PDA

View Full Version : Problema nell'installazione di windows98!!!

tigraz
03-10-2001, 20:44
Voglio installare windows 98 sopra al sistema che attualmente uso. ma quando procedo con l'istallazione mi da questo problema: "IL VALORE DI DIMENSIONE MASSIMA DI UN PROGRAMMA ESEGUIBILE DEVE ESSERE ALMENO DI 442368 BITE" COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA SENZA FORMATTARE

HLM
04-10-2001, 02:03
Originariamente inviato da tigraz
[B]Voglio installare windows 98 sopra al sistema che attualmente uso. ma quando procedo con l'istallazione mi da questo problema: "IL VALORE DI DIMENSIONE MASSIMA DI UN PROGRAMMA ESEGUIBILE DEVE ESSERE ALMENO DI 442368 BITE" COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA SENZA FORMATTARE

:confused:

quando ti da l'errore? dopo aver fatto cosa? :confused:

tigraz
04-10-2001, 07:37
l'errore me lo da quasi subito dal momento che digito setup non arriva neanche alla schermata dello scandisk.infatti la risposta me la da ancora quando sono su dos.

Grazie Diego

robertosamb
04-10-2001, 13:17
Ma attualmente che sistema usi ?

tigraz
04-10-2001, 14:13
Attualmente uso win98 prima edizione

asghan
04-10-2001, 18:08
Originariamente inviato da tigraz
[B]Voglio installare windows 98 sopra al sistema che attualmente uso. ma quando procedo con l'istallazione mi da questo problema: "IL VALORE DI DIMENSIONE MASSIMA DI UN PROGRAMMA ESEGUIBILE DEVE ESSERE ALMENO DI 442368 BITE" COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA SENZA FORMATTARE Probabilmente qualche programma ha inserito delle “restrizioni”
Se hai un antivirus installato potresti provare ad eliminarlo :rolleyes:

robertosamb
04-10-2001, 19:26
Inve mi sa che non puoi installare la seconda edizione sulla prima...
In passato mi è capitato lo stesso.
Per avere conferma però non posso aiutarti.
Se ciò fosse, dovresti salvare i dati e cancellare ( non è necessario il formattone) tutto prima di reinstallare.
Oppure formatti ed amen.
Mi sa che purtroppo è proprio così.
:rolleyes: