PDA

View Full Version : AIUTO! Celeron 2.4G

Destiny64
25-01-2007, 02:52
salve a tutti ragazzi, sono in possesso di una scheda madre Biostar P4VMAM 2.3 con bios aggiornato, e 512MB di DDR 400.

oggi ho voluto provare ad overcloccarlo un po, ma nel bios sulla voce "frequenza e voltaggio" non mi permette di cambiare nulla, a parte il FBS della CPU, ma non i voltaggi, eppure la dicitura e molto chiara, frequenza e voltaggi.
controllando sul manuale online della scheda madre, c'è scritto di installare il software Warpspeed per overcloccare e modificare i voltaggi.
ma dopo la installazione, sul programma le voci overvolt e clock sono oscurate, tranne quella del monitoraggio.
sapete aiutarmi? e da i tempi del celeron 366@550 che non compro un intel.

grazie a tutti!

P.S che sia colpa della CPU?

Lino P
25-01-2007, 10:42
Non credo...
Conosci bene Warpspeed? Di solito per modificare voltaggi o altri parametri + delicati è necessario sbloccare opzioni a monte prima di poter intervenire, onde evitare settaggi imprudenti...

Destiny64
25-01-2007, 17:15
una risposta di grande aiuto....
ho già settato il bios per il controllo software delle frequenze.... il fatto e che anche con il controllo manuale non mi permette di farlo... a questo punto penso che la scheda madre sia una Biostar ma derivante da un sistema di terzi, tipo acer ecc...

comunque grazie per la "dritta"

Lino P
25-01-2007, 17:23
Figurati... ;)
Però dacci dentro, voglio notizie positive al prossimo post... :D