PDA

View Full Version : Symbian S60 3ed : Allarme a telefono spento

Luca-BH
25-01-2007, 08:31
Salve a tutti.

Ho da poco comprato un Nokia E50 e sto cercando qualche software per una gestione dell'orologio (allarmi, cronometro, ...) + avanzata rispetto a quella fornita di base con il s.o.

Da quanto ho letto, mi par di capire che non e' possibile per sw di terze parti (a parte pesanti limitazioni, vedi un solo allarme attivabile fra gli eventuali molti impostati) far suonare a telefono spento gli allarmi settati!! :eek:
E' vera sta storia? E' una "caratteristica" del Symbian?!? :confused:

Ciao

peppezi
25-01-2007, 10:28
Io ho l'N73 con installato Alarm Manager e la sveglia funziona anche da spento.
Non so l'E50, ma sappi che i symbian 3rd edition solitamente non è necessario spegnerli, basta metterli in modalità OFFLINE.

Luca-BH
25-01-2007, 10:57
Io ho l'N73 con installato Alarm Manager e la sveglia funziona anche da spento.

Ho provato Handy Alarm e, proprio questa mattina, mi ha dato bidone! :(
Qui (http://www.handango.com/PlatformProductDetail.jsp?siteId=1&jid=C3DBE5X4CB739FDFBBAE3EA1CF238X89&platformId=4&N=7%2096170&productId=189432&R=189432#description1) , nella descrizione, parla solo di un "first alarm" a telefono spento... Da cui ho dedotto che, nel caso in cui ce ne e' + di uno, gli altri non partono... Ma, magari, sto cannando l'inglese.

Non so l'E50, ma sappi che i symbian 3rd edition solitamente non è necessario spegnerli, basta metterli in modalità OFFLINE.

Si', anche l'E50 ha questa possibilita'. Semplicemente tendo a spegnerlo per risparmiare batteria. Pensi sia una precauzione "inutile"?

Grazie. Ciao

peppezi
25-01-2007, 11:53
Si', anche l'E50 ha questa possibilita'. Semplicemente tendo a spegnerlo per risparmiare batteria. Pensi sia una precauzione "inutile"?

Grazie. Ciao
Prova alarm manager.
La precauzione è pressocchè inutile, in offline consuma nulla il telefono, puoi stare tranquillo. Anzi, il consumo in accensione è abbastanza elevato sui symbian.

Luca-BH
25-01-2007, 13:17
Prova alarm manager.
La precauzione è pressocchè inutile, in offline consuma nulla il telefono, puoi stare tranquillo. Anzi, il consumo in accensione è abbastanza elevato sui symbian.

Ok, tnx.
Provero' Alarm Manager, che, tra parentesi, costa pure meno di Handy Alarm! ;)
.... e modalita' offline! :) (in effetti, ho notato che la fase di accensione dura uno sproposito!)

sirbo
21-03-2007, 07:44
Salve ragazzi.
Ho da pochi giorni questo Nokia e50 che devo dire e' una bomba specialmente in ricezione......volevo chiedervi se esiste un software symbian 3rd che mi permette di accendere o spegnere il telefono ad una certa ora !!!!!!

Grazie

sapatai
21-03-2007, 10:09
software per una gestione dell'orologio (allarmi, cronometro, ...) + avanzata rispetto a quella fornita di base con il s.o.

handy clock ha tutto ;)

peppezi
21-03-2007, 10:48
Salve ragazzi.
Ho da pochi giorni questo Nokia e50 che devo dire e' una bomba specialmente in ricezione......volevo chiedervi se esiste un software symbian 3rd che mi permette di accendere o spegnere il telefono ad una certa ora !!!!!!

Grazie

Purtroppo non c'è ancora.

sirbo
21-03-2007, 18:03
Grazie.

Handy clock non lofa purtroppo !!!!!

Scusate ma per disinstallare un applicazione come faccio ? Non trovo nessuna voce sull 'E50.

sirbo
21-03-2007, 18:10
Ok...fatto purtroppo ho il manuale in inglese .....:mc: :mc: .

Grazie