PDA

View Full Version : Microsoft: rilasci simultanei tra XBox 360 e Vista

Redazione di Hardware Upg
25-01-2007, 09:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-rilasci-simultanei-tra-xbox-360-e-vista_19908.html

Microsoft ha tenuto un evento a San Francisco dedicato alla nuova piattaforma Games for Windows. Fa parte del programma l'impegno perché sempre più prodotti vengano rilasciato simultaneamente su XBox 360 e su Vista.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
25-01-2007, 09:22
con il servizio Live!, microsoft rischia veramente di fare il botto ;) (in senso positivo :D )

Dias
25-01-2007, 09:24
Se il Live! su Vista sarà almeno la metà di quello che è su XBox360 ci sarà da divertirsi. :cool:

faber80
25-01-2007, 09:33
premetto che io sfrutto soltanto il pc e non le console, quindi non mi importa molto se vincerà una o l'altra.....

se effettivamente ci sarà una fusione tra Vista e Xbox360, la giocabilità sarà talmente diffusa, che Sony venderà veramente poco; questa è potenzialmente una bomba per la PS3, che è e resta solo una console ed un lettore BD, con poche novità rispetto il successo di PS2; la domanda più importante è se il prezzo sconsiderato della PS3 verrà calato drasticamente (la gente preferirebbe comprare ancora PS2)

bella botta per Sony

Duncan
25-01-2007, 09:35
Credo ce ci saranno pochi utenti PC disposti a pagare per il Live di MS

faber80
25-01-2007, 09:37
Commento # 4 di: Duncan

Invece saresti sorpreso di quanti che hanno già il computer, preferirebbero sfruttarlo anche come "console", invece di comprarne una nuova;

non è da sottovalutare questa mossa di MS

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
25-01-2007, 09:42
brava MS!

rpor
25-01-2007, 09:45
Si prevede acquisto di un pc nuovo, appena esce r600, il 2007 sarà un anno di giochi spettacolari, ed a sentire MS mi viene il sospetto che GoW uscirà per Vista, sarebbe il top.

pierpixel
25-01-2007, 09:48
Complimenti a chi ha detto che PS3 non ha novità di rilievo rispetto a PS2, grande intenditore.

Per la cronaca, il live di PS3 c'è e comincia a funzionare per bene, oltre ad essere gratuito.

Per quanto riguarda il live su vista, da me non avrà un euro, il dott. Gates mi spilla già abbastanza soldi così.

Cicerus
25-01-2007, 09:54
un'ottima idea, gg ms

evildarkshadow
25-01-2007, 09:56
ps3 live meglio tardi che mai :D
il dreamcast era gia gratis anni fa !!! :O
vediamo chi la sfruttera meglio questa cosa ... certo che il live in america per xbox360 e' un altra cosa molto meglio che qui !!! :(

ErminioF
25-01-2007, 09:57
Quoto pierpixel, pagare per il live su pc?
Se mi dite cos'ha in più rispetto a tutto quello che offre internet... :asd:
Le community tra forum, clan, msn, mirc esistono da una vita, per le patch basta una ricerchina su google, chat vocale teamspeak, ventrilo etc...potrebbe essere interessante solo per chi paga l'abbonamento per xbox360 e potrà interfacciarsi col pc per i giochi in esclusiva.

faber80
25-01-2007, 10:00
Commento # 8 di: pierpixel

la mia era una constatazione sulle varie news: la PS3 non sta convincendo come speravano quelli della Sony; inoltre credo che la metà di quelli che volevano la PS3, sentendo 600 € di spesa, per un prodotto ancora "indeciso", almeno per ora se la pensano. I primi riscontri li puoi vedere nelle vendite: la PS3 va maluccio;

se a prescindere dalla qualità tu non compri xkè è un servizio di Zio Bill fa niente, solo non dire che PS3 vale perchè ha il live; la vera notizia è l'unione con i pc, che nessuna altra console ha mai fatto; (hai idea di quanti pc ci sono, e quindi potenzialmente utenti di videogiochi?)

gaspanic666
25-01-2007, 10:01
son perplesso...
da appassionato di fps e giocatore di counterstrike source...

nella 360 c'è una sorta di aim automatico no?
metre su pc usi il mouse per puntare... quindi non si giocherebbe ad armi pari... e quindi flame ed insulti per i giocatori 360 ci saranno di sicuro... a meno che non si usi key + mouse anche su 360...

