PDA

View Full Version : [PS3] Formula 1 [Screenshoots NO 56K]

gokan
24-01-2007, 23:10
http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/screenshot234.jpg

http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/screenshot245.jpg

http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/screenshot249.jpg

http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/screenshot63.jpg

http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/screenshot77.jpg

http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/screenshot42.jpg

Preferisco come genere di auto, quelle con le ruote coperte, ad ogni modo appreziamo le immagini.

aldarev
24-01-2007, 23:18
mi piacerebbe vedere se hanno implementato un decente modello di "inzozzamento" vettura :D e quello dei danni... (senza contare motore fisico e tante altre cosette). Quando dovrebbe uscire?

gokan
24-01-2007, 23:25
A quanto ho letto dovrebbe essere uno dei titoli di lancio..quindi 23 marzo

sslazio
25-01-2007, 08:46
lasciate perdere sto gioco, a meno che non siate fanatici di formula 1.
Ho provato la demo ed è una tristezza infinita.
a parte i fondali da ps2 e non scherzo non potete capire che sensazione si ha giocandoci, sembra l'autoscontro.
che tristezza.

IcEMaN666
25-01-2007, 09:06
a parte i fondali da ps2 e non scherzo non potete capire che sensazione si ha giocandoci, sembra l'autoscontro.
che tristezza.
i pochi fortunati italiani che hanno la versione jappo finale (non la demo) ne parlano in modo diametralmente opposto: dicono che è stupendo, fisica ottima soprattutto per gli urti, grafica migliorata rispetto alla demo...

Demon81
25-01-2007, 09:24
:Puke: Si ma le foto

torgianf
25-01-2007, 09:52
che tristezza.

il gioco finale non ha nulla a che vedere con la demo,stando a quanto si legge in giro

fabiomi
25-01-2007, 09:56
il gioco finale non ha nulla a che vedere con la demo,stando a quanto si legge in giro

le foto mi sanno tanto da "photo mode" alla PGR3 :D cmq è vero, chi ha la versione finale elogia alla grande il gioco. Ottimo :)

torgianf
25-01-2007, 10:01
http://www.playscope.com/medias/Jeux-Video/PS3/8/9/8990/Screens/0246.jpg
http://www.playscope.com/medias/Jeux-Video/PS3/8/9/8990/Screens/0244.jpg

fabiomi
25-01-2007, 10:06
...

ecco, ora si torna sulla terra :D cmq speriamo sia effettivamente divertente :)

oscuroviandante
25-01-2007, 10:11
Potete fare a meno di postare queste immagini e dire che il gioco è fatto bene?

Mica mi posso prendere anche la PS3 (almeno non adesso :asd: )

Volete forse il mio divorzio ??? :D

torgianf
25-01-2007, 10:14

vendi un rene :D

IcEMaN666
25-01-2007, 10:18

fai come me accumuli piano piano di nascosto eurino dopo eurino:Perfido:
poi la compri torni a casa e quando ti chiedono quanto l'hai pagata: poco...ho perso lo scontrino cmq :fiufiu:

oscuroviandante
25-01-2007, 10:30
Un rene l'ho già venduto e mia moglie sa benissimo quanto costa la PS3.

Già la Xboxxe me la son dovuto regalare da solo a natale perchè lei non voleva prendermela...

Se poi mi presento con la PS3

http://www.briganda.com/Img/Impiccato_Anim.gif

Maury
25-01-2007, 10:31
insomma, non mi pare sto gran che :rolleyes:

torgianf
25-01-2007, 10:33

da un gioco di formula 1 cosa ti aspetti?

fabiomi
25-01-2007, 10:33

beh ma nessuno ha detto che sia un capolavoro eh....potrebbe essere divertente....e da quel che si legge in giro lo è ;)

Maverick491
25-01-2007, 11:04
Ma guardate i cordoli e i guardrail... sono orribili... :Puke:

sslazio
25-01-2007, 11:22
la cosa che mi ha infastidito di più nella demo è la sensazione arcade che trasuda ovunque, la macchina si muove a destra e sinistra in maniera troppo veloce ed irreale, inoltre è poco tecnico praticamente gli altri partono sparati e tu li a correre come un beota con la macchina che anche in curva fa destra sinistra appena tocchi il pad carambolando addosso a chi cerca di passarti insomma bhò, sarà come dite voi colpa della demo ma sono rimasto così quando l'ho provato :mbe:

