PDA

View Full Version : Nokia mostra i propri progetti su YouTube?

Redazione di Hardware Upg
25-01-2007, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19901.html

Dopo che l'iPhone si è svelato, la concorrenza mette in mostra le proprie idee per il futuro

Click sul link per visualizzare la notizia.

tarek
25-01-2007, 08:28
mah... è solo il video di un'idea. Sarebbe interessante sapere se esiste un progetto reale dietro.

AndreaG.
25-01-2007, 08:30
un sistema di marketting che decisamente mi piace, quello di comunicare direttamente e "on demand" tramite strumenti quali youtube. Se lo ha fatto un ministro italiano... non vedo perchè non lo possano fare le aziende private! :)

danyroma80
25-01-2007, 09:13
youtube sta diventando uno stumento democratico.
Gli U2 ad esempio lo hanno utilizzato per diffondere gratuitamente il loro ultimo video.

raffobaffo
25-01-2007, 09:21
mi pare una cacatone pazzesco...

cioè un video immaginario di cose nemmeno in progettazione...

preferisco chi come apple lascia stare le parole e passa direttamente ai fatti... :)

GabrySP
25-01-2007, 09:25
mi pare una cacatone pazzesco...

cioè un video immaginario di cose nemmeno in progettazione...

preferisco chi come apple lascia stare le parole e passa direttamente ai fatti... :)

Nel senso che i "cacatoni" li butta direttamente sul mercarto ? :sofico: :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scusate la battutaccia, ma occasioni così capitano raramente :)

Tornando IT, trovo questo metodo pubblicitario molto interessante, i prodotti mostrati un pò meno ;)

ErminioF
25-01-2007, 09:27
Si però diffondere un video con la qualità di youtube... :asd:

Marcko
25-01-2007, 09:40
Sarà interessante ma almeno dal video proposto nella news non vi è nulla. Probabilmente so fare anche io una pubblicità con un prodotto nuovo però realizzare veramente il prodotto è altra cosa.

Teto_z
25-01-2007, 09:52
e pensi che Nokia non abbia le capacità per realizzare tale prodotto? intanto cercano un feedback da parte degli utenti

patroclo123
25-01-2007, 09:55
quel video cmq circola in rete da piu di un mese, forse anche 2

cacchione
25-01-2007, 10:27
andreaG: se una qualsiasi cosa la fa un ministro italiano non implica di conseguenza che sia di altissima validità e che chiunque la possa replicare.
per quanto riguarda il marketing via youtube, non mi stupisce di certo che questo venga adottato anche da grandi aziende che possono comunque permettersi altri mezzi.

bs82
25-01-2007, 10:36
bah....solita cacata in stile nokia... ricco di funzioni...ma alla fine scarsamente utilizzabile...

Ciminiera
25-01-2007, 11:00
Mah... non lo so...
Questo video è vecchio, nokia avrà accellerato il lavoro dopo la presentazione dell'iphone.

Si vede chiaramente un cellulare clamshell con display multitouch e l'eliminazione della tastiera classica.
Se sarà tramutato in realtà il cacatone me lo compro.

Start77
25-01-2007, 11:51
secondo me nokia ne deve fare di strada per avere un display con un touchscreen così evoluto...

come casa costruttrice non ha mia puntato molto sul touchscreen quinid non saprei..

Piuttosto come degno concorrente della aplle io vedrei bene sony ericsson se viene stimolata dal debutto di iphoner corre ai ripari

enri2
25-01-2007, 11:54
Alla fine Steve Jobs non diceva cavolate: come volevasi dimostrare l'iPhone è tre/quattro anni avanti agli altri. :)

Ciminiera
25-01-2007, 13:14
E'così avanti che noi lo vedremmo appunto fra 3-4 anni :-)

HostFat
25-01-2007, 13:43
Probabilmente ogni azienda dedicata a questo settore ha un suo telefono con touchscreen in lavorazione, TUTTE RIPETO!
iPhone è solo il primo ad essersi fatta la pubblicità ( difatti non è ancora fuori, e probabilmente ne usciranno anche prima di lui )

Lud von Pipper
25-01-2007, 18:47
O magari era questo (http://www.schede-cellulari.it/img/upload/117_big.jpg) ad essere 4 anni avanti ;)

superbau
26-01-2007, 09:11
all'iphone si deve dare il merito di aver smosso le H2o!!
almeno ora saranno tutti costretti a mettere sul mercato qualcosa per contrastarlo... ben venga studio e progettazione da parte terzi!

Scrambler77
26-01-2007, 10:23
Sto video è un cagatone da competizione... Non si capisce una mazza, rendering e disegni approssimativi, una base sonora orrenda e nulla di concreto.

L'iPhone, invece, mi ha davvero colpito.

Questo è un fatto.

thecursedfly
26-01-2007, 11:32
bah, ho visto anche gli altri video... nn mi sembrano semplici da realizzare (almeno per me), quindi potrebbero provenire da nokia...
la musica nn la trovo orrenda. nn c'è nulla di concreto senno' avrebbero messo delle foto al posto di disegni. i disegni servono a dare un'idea di tecnologie in corso di progettazione che probabilmente troveremo in vendita entro breve. nn c'è bisogno di capire tutto, ma di farsi un'idea, e personalmente credo che tutti possano vederci delle cose che ancora in giro nn si vedono (ho visto delle belle idee). e scusate se il tutto nn è coltivato da qualche caxxata di marketing alla Steve.. (cmq ho un mac gente..)

AndreaG.
26-01-2007, 12:07
andreaG: se una qualsiasi cosa la fa un ministro italiano non implica di conseguenza che sia di altissima validità e che chiunque la possa replicare.

Assolutamente no. ma se un MINISTRO italiano NON ritiene INOPPORTUNO diffondere la propria idea tramite questo strumeto (questione di immagine sopratutto) vuole dire che il sitema è (Se il ministro NON ha cannato la cosa) matura per ben altre cose meno importanti ;)