View Full Version : CONNESSIONE PORTATILE A INTERNET
Salve a tutti,
mi devo trasferire per un mese circa in California, e volevo sapere se è possibile collegare il mio portatile ad internet.
Preciso che attualmente sono collegato mediante modem via cavo e quindi vorrei sapere come e se è possibile farlo senza cavo.
Vorrei sapere eventuali accessori aggiuntivi, magari prezzi e consigli.
Grazie mille.
overcast
01-02-2007, 19:58
mi unisco alla richiesta di Kicco87, con l'unica differenza che io devo andare a Londra...
zinoviev
02-02-2007, 19:50
Credo che la soluzione migliore per la vostra necessità sia utilizzare un cellulare o una connect card ( umts/gprs ).
Penso però che vi convenga utilizzare una sim card acquistata nel paese dove vi troverete, con le opportune opzioni dedicate per la navigazione in internet dei vari operatori del luogo.
Tra l'altro potrebbe rivelarsi vantaggioso comprare cellulare o connect card sul posto con le offerte proposte dagli operatori di questi paesi ( quando acquistai la mia prima connect card in germania a 150 euro in italia era proposta a "soli" 500 euro :eek: 2 anni fa ). ;)
l italia è dietro parecchio rispetto america e londra se il tuo portatile è predisposto per il wi-fi wireless non avrai nessun problema di connessione internet in california ci sono hot-spot a rotta di collo
overcast
05-02-2007, 14:05
l italia è dietro parecchio rispetto america e londra se il tuo portatile è predisposto per il wi-fi wireless non avrai nessun problema di connessione internet in california ci sono hot-spot a rotta di collo
perfetto!
ma bisogna iscriversi a qualcosa per usufruirne?? e quanto si paga?
overcast
09-02-2007, 17:05
c'è qualcuno che saprebbe spiegarmi un po' nel dettaglio se ci si deve abbonare per usufruire di questi servizi, e se si paga?
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.