Maverick491
25-01-2007, 11:44
la cosa che mi ha infastidito di più nella demo è la sensazione arcade che trasuda ovunque, la macchina si muove a destra e sinistra in maniera troppo veloce ed irreale, inoltre è poco tecnico praticamente gli altri partono sparati e tu li a correre come un beota con la macchina che anche in curva fa destra sinistra appena tocchi il pad carambolando addosso a chi cerca di passarti insomma bhò, sarà come dite voi colpa della demo ma sono rimasto così quando l'ho provato :mbe:
E come hai fatto a provarla la demo? :confused:

Coyote74
25-01-2007, 11:46

Da suo CUGGINO :O ... ovvio no? :rolleyes:

Maverick491
25-01-2007, 11:48
:asd: Lo immaginavo...

sslazio
25-01-2007, 11:51

L'ho provata in un negozio qui a Roma dove su ordinazione vendono le importate alla modica cifra di 1000 euro :D

Ledo
25-01-2007, 11:51
ho guardato i filmati in game di gametrailes e non mi sembra un granche ne come grafica ne come simulazione ma dato che non lo ho ancora provato non posso dirlo con certezza

sslazio
25-01-2007, 11:53

guarda che la PS3 è da un po' che è in giro, se vuoi comprarla ne trovi quante te ne pare nei negozi che fanno import.
Il problema è che 1000 euro così come 600 non li vale assolutamente nemmeno un po' IMHO.
avrei dei dubbi anche solo se venisse venduta al costo di xbox al momento.

Coyote74
25-01-2007, 11:56
guarda che la PS3 è da un po' che è in giro, se vuoi comprarla ne trovi quante te ne pare nei negozi che fanno import.
Il problema è che 1000 euro così come 600 non li vale assolutamente nemmeno un po' IMHO.
avrei dei dubbi anche solo se venisse venduta al costo di xbox al momento.

E con l'ultima tua frase hai ottenuto il massimo di credibilità... :O
Vai così, che di sicuro ti diamo retta :D

sslazio
25-01-2007, 12:00
E con l'ultima tua frase hai ottenuto il massimo di credibilità... :O
Vai così, che di sicuro ti diamo retta :D

si vabbè, c'hai ragione te.
fatti un giro per negozi di import e ne riparliamo dopo che l'hai provata di persona.
quello dove l'ho provata io è vicino piazzale dei quiriti zona cola di rienzo.
Ora non ne hanno perchè quella in esposizione è stata acquistata ma puoi chiedere al venditore un commento sui giochi provati quando l'abbiamo provata. :ciapet:
altrimenti ne puoi sempre ordinare una :oink:

Maury
25-01-2007, 14:05
da un gioco di formula 1 cosa ti aspetti?

beh qui noto texture parecchio moscie (l'asfalto è inguardabile), oltre ad un dettaglio, parlo di Montecarlo, davvero basso, vedi lati strada e tribune.

amd1ghz
25-01-2007, 14:12
giusto , poi non si vedono i peli del naso dei piloti .....

fabiomi
25-01-2007, 14:12
L'ho provata in un negozio qui a Roma dove su ordinazione vendono le importate alla modica cifra di 1000 euro :D

beh, ora si trova anche a molto meno... (tipo 700€)

ghego
25-01-2007, 14:17
ma nell'ultima foto del 1° post con la redbull in 1° piano, sbaglio o la macchina sembra come sollevata da terra? :confused:

Maury
25-01-2007, 14:20
giusto , poi non si vedono i peli del naso dei piloti .....

con il casco in testa sarà un pò dura... ;)

Massimo87
25-01-2007, 14:20
ma nell'ultima foto del 1° post con la redbull in 1° piano, sbaglio o la macchina sembra come sollevata da terra? :confused:
è vero! :O

Blazkowicz
25-01-2007, 14:25
Se questa è la grafica che ci dobbiamo aspettare su una consolle next-gen con il tanto osannato blu-ray allora siamo a posto :rolleyes: ! Poi magari è un bel gioco ma non potendolo provare per adesso dobbiamo giudicare solo dalle immagini!

Uffa perchè lo zio bill nn compra i diritti per la Formula 1, la sony in questi anni non ha fatto altro che rovinare la reputazione dei giochi sulla Formula 1!

amd1ghz
25-01-2007, 14:33
.... e io continuo a godermi F1 06 su PS2 ..... :ciapet:

torgianf
25-01-2007, 14:38
Se questa è la grafica che ci dobbiamo aspettare su una consolle next-gen con il tanto osannato blu-ray allora siamo a posto :rolleyes: ! Poi magari è un bel gioco ma non potendolo provare per adesso dobbiamo giudicare solo dalle immagini!

Uffa perchè lo zio bill nn compra i diritti per la Formula 1, la sony in questi anni non ha fatto altro che rovinare la reputazione dei giochi sulla Formula 1!

vai tranquillo che con quello che costano i diritti,dal 2008 non ci saranno piu' giochi ufficiali di formula 1,cosi' tutti felici e contenti :)

Blazkowicz
25-01-2007, 14:50
vai tranquillo che con quello che costano i diritti,dal 2008 non ci saranno piu' giochi ufficiali di formula 1,cosi' tutti felici e contenti :)

Allora ci daremo tutti all'ippica :D !!!

Codename87
25-01-2007, 15:05
Tutti i video che ho visto, in HD su GameTrailers, su questo gioco mi hanno sempre lasciato così -> :eek:

Essendo per console di certo non sarà simulativo, credo più verso l'arcade.
Ma come grafica mi sembra eccezionale, anche l'effetto quando piove è grandioso.

Coyote74
25-01-2007, 15:13
Tutti i video che ho visto, in HD su GameTrailers, su questo gioco mi hanno sempre lasciato così -> :eek:

Ma come grafica mi sembra eccezionale, anche l'effetto quando piove è grandioso.

Ma infatti, tutti i video sono da spaccamascella e qui invece tutti a criticare... aspettiamo di averlo in versione definitiva e poi potremo giudicarlo.

Ledo
25-01-2007, 15:43

:mbe: a me i video sotto lo voce gameplay non sembrano tanto -> :eek: i modelli delle macchine sono stupendi ma il resto non è granchè

torgianf
25-01-2007, 15:47
:mbe: a me i video sotto lo voce gameplay non sembrano tanto -> :eek: i modelli delle macchine sono stupendi ma il resto non è granchè

molti dei video che girano in rete sono delle versioni pre beta con ia,danni e quant'altro non ancora implementati,basta girare per forum e sentire i pareri di chi lo sta giocando per capire che e' cosi'.ben lungi dall'essere una simulazione,ma sicuramente e' curato,divertente e abbastanza impegnativo (anche se la versione jap e' monca)

mefiu
25-01-2007, 15:49

Mi hai anticipato :) , chissà, magari le auto levitano :asd:

Non sono comunque convinto...quando lo proverò vedrò

sslazio
25-01-2007, 15:53
Ma infatti, tutti i video sono da spaccamascella e qui invece tutti a criticare... aspettiamo di averlo in versione definitiva e poi potremo giudicarlo.
ti assicuro che da vicino non è così spettacolare.
sarà stata la demo ma non è un gioco meraviglioso come sembra dalle foto.
I fondali sono molto scarni con texture sbiadite e spalmate senza effetti di profondità e poi quella dannata sensazione di arcade che trasuda in ogni dove ti fa cadere la palle per terra dopo 3 secondi che lo provi.
l'unica cosa degna di nota sono le inquadrature e la resa a video delle macchine ma un po' come fight night anche qui hanno concentrato la definizione ed il dettaglio sui personaggi principali riducendo all'osso il dettaglio di contorno.
sono sempre più convinto che il problema risieda in particolare nella scarsità di ram video visto che su xbox fight night è sensibilmente meglio della versione ps3.

