PDA

View Full Version : portatile asus configurazione wireless

starlife
25-01-2007, 09:42
ciao a tutti, sono in possesso di un portatile asus L5C con processore pentium 4 a 3 ghz e sistema operativo windows xp pro.
di recente ho formattato il pc, installato i vari driver forniti e installato il sistema operativo, ma non mi funziona la connessione wireless, mentre con cavo di rete funziona tutto ok.

nella gestione periferiche non mi da nessun errore e credo che installando i vari driver del pc sia compreso anche quello per il wireless, oppure non e' detto che sia cosi e mi devo cercare il driver...o devo configurare qualchje altra cosa?

maggicodue
25-01-2007, 15:24
dipende se il tuo access point offre una rete protetta oppure aperta... lo sai? chi te lo aveva configurato per la prima volta? avevi fatto da solo?

starlife
25-01-2007, 16:37
dipende se il tuo access point offre una rete protetta oppure aperta... lo sai? chi te lo aveva configurato per la prima volta? avevi fatto da solo?

non e' molto che ho acquistato il modem wirleless, e' stato solo montato senza fare nulla. so se comunque funziona il wireless perche' ho anche un altro portatile nuovo e questo mi va gia di suo in wireless senza aver fatto nulla, mentre il vecchio portatile non va.