è interessante invece x giochi di sport... o strategici... :)

jpjcssource
25-01-2007, 10:02
Quoto pierpixel, pagare per il live su pc?
Se mi dite cos'ha in più rispetto a tutto quello che offre internet... :asd:
Le community tra forum, clan, msn, mirc esistono da una vita, per le patch basta una ricerchina su google, chat vocale teamspeak, ventrilo etc...potrebbe essere interessante solo per chi paga l'abbonamento per xbox360 e potrà interfacciarsi col pc per i giochi in esclusiva.

C'è gente che pagherebbe per massacrare dal suo pc un boxaro che gioca ad halo :D

Cappej
25-01-2007, 10:03
... "COME FARE AD INVOGLIARE (o costringere :eek: ) E ACCELLERARE LA DIFFUSIONE DI VISTA"...

Grazie M$... al solito...

... x Windows XP: è stato bello... grazie... :cry: ma non possiamo fare a meno si un OS che pesa 10 volte tanto !

Grazie ancora M$...

diego74
25-01-2007, 10:06
Io mi immagino delle sfide xbox vs pc on line da paura mentre i possessori della ps3 rosicano!

Me compreso!

Duncan
25-01-2007, 10:09
Commento # 4 di: Duncan

Invece saresti sorpreso di quanti che hanno già il computer, preferirebbero sfruttarlo anche come "console", invece di comprarne una nuova;

non è da sottovalutare questa mossa di MS

Mah, mi pare uno spreco, che poi ci sia qualcuno che ha la voglia di farlo ci può stare, ma su PC hai alternative migliori/più economiche

faber80
25-01-2007, 10:14
Commento # 17 di: Duncan

hai ragione, io per primo non lo farò, ma parlo di quella percentuale con il computer, che ha amici con la XBOX360; calcolando tutte le possibilità, un bel pò di utenze ci sarebbero..

jpjcssource
25-01-2007, 10:15
Guardato che il vero punto a favore di questa soluzione sarà il fatto che moltissime software house decideranno di pubblicare per il duetto 360 - PC godendo così di una base installata enorme, un bacino di utenti sterminato. ;)

faber80
25-01-2007, 10:20
Commento # 19 di: jpjcssource

hai centrato il discorso; puoi immaginare teoricamente quante migliaia di utenze ci saranno con l'idea XBox360/PC
(se la PS3 sta a guardare....amen)

Zeppolo
25-01-2007, 10:23
Sarà, ma non sono convinto.

Così vai contro il mercato del 360.
Già prima non ero convinto del suo acquisto e adesso anche meno.

Se non ho capito male, mi stanno dicendo che quasi la totalità dei giochi xbox li avrò anche su pc: ma allora che me la compro a fare? :mbe:
Per avere gli stessi giochi?!? :eek:

Meglio così, almeno posso aspettare con più tranquillità un paio d'anni per l'acquisto di una PS3 a prezzi decenti: così avrò accesso a un tipo di giochi che difficilmente si vedono su PC.

E per quanto riguarda il live: ma io dovrei dovrei pagare un abbonamento giusto per il gusto di sfidare un XBOXaro? :mbe:
In rete già ora posso tranquillamente trovare server, patch e compagnia bella.
Per non parlare dei vari MODder che i giochi di successo attirano a frotte donandoci ore aggiuntive di divertimento GRATIS.

Non credo proprio che le varie software house decidano di fornire il multiplayer solo tramite !live: tranne che non vogliano vendere la metà.

foggypunk
25-01-2007, 10:23
Io ho sempre letto in giro che Live Anywhere, a differenza della sua controparte XBOX 360, non sarà a pagamento

Nockmaar
25-01-2007, 10:24
Un OS che pesa dieci volte tanto... Mah... Stesse frasi dette per Xp a suo tempo. Oramai non c' e' nemmeno piu' motivo di farci caso. Non scatta manco il flame... :asd:

Manwë
25-01-2007, 10:24
Vorrei girare il mio stipendio sul conto della M$ per poter usufruire dei fantastici servizi che essa offre.

:asd: :asd:

ErminioF
25-01-2007, 10:31
Tra l'altro non capisco l'entusiasmo della doppia piattaforma, i tempi di conversione rimarranno più o meno quelli, se prima le due community erano separate ora saranno unite (e via di rosik perchè su pc useranno il mouse e su console il pad :asd: )

albez
25-01-2007, 10:32
Ma scusate qual'è il problema?
Se volete ps3 prendetela, io probabilmente io lo farò, ma il servizio live di microsoft è eccellente, no lag, buon ping, buona gestione dell'account, prezzo irrisorio (se sei un giocatore che compra i giochi non sono certo 57 € all'anno a spaventarti), ripeto, qual'è il vero problema?
Bisognerà vedere come va online la ps3, certo non credo che se riusciranno a offrire un servizio gratuito con la stessa qualità, anche se ci spero vivamente.

Insomma questa news ci fa solo capire che c'è un futuro convergente che ci darà la possibilità di scontrarci con persone diverse che di solito prima non potevamo incorntrare online per limitazioni di compatibilità.

Sinceramente a me è una notizia che fa solo piacere.

jpjcssource
25-01-2007, 10:38
Tra l'altro non capisco l'entusiasmo della doppia piattaforma, i tempi di conversione rimarranno più o meno quelli, se prima le due community erano separate ora saranno unite (e via di rosik perchè su pc useranno il mouse e su console il pad :asd: )

Beh, dal punto di vista software microsoft ha fatto in modo che, fare una conversione fra le due piattaforme sia rapido e con pochissima spesa, ci vorrà molto tempo in meno rispetto al passato.

pierpixel
25-01-2007, 10:40
Guardate che già adesso a PES6 ci si sfida tra utenze PC e PS2 (e forse pure xbox) on line tranquillamente...il problema sarà solo con prodotti microsoft, ma la convergenza di piattaforme l'ha già fatta Konami..e l'on line di PS2 è puramente sperimentale ancora! (ma va cmq bene almeno con PES6)

Jon_Snow
25-01-2007, 10:40
L'unica cosa che temo è l'impossibilità dei consolari di sfidare gli utenti PC dotati di mouse e tastiera. Finché tutti hanno lo stesso PAD ci si riesce a divertire nonostante non si ha la stessa precisione del topo.

jpjcssource
25-01-2007, 10:42
L'unica cosa che temo è l'impossibilità dei consolari di sfidare gli utenti PC dotati di mouse e tastiera. Finché tutti hanno lo stesso PAD ci si riesce a divertire nonostante non si ha la stessa precisione del topo.

Infatti, tolti gli fps e rts, però negli altri giochi non dovrebbero esserci particolari problemi ;)

albez
25-01-2007, 11:11
Guardate che già adesso a PES6 ci si sfida tra utenze PC e PS2 (e forse pure xbox) on line tranquillamente...il problema sarà solo con prodotti microsoft, ma la convergenza di piattaforme l'ha già fatta Konami..e l'on line di PS2 è puramente sperimentale ancora! (ma va cmq bene almeno con PES6)

Beh per x normale non si pò perchè questi simpaticoni della konami non lo hanno prodotto...

Non lo sapevo mica. E come si fa a sapere contro chi stai giocando? Voglio dire come faccio a capire se sto' giocando contro un utente pc o xbox?

coschizza
25-01-2007, 11:15
Sarà, ma non sono convinto.

