View Full Version : Problema di visualizzazione immagini e layout di eBay
HighVoltage
25-01-2007, 09:37
Ragazzi ma succede solo a me...???? :cry:
Da ieri eBay non mi permette di caricare le pagine normalmente...saltano le immagini e quindi non si capisce una mazza...:eek:
http://img206.imageshack.us/img206/2310/ebay8mh.th.png (http://img206.imageshack.us/my.php?image=ebay8mh.png)
Parlando con un amico mi diceva che alcuni ragazzi ieri avevano lo stesso problema....
beh vorrei sapere se anche a voi succede a se è solo un mio problema....
:mc:
idem fa la stessa cosa anche a me da ieri. per caso hai una connessione con libero? è già capitato un paio di volte questo inconveniente ma di solito dopo qualche ora andava via, ora invece sembra insistere. Eppure sul sito di libero non c'è nessun avviso. Qualcuno sa perchè?
HighVoltage
25-01-2007, 10:00
idem fa la stessa cosa anche a me da ieri. per caso hai una connessione con libero? è già capitato un paio di volte questo inconveniente ma di solito dopo qualche ora andava via, ora invece sembra insistere. Eppure sul sito di libero non c'è nessun avviso. Qualcuno sa perchè?
Si mannaggia la miseriaccia :(
Ho una connessione LIBERO :(
:help: :help:
prima mi sono trovato sempre bene con libero, ora ho l'adsl che con un modem va una scheggia e con un altro invece no, cosa stranissima perchè ha sempre funzionato perfettamente con entrambi. poi infostrada si è inventata i blocchi sul p2p solo perchè non hanno la banda minima, poi ci si mettono a rompere anche nella naviazione delle pagine web. ma è talmente complicata sta tecnologia adsl? o fanno schifo le compagnie? se qualcuno ne sa qualcosa di questo problema posti please.
HighVoltage
25-01-2007, 10:22
Usando un Proxy mi carica tutto perfettamente :eek:
Morfeo XP
25-01-2007, 10:23
Anch'io sono cliente di Libero ed ho lo stesso problema con e-bay e microsoft....
HighVoltage
25-01-2007, 10:25
Anch'io sono cliente di Libero ed ho lo stesso problema con e-bay e microsoft....
idem con Microsoft.com :wtf:
lorenzo67
25-01-2007, 10:33
Idem , libero e da ieri sera ebay tutta sballata.
Lorenzo
HighVoltage
25-01-2007, 10:34
Aesso sono collegato col cell e vedo tutto perfettamente :eek:
Marò ma che è :mc: :muro: :cry: :banned: :doh:
Insert coin
25-01-2007, 10:42
Libero senza limiti flat analogica..
confermo pure io Ebay fa schifo...
e quindi si aggiunge a meetic, stessi problemi di visualizzazione, immagini mancanti e links non funzionanti.... :rolleyes:
ah, dimenticavo...
Hotmail sempre non raggiungibile... :muro:
Freeride
25-01-2007, 10:46
Sulla rete libero stanno giocando con i DNS da un po' di giorni, provate ad usare il server 208.67.222.222
ooooooooooooooo
25-01-2007, 10:49
SCUSATE LO SFOGO...MA LI *ORTACCI LORO.
ho appena aperto un altro topic in cui lamento lo stesso problema,ho cancellato mozilla firefox a forsa di giochicchiare e fare caxxate per cercare di risolvere il problema,ho installato qsta mer*a di internet explorer7...e poi che cacchio vado a leggere???
é LIBERO :muro: :muro: :muro: :muro:
ma ripeto la prima frase centomilioni di volte...caxxo..non è la prima volta che libero fa qste caxxate...
edit
usando quel server dns effettivamente funziona...ora devo lasciare sempre quello?
Stessi problemi, oltre a non riuscire a visualizzare amd.com, intel.com ....
Per fortuna mancano 2 mesi alla fine di questo abbonamento, poi ciao ciao :mad:
Insert coin
25-01-2007, 10:58
Sulla rete libero stanno giocando con i DNS da un po' di giorni, provate ad usare il server 208.67.222.222
Funziona!!! :) :) :)
Meetic va bene, hotmail raggiungibile!
208.67.222.222
208.67.220.220
Assistenza telefonicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
V@]]@NC#LO!!!
------------
Siamo sempre in un forum pubblico...moderiamo i termini :)
HighVoltage
25-01-2007, 10:59
Dove devo inserirlo...???
Non dirmi nel :ciapet: :D
lorenzo67
25-01-2007, 10:59
Io ho libero mini con router...dove imposto i dns?
Lorenzo
ooooooooooooooo
25-01-2007, 11:01
ma ora bisogna lasciare sempre quei server?
ma porca putt4na...ma tu dimmi te :muro:
HighVoltage
25-01-2007, 11:10
In questo istante va tutto liscio....non ho cambiato nulla e va :fagiano:
Freeride
25-01-2007, 11:12
ma ora bisogna lasciare sempre quei server?
ma porca putt4na...ma tu dimmi te :muro:
Se vuoi si. Se non come finisce il problema torni a quelli di default ...fino al prossimo disservizio!
Azz è un problema di Libero :eek: menomale che mi è caduto l'occhio su questo thread, stavo per aprirne uno identico! Stesso problema, i siti ebay e microsoft hanno il layout tutto sballato.. mi confermate che cambiando dns il problema si risolve? devo cambiarli solo nelle impostazioni di connessione in winzoz o devo impostarli fissi anche nel router? :fagiano:
Ciao
Ragazzi questo problema ce l'hanno quasi tutte le ADSL da 2 o 3 mesi circa!!!!!
E' da un pezzo che ci sono questi problemi e la prima ad averli è stata la telecom...
Però avete ragione dovevano avvisare i clienti con delle mail, ma nessun provider l'ha fatto purtroppo. :muro:
HighVoltage
25-01-2007, 13:59
Azz è un problema di Libero :eek: menomale che mi è caduto l'occhio su questo thread, stavo per aprirne uno identico! Stesso problema, i siti ebay e microsoft hanno il layout tutto sballato.. mi confermate che cambiando dns il problema si risolve? devo cambiarli solo nelle impostazioni di connessione in winzoz o devo impostarli fissi anche nel router? :fagiano:
Ciao
no cambia solo quelli di Winzoccol :D
rampamik
25-01-2007, 15:58
per fortuna che ho trovato sto thread se no diventavo pazzo :muro:
Ho pensato che potesse essere il browser della volpe a farmi un brutto scherzo, mai ci sarei arrivato che il problema era Libero :rolleyes:
Corro a cambiare i DNS :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.