PDA

View Full Version : COMPANY OF HEROES details...

kaisersose
25-01-2007, 05:55
ciao a tutti, avrei bisogno di qualche suggerimento per il corretto settaggio dei dettagli sul gioco in questione.
Malgrado la mia configurazione sia ancora di tutto rispetto:
Asus a8n32sli deluxe
1 Gb ddr 400
nvidia 7950gx2 1 gb-ddr3
maxtor 160gb sata
etc etc
impostando tutti i dettagli al massimo (ultra textures) le prestazioni sono a dir poco orribili.
il gioco diventa ingiocabile!
Il problema è sulla mia macchina o è oggettivamente pesantissimo?
Qualcuno ha verificato lo stesso problema?
Vorrei aumentare la ram e passare a 2gb ma dubito che questo possa fare miracoli.Suggerimenti...?

Un saluto cortese a tutti voi.

salsero71
25-01-2007, 07:49
ciao a tutti, avrei bisogno di qualche suggerimento per il corretto settaggio dei dettagli sul gioco in questione.
Malgrado la mia configurazione sia ancora di tutto rispetto:
Asus a8n32sli deluxe
1 Gb ddr 400
nvidia 7950gx2 1 gb-ddr3
maxtor 160gb sata
etc etc
impostando tutti i dettagli al massimo (ultra textures) le prestazioni sono a dir poco orribili.
il gioco diventa ingiocabile!
Il problema è sulla mia macchina o è oggettivamente pesantissimo?
Qualcuno ha verificato lo stesso problema?
Vorrei aumentare la ram e passare a 2gb ma dubito che questo possa fare miracoli.Suggerimenti...?

Un saluto cortese a tutti voi.

... i problemi ci sono, prova a fare una ricerca delle discussioni qui nel Forum e vedrai che in alcuni 3d si parla di questo. Personalmente ho giocato e finito questo gioco che definire meraviglioso è riduttivo, ma va giocato a dettagli medi anche su computer più che buoni come i nostri, vedi mio PC in firma!
Ciao ;)

kaisersose
25-01-2007, 09:48
grazie mille salsero71,
hai fugato ogni mio residuo dubbio rendendomi più tranquillo...
pensavo di dover effettuare già un upgrade hardware e la cosa mi preoccupava non poco...
Se il problema è generalizzato, mi accontenterò di un livello di dettaglio inferiore.
ciao ciao ;)

wiltord
25-01-2007, 10:23
usa pure questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322839

;)