarsa?
grazie mille
Capellone
25-01-2007, 11:35
la differenza è nel sistema di raffreddamento del chipset e nella dotazione accessoria, ma il chipset Nforce 4 SLI è lo stesso.
la ventolina Asus fa schifo. rumorosa e si rompe in pochi mesi.
considerando che sono schede 939, no vale la pena di prenderla costosa perchè non ti durerà tantissimo.
xxfamousxx
25-01-2007, 11:45
la differenza è nel sistema di raffreddamento del chipset e nella dotazione accessoria, ma il chipset Nforce 4 SLI è lo stesso.
la ventolina Asus fa schifo. rumorosa e si rompe in pochi mesi.
considerando che sono schede 939, no vale la pena di prenderla costosa perchè non ti durerà tantissimo.
si infatti è x questo ke non volevo spendere troppo...la ventolina della "se" ho visto che è leggermente diversa è migliore? come dotazione è meglio questa è la a8n liscia?
a me interessa che abia pci-ex, buona connessione ethernet x collegarmi al router via cavo, poi ho 2 hd sata ma non uso il raid...
che mi dite?
xxfamousxx
25-01-2007, 14:02
altro dubbio se passo ad nforce4 avendo due maxtor avrei dei problemi vero? ho letto che sono incompatibili :muro:
xxfamousxx
25-01-2007, 17:41
su gente nessuno che mi aiuti? :cry: :cry:
xxfamousxx
25-01-2007, 20:48
va beh grazie eh :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.