View Full Version : Possessori della C3 a ME!!!
Ciao ragazzi, mi consigliate l'acquisto di questa macchina avvalendomi delle promozioni citroen valide fino a fine mese?
Praticamente mi verrebbe a costare sulle 9000 euro la versione base, con bollo gratuito per 3 anni e un anno di furto ed incendio.
Come si comporta la macchina?
Grazie, ciao.
ronaldovieri
25-01-2007, 12:13
Ciao ragazzi, mi consigliate l'acquisto di questa macchina avvalendomi delle promozioni citroen valide fino a fine mese?
Praticamente mi verrebbe a costare sulle 9000 euro la versione base, con bollo gratuito per 3 anni e un anno di furto ed incendio.
Come si comporta la macchina?
Grazie, ciao.
bella macchina :D
ronaldovieri
25-01-2007, 12:20
:doh:
niente in confronto alla mia però caruccia dai :fuck:
Non male, ma che utilizzo ne devi fare? Il 1.1 è lento su questa macchina, ma in città può anche andar bene...
Non male, ma che utilizzo ne devi fare? Il 1.1 è lento su questa macchina, ma in città può anche andar bene...
Utilizzo normale, città e qualche viaggetto. Per lo più però verrà usata in città. ;)
E' che l'offerta della citroen mi sembra ottima... con 9000 euro non ci prendo manco la Panda:asd:
A questo punto meglio la c3, segmento superiore ad un prezzo inferiore:asd:
Beh allora va bene, sappi che nei viaggetti non sorpasserai ma in città sarai ok :D
Beh allora va bene, sappi che nei viaggetti non sorpasserai ma in città sarai ok :D
Dai saranno sempre na 70 di cavalli penso... non penso sia tanto polmone...
Son 61 cavalli :O
beh se è il 1.1 ha 60cv.. quel motore lo guido io su una 206 che peserà 100kg in meno della c3.. sia chiaro, non sono uno di quelli che deve avere 200cv per dire che una macchina si muove.. è per metterti in guardia che con bagagli o con 5 persone si fatica nelle salite
beh se è il 1.1 ha 60cv.. quel motore lo guido io su una 206 che peserà 100kg in meno della c3.. sia chiaro, non sono uno di quelli che deve avere 200cv per dire che una macchina si muove.. è per metterti in guardia che con bagagli o con 5 persone si fatica nelle salite
Si certo.
Pesa comunque 1085Kg ;)
Ma nessuno ce l'ha sta macchina? :confused:
Pesa comunque 1085Kg ;)
Ecco appunto, la mia 206 ne pesa 910 :(
Usata lo scorso anno in Spagna per 2gg (la base, però 1.4 hdi)... bof... la qualità interna non è il max... inoltre è un po' "morbidosa"... :stordita:
Non potresti pensare alla Fiesta, che costa 1000 euro in più, ma ti danno clima, autoradio cd con comandi al volante e 1.4 TDCI?! :fagiano:
Usata lo scorso anno in Spagna per 2gg (la base, però 1.4 hdi)... bof... la qualità interna non è il max... inoltre è un po' "morbidosa"... :stordita:
Non potresti pensare alla Fiesta, che costa 1000 euro in più, ma ti danno clima, autoradio cd con comandi al volante e 1.4 TDCI?! :fagiano:
mmm la fiesta 2007 5 porte 1400 tdci costa 12500 euro... 3000 euro in +...
Questo in base al listino prezzi fiesta del 2 gennaio...
potresti prendere l'ibiza 1.2 o la punto 1.2
penso che anche la fiat e la seat adesso fanno questi incentivi
potresti prendere l'ibiza 1.2 o la punto 1.2
penso che anche la fiat e la seat adesso fanno questi incentivi
La gpunto nuova siamo sugli 11000 euro minimo... senza niente praticamente...
mmm la fiesta 2007 5 porte 1400 tdci costa 12500 euro... 3000 euro in +...
Questo in base al listino prezzi fiesta del 2 gennaio...
C'è l'offerta rottamazione!... :stordita: 9.950,00 € per la 3porte... :fagiano:
http://www.ford.it/ns7/fiesta/-/fie06_promo/-/-/-/-
C'è l'offerta rottamazione!... :stordita: 9.950,00 € per la 3porte... :fagiano:
http://www.ford.it/ns7/fiesta/-/fie06_promo/-/-/-/-
ah però mi era sfuggito... anche se mi serviva una cinque porte...
Come prezzo non è male però, inoltre deve essere un bel motore il 1400 da 75 cv ;)
il 1400 da 75 cv ;)
mmm... mi sono perso qualcosa io o non esiste un 1.4 da 75 cv sulla fiesta??
il 1.4 benza ha 80 cv
il tiddisiaisensescion ne ha 68 :read:
mmm... mi sono perso qualcosa io o non esiste un 1.4 da 75 cv sulla fiesta??
il 1.4 benza ha 80 cv
il tiddisiaisensescion ne ha 68 :read:
Si ho sbagliato ;)
No... ne ha 70, dopo l'ultimo restyling... ha inoltre una mappatura migliore, oltre ai 2cv in più... ;)
No... ne ha 70, dopo l'ultimo restyling... ha inoltre una mappatura migliore, oltre ai 2cv in più... ;)
ah ma il tdci :O
cmq sul sito sta ancora a 68 :boh:
ah ma il tdci :O
cmq sul sito sta ancora a 68 :boh:
si però nel link segnalato da Raven c'è scritto 70 cv... si vede che ancora non lo aggiornano, cos' come il listino prezzo d'altronde...Comunque, come si comporta stò motore? Consumi, prestazioni, affidabilità?
Insomma qualcuno che ha info sulla fiesta?
Insomma qualcuno che ha info sulla fiesta?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1379159 :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15484423&postcount=26 :O :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.