Così vai contro il mercato del 360.
Già prima non ero convinto del suo acquisto e adesso anche meno.

Se non ho capito male, mi stanno dicendo che quasi la totalità dei giochi xbox li avrò anche su pc: ma allora che me la compro a fare? :mbe:
Per avere gli stessi giochi?!? :eek:

lo scopo della MS non è venderti una xbox o una xbox 360 ma venderti qualcosa che ti faccia restare nel suo mercato e non in quello della concorrenza (principalmente la sony).

quindi se usi il pc le va benissimo perche questo è il suo scopo, il fine della xbox non è mai stato guadagnare $$ ma rendere la grande concorrenza della sony meno pericolosa per non farsi rubare fette di mercato.

immagina un mondo senza xbox e senza il live con magari una fortissima playstation e un buon servizio di rete gratuito, potrebbe rosicare a tal punto il mercato della ms nel campo dell'entertainment da farle perdere il controllo.

è ovvio che se riuscira acneh a guadagnare $$ grazie alla console sarò ancora piu contenta ma ad oggi i oltre 5.000 milioni di $ persi "a causa" della console sono visti come un investimento nel futuro piu che un buco catastrofico (che farebbe chiudere praticamente il 99% delle aziende al mondo)

il prossimo report del bilancio trimestrale della MS è oggi dopo le 8:00 e li vedremo se la sezione xbox comincera a generare profitti, gia un virtuale pareggio sarebbe un passo avanti enorme.

mau.c
25-01-2007, 11:31
certo che certi vizietti di monopolio proprio non li leva nessuno al signor Gates....
in un primo momento sono rimasto sbalordito... che motivo ha un produttore di console a volere il lancio di più giochi multipiatta e in contemporanea? forse sarebbe più corretto volere prima il gioco in esclusiva sulla console e dopo 3 mesi sul pc... invece no, solo per affondare la sony preferisce perdere qualcosa a favore del mercato pc, sul quale comunque lui genera profitti...

secondo me, noi ci rimettiamo...

tonyhouse
25-01-2007, 11:48
certo che certi vizietti di monopolio proprio non li leva nessuno al signor Gates....

scusa potresti dirmi perchè dovremmo rimetterci?
gioco tra pc e console su internet non si era mai visto....ora c'è, quale è il problema?
che siano sistemi della stessa casa a "far divertire" la gente, quella si che è l'unica cosa che dà fastidio no?
io penso....ecchissenefrega....che sia dell'azienda x,y,z...

jpjcssource
25-01-2007, 11:59
in un primo momento sono rimasto sbalordito... che motivo ha un produttore di console a volere il lancio di più giochi multipiatta e in contemporanea? forse sarebbe più corretto volere prima il gioco in esclusiva sulla console e dopo 3 mesi sul pc... invece no, solo per affondare la sony preferisce perdere qualcosa a favore del mercato pc, sul quale comunque lui genera profitti...

Per microsoft Windows è come una console ed il PC è la sua seconda piattaforma dopo xbox, tutti questi titoli che venderanno contemporaneamente sulle due piattaforme, molto probabilmente saranno per Vista only e lo zio bill, venderti una 360 e una copia di Window Vista è quasi la stessa cosa.

Pr|ckly
25-01-2007, 12:09
Non ho capito... questo Live per pc sarà un programma che rilasceranno e andrà ad interfacciarsi con la console per sfide miste?

Pozz
25-01-2007, 12:24
ottima idea! soprattutto il live su pc
certo che se crysis non girasse su vista sarebbe davvero il colmo :lol:

mau.c
25-01-2007, 12:33
scusa potresti dirmi perchè dovremmo rimetterci?
gioco tra pc e console su internet non si era mai visto....ora c'è, quale è il problema?
che siano sistemi della stessa casa a "far divertire" la gente, quella si che è l'unica cosa che dà fastidio no?
io penso....ecchissenefrega....che sia dell'azienda x,y,z...

per loro avere un gioco venduto su pc o console è quasi la stessa cosa, in più hanno che probabilmente ci sono più pc in giro di console, quindi un mercato più ampio. questo gli permetterebbe di affondare sony dettando legge nello sviluppo dei giochi. in futuro potrebbero non avere concorrenti e questo a noi non da alcun vantaggio...

pierpixel
25-01-2007, 12:59
Beh per x normale non si pò perchè questi simpaticoni della konami non lo hanno prodotto...

Non lo sapevo mica. E come si fa a sapere contro chi stai giocando? Voglio dire come faccio a capire se sto' giocando contro un utente pc o xbox?

Accanto ad ogni nick c'è scritto con quale piattaforma è collegato, è una cosa stupenda!

HostFat
25-01-2007, 13:38
Probabilmente sarà un po come Steam. I giochi che comprerete su xbox360 ( sulla piattaforma online ) potrete anche scaricarli dal PC ( con l'apposito username e password )
Molti di questi giochi sarà anche facile che comprendano il multiplayer, o abbiano delle statistiche in comune.
Avete presente Geometry Wars ?
Ecco, giochini simili, tutti quei giochini che trovate sul live dell'x360 potrete sempre scaricarli ( sempre che li abbiate comprati ) anche su PC, su Vista ( anche se è probabile che tal servizio venga reso disponibile anche per XP )

E' assai improbabile cmq che FPS/RTS possano convivere fra le 2 piattaforme.
I consolari vedranno i giocatori PC come dei supereroi volare di qua e di la :D

guerret
25-01-2007, 14:03
Mah, sarà, tutti entusiasti.

Sarò miope io. O forse ci vedo più lungo degli altri.

Tutti a dire "ora la PS3 vede i sorci verdi". Sinceramente a me sembra il contrario. Io in questa mossa ci vedo non dico la morte, ma comunque un tentato suicidio per la XBox 360.

Scenario prima: "Che scatole, ho un PC ma i giochi per console mi piacciono di più. Mi compro una console, ma quale? Vabbè, diciamo che per X360 ci sono tanti giochi, mi prendo quella".

Scenario dopo: "Ho un PC, i giochi per la XBox mi ci girano tutti, ma chi cacchio me lo fa fare di comprarmi una console? Saluti!".

Voglio dire che i fan dei giochi PS comunque le console PS se le continueranno a prendere, ma i fan di giochi XBox migreranno progressivamente verso il mercato PC (perché quanti di voi hanno una XBox360 e NON hanno un PC, eh?), tranne una cerchia ristretta.

Con conseguente danno per il mercato della XBox e Microsoft. A meno che, ovviamente, anche la XBox, a modo suo, non fosse altro che un mezzo per consolidare la diffusione di Windows. E questa, sinceramente, è una cosa che ho sempre pensato.

Semmai, questa mossa forse potrebbe riaccendere il mercato del pc gaming, molto indebolito negli ultimi anni a causa di console di qualità che hanno saputo prendere il controllo del settore dei videogiochi; ma non vedo come potrebbe portare benefici alla XBox360.

guerret
25-01-2007, 14:07
Aggiungo un'ulteriore nota: questa considerazione mi viene dal fatto che probabilmente le persone che disporranno già di un PC decente non vorranno prendersi anche una XBox per fare delle cose che possono già fare; quelli che non dispongono di un PC decente, dovendo scegliere se prendersi una console oppure un PC buono che fa quello che fa la console ma 1000 altre cose, tenuto conto di considerazioni di budget, spazio in casa e cose simili potrebbero ragionevolmente andare comunque sull'acquisto di un PC.

Vertex
25-01-2007, 14:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19908.html

Microsoft ha tenuto un evento a San Francisco dedicato alla nuova piattaforma Games for Windows. Fa parte del programma l'impegno perché sempre più prodotti vengano rilasciato simultaneamente su XBox 360 e su Vista.

Click sul link per visualizzare la notizia.

La cosa puzza di monopolio...

AngelBadX
25-01-2007, 15:57
wella aspettavo questa news...

ottimo,non vedo lora!speriamo assomigli a quello che usa la x360 che è veramente bello!

e penso che molti utenti pagheranno il sistema live se avra un prezzo decente come quello che cè su x360 al costo di 45 l'anno oppure ha 6 euro al mese.

AngelBadX
25-01-2007, 16:12
mi sa ma molte persne non sanno comè il sistema live che usa la x360 visto che sottovalutate questo servizio come se fosse un sistema da 2 soldi e che non vale niente!!!!

programmi alternativi ed economici da usare??io di software simili ne ho provati e visto che mentre giochi devi uscire per andare nelle opzioni di uno o di un'altro programma,oppure per contattare uno devi uscire dal gioco li o trovati scomodi e ben lontani dal servizio che offre il sistema live sulla x360,,,è un altro mondo a mio parere,

quindi il live è rapido,pieno di utilità e molto semplice da usare ,tutto in un unico software e il bello che fai il tutto mentre stai giocando ,caricando ,aspettando i giocatori o quantaltro,poi ci sono i commenti dei giocatori,puoi vedere i tuoti amici cosa stanno giocando,i puoi vedere tutti i giochi che hanno usato ,puoi lasciare messaggi vocali o di testo, puoi fare un reclamo ad un utente,puoi freferire un utente , e molte altre cose,il tutto si fa mentre si sta giocando!!non scherziamo è dicendo che esistono gia servizi come il live ed economici!!

chi usa la x360 e usa xboxlive sara daccordo con mè.penso.....

Duncan
25-01-2007, 16:13
wella aspettavo questa news...

ottimo,non vedo lora!speriamo assomigli a quello che usa la x360 che è veramente bello!

e penso che molti utenti pagheranno il sistema live se avra un prezzo decente come quello che cè su x360 al costo di 45 l'anno oppure ha 6 euro al mese.

Servizi simili su PC ci son già stati a pagamento e non è che abbiano avuto enorme successo, chi ha il PC non vuole pagare anche per l'online IMHO

Apple80
25-01-2007, 17:25
..potrebbe essere interessante solo per chi paga l'abbonamento per xbox360 e potrà interfacciarsi col pc per i giochi in esclusiva.

ghghg... io pagherei solo per saccagnare i paddari , negli fps :D

muahahahahaah

U-Boat
25-01-2007, 17:39
Scenario prima: "Che scatole, ho un PC ma i giochi per console mi piacciono di più. Mi compro una console, ma quale? Vabbè, diciamo che per X360 ci sono tanti giochi, mi prendo quella".

Scenario dopo: "Ho un PC, i giochi per la XBox mi ci girano tutti, ma chi cacchio me lo fa fare di comprarmi una console? Saluti!".

Io ho fatto esattamente il contrario: ho comprato una xbox360 e ho smesso di usare il pc fisso per passare ad un portatile.
Lo scenario dopo potrebbe diventare: "Ho un pc, i giochi per la XBox mi ci girano tutti, ma devo aggiorarlo, mentre con la console non ho questo problema. Vado a compare una console!"

jpjcssource
25-01-2007, 17:42
Infatti la maggior parte dei giocatori pc compra una console per smettere di spendere soldi in continui upgrade, altri, ma veramente meno comprano una console per affiancarla ad un pc potente.

Apple80
25-01-2007, 18:29
, ma veramente meno comprano una console per affiancarla ad un pc potente.

io sono un utente di nicchia :D

http://img408.imageshack.us/img408/3651/1231236kc.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=1231236kc.jpg)

diabolik1981
25-01-2007, 18:32

http://img408.imageshack.us/img408/3651/1231236kc.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=1231236kc.jpg)

E' un Pioneer quel gioiello che usi come schermo?

jpjcssource
25-01-2007, 18:40

:eek: senza postazione, si vede pure la Geforce 8800 che fa bella mostra nel case del pc :D

Comunque se ti senti solo sappi che pure io, molto probabilmente affiancherò una console next gen al mio pc (tenendo quest'ultimo aggiornato) :D

Apple80
25-01-2007, 18:51
E' un Pioneer quel gioiello che usi come schermo?

precisamente :) 507-XD

jpjcssource
25-01-2007, 18:52
precisamente :) 507-XD

Quanto ti è costato?

ErminioF
25-01-2007, 19:07
io di software simili ne ho provati e visto che mentre giochi devi uscire per andare nelle opzioni di uno o di un'altro programma,oppure per contattare uno devi uscire dal gioco li o trovati scomodi e ben lontani dal servizio che offre il sistema live sulla x360
Con xfire non hai bisogno di uscire, ad esempio, ed è il primo che m'è venuto in mente
Sicuramente è più immediato che usare 2-3 programmi su pc, però io preferisco quelli, li configuro come voglio, ho alternative, tutto gratis...non vedo perchè dovrei spendere 60euro all'anno per pigrizia.

ErminioF
25-01-2007, 19:19
Nuove foto dell'impianto di apple (il pc più costoso del forum!!!)

http://img364.imageshack.us/img364/4852/dscn14948lz.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=dscn14948lz.jpg)

Apple80
25-01-2007, 19:21
Quanto ti è costato?

4200 E

jpjcssource
25-01-2007, 19:35
4200 E

Vedo comunque che i carnacci si vedono bene :D e ci mancherebbe altro :D

Apple80
25-01-2007, 20:03
Vedo comunque che i carnacci si vedono bene :D e ci mancherebbe altro :D

sisi... è per questo che tengo due lettori HD-dvd.
aspeto l'uscita dei primi carnacci. :D

baila
25-01-2007, 21:12
Molto interessante questa mossa di Microzoz e secondo me ne trarranno vantaggio gli utenti pc! :cool:

jpjcssource
25-01-2007, 21:17
Molto interessante questa mossa di Microzoz e secondo me ne trarranno vantaggio gli utenti pc! :cool:

Bene, per dare il buon esempio, che cominci a far uscire halo 3 per PC contemporaneamente all'edizione xbox invece che 24 mesi dopo come al solito :O :D

tDx3
25-01-2007, 22:44
ragazzi ma chi é il pazzo che con il pc si mette a pagare per giocare online,?
é ora di finirla, hanno iniziato con WOW e ora micorsoft intende andare avanti su questa strada, ma che me ne faccio di un servizio live, quando dal tempo che fu, su pc esiste teamspeak che é molto meglio???

a quasto punto meglio ps3 che é tutto gratis, cioé con tutto quello che pago console+goco devo pagare anche per giocare online, che qualsi al 80% delle volte i giochi scattano perché il servizio é una merda!!!!

io su pc vado una bomba, su console scatto perché??? e pure utilizzo un aDSL da 4MB!!! Inoltre sul xbox live é possibile parlare solo nel periodo di partita e non da quando si e connessi...che cagata se sono con un amico come cavolo faccio a dirgli che server sto creando, se non telefonandogli con telefono o mandandogli un messaggio di invito tramite xbox che al 30% dei casi arriva in ritardo...mha ho seri dubbi x il futuro!!!

coschizza
26-01-2007, 08:36
Inoltre sul xbox live é possibile parlare solo nel periodo di partita e non da quando si e connessi...che cagata se sono con un amico come cavolo faccio a dirgli che server sto creando, se non telefonandogli con telefono o mandandogli un messaggio di invito tramite xbox che al 30% dei casi arriva in ritardo...mha ho seri dubbi x il futuro!!!

se vuoi parlare con gli amici crei un canale diretto con loro nella chat e puoi parlare con loro sempre prima dopo o durante la partita, quello che dici quindi non è assolutamente vero