sslazio
25-01-2007, 16:07
comunque non so se avete letto alcuni commenti lasciati dai programmatori di Bethesa quelli di oblivion per capirci.
Sembra che su Ps3 sia molto difficile non solo programmare ma anche fare un certo tipo di giochi con grande mole di dati paradossalmente aggiungo io visto che è la dote più sbandierata.
Questo perchè il lettore blueray inserito ha una velocità di lettura particolarmente bassa, si parla di meno di 5 mega al secondo che comporta l'impossibilità di utilizzare il caricamento continuo in streaming senza qualche espediente contorto, tipo studiare le tracce nel blueray in modo da allocare i dati più frequenti in un range più vicino.
Ed ecco spiegato il motivo per cui è stato inserito un hd in entrambe le versioni quando a monte non era addirittura nemmeno stato previsto.
Ad ulteriore aggravio c'è il fatto che la Ps3 non utilizza algoritmi di compressione se non in minima parte per alcune cose in quanto sony avendo concepito la macchina con un disco molto capiente (anche per giustificare la necessità di un disco da 25 gb) sembra non abbia studiato alcun tipo di compressione dei dati.
Pertanto non solo sono più ingombranti e pertanto occupano più spazio di quelli della xbox che sono compressi, ma impiegano più tempo per essere caricati per via delle dimensioni maggiori nonchè della lentezza del lettore.
Aggiungo che il fatto che siano più grandi non comporta una maggior qualità in quanto gli algoritmi studiati da microsoft sembrano talmente efficienti che alla fine la resa è addirittura superiore a quella non compressa di ps3.
Insomma sta ps3 si rivella ogni giorno sembra più mal concepita.

torgianf
25-01-2007, 16:12
comunque non so se avete letto alcuni commenti lasciati dai programmatori di Bethesa quelli di oblivion per capirci.
Sembra che su Ps3 sia molto difficile non solo programmare ma anche fare un certo tipo di giochi con grande mole di dati paradossalmente aggiungo io visto che è la dote più sbandierata.
Questo perchè il lettore blueray inserito ha una velocità di lettura particolarmente bassa, si parla di meno di 5 mega al secondo che comporta l'impossibilità di utilizzare il caricamento continuo in streaming senza qualche espediente contorto, tipo studiare le tracce nel blueray in modo da allocare i dati più frequenti in un range più vicino.
Ed ecco spiegato il motivo per cui è stato inserito un hd in entrambe le versioni quando a monte non era addirittura nemmeno stato previsto.
Ad ulteriore aggravio c'è il fatto che la Ps3 non utilizza algoritmi di compressione se non in minima parte per alcune cose in quanto sony avendo concepito la macchina con un disco molto capiente (anche per giustificare la necessità di un disco da 25 gb) sembra non abbia studiato alcun tipo di compressione dei dati.
Pertanto non solo sono più ingombranti e pertanto occupano più spazio di quelli della xbox che sono compressi, ma impiegano più tempo per essere caricati per via delle dimensioni maggiori nonchè della lentezza del lettore.
Aggiungo che il fatto che siano più grandi non comporta una maggior qualità in quanto gli algoritmi studiati da microsoft sembrano talmente efficienti che alla fine la resa è addirittura superiore a quella non compressa di ps3.

da quando i betsheda sono bravi coders?
i loro motori da che mondo e' mondo sono delle porcherie assurde (oblivion e morrowind su tutti),sarebbe meglio aspettare di sentire qualcun altro :)

Coyote74
25-01-2007, 16:14

Guarda che un Blu-Ray 2X come quello della PS3 ha un transfer di 8MB/s e non inferiore ai 5, oltretutto è costante e quindi è del tutto simile a quello dei dvd 16X doppio strato... indi per cui tutte quelle affermazioni sono false e tendenziose. Se non ci credi leggi le specifiche dei BD sulla rete. ce ne sono a bizzeffe e sono tutte uguali.

torgianf
25-01-2007, 16:17
Guarda che un Blu-Ray 2X come quello della PS3 ha un transfer di 8MB/s e non inferiore ai 5, oltretutto è costante e quindi è del tutto simile a quello dei dvd 16X doppio strato... indi per cui tutte quelle affermazioni sono false e tendenziose. Se non ci credi leggi le specifiche dei BD sulla rete. ce ne sono a bizzeffe e sono tutte uguali.

il bello e' sentire gente come i betsheda dire ste cose,e poi leggere che i ninja theory muovono 92000000 di poligoni al secondo in heavenly swords usando solo l'rsx e senza sbattersi piu' di tanto :stordita:

Coyote74
25-01-2007, 16:41
il bello e' sentire gente come i betsheda dire ste cose,e poi leggere che i ninja theory muovono 92000000 di poligoni al secondo in heavenly swords usando solo l'rsx e senza sbattersi piu' di tanto :stordita:

Infatti :D

Ledo
25-01-2007, 16:48
molti dei video che girano in rete sono delle versioni pre beta con ia,danni e quant'altro non ancora implementati,basta girare per forum e sentire i pareri di chi lo sta giocando per capire che e' cosi'.ben lungi dall'essere una simulazione,ma sicuramente e' curato,divertente e abbastanza impegnativo (anche se la versione jap e' monca)
che non era una simulazione lo avevo captio le partenze viste nei filmati sembrano + degli autoscontri che della formula 1

comunque se sono davvero delle beta speriamo che nella versione finale i fondali siano curati perchè alcuni sembrano presi dalla ps2

mt_iceman
25-01-2007, 17:02
a me la grafica, gli effetti luce e quelli della pioggia mi sembrano stupendi. tutto molto curato e fedele. graficamente insomma c'è. il problema è il gioco in sè.

Jaguar64bit
25-01-2007, 19:24
bisogna vedere se è abbastanza simulativo ma giocabile.

Window Vista
25-01-2007, 19:25
Niente di speciale la grafica

alessandro810
25-01-2007, 19:48
Chissa perchè la maggioranza di chi critica questo gioco sotto ha scritto XBox360..........Saranno gelosi che per l'Xbox nn c'è?? :confused: :confused:
A mio parere dai video deve essere davvero bello,poi dipende se a uno piace la F1!!!!Secondo me il milione di console che usciranno il 27 in EU non staranno molto ad essere vendute.... :D

ghego
25-01-2007, 19:49
Mi hai anticipato :) , chissà, magari le auto levitano :asd:

Non sono comunque convinto...quando lo proverò vedrò

mah o hanno l'assetto alto :asd: o si son dimenticati i solleva macchina sotto stile williams qualche anno fa :asd:

mt_iceman
25-01-2007, 22:29
Chissa perchè la maggioranza di chi critica questo gioco sotto ha scritto XBox360..........Saranno gelosi che per l'Xbox nn c'è?? :confused: :confused:
A mio parere dai video deve essere davvero bello,poi dipende se a uno piace la F1!!!!Secondo me il milione di console che usciranno il 27 in EU non staranno molto ad essere vendute.... :D

geloso si, ma per il fatto che non sia sviluppato per pc dove avrebbe forse una connotazione simulativa. e poi mi sembra di averla lodata la grafica.

Jaguar64bit
25-01-2007, 23:25

a me graficamente piace , se è pure fluido e simulativo allora può essere interessante.

MaBru
26-01-2007, 00:07
che tristezza.
Infatti, non volevo smorzare troppo gli entusiasmi ma avevo visto un video in cui il giocatore si faceva largo tra le auto a sportellate...

Jaguar64bit
26-01-2007, 00:16
Infatti, non volevo smorzare troppo gli entusiasmi ma avevo visto un video in cui il giocatore si faceva largo tra le auto a sportellate...

questo lo si può fare se si gioca con i danni della propria monoposto disattivati

..ho visto qualche shot e video e impressionano sopratutto le gare sulla pioggia.

sslazio
26-01-2007, 09:12

non saranno dei maghi dei motori grafici ma oblivion la sua porca figura la fa eccome.
Inoltre dopo gli ultimi aggiornamenti gira una meraviglia su console, non dimentichiamo che è stato concepito per un hw completamente diverso non mirato alla xbox 360 e nonostante questo è qualcosa di spettacolare ancora oggi a più di un anno dalla sua uscita pur non sfruttando che la metà della reale potenza della console.
x quando il riguarda cojote facciamo un po' di calcoli:

dvd velocità 1x= 1,3 MByte al secondo

dvd velocità 12x=1,3mbytex12 = 15,6 megabyte che sappiamo in realtà non essere fissi ma variabili diciamo reali intorno ai 11-12 megabyte.

blueray 1x= 36 e spicci mbit ergo blueray 2x=73mbits attenzione non Megabyte

73 megabits= 8,6 Megabyte

Ora questo sta ad indicare che il dvd della xbox è circa il 30% più veloce del lettore della play, inoltre se tanto mi da tanto dovrebbe avere un accesso al disco sensibilmente più veloce.
A questo sommiamoci che i dati letti dalla play nel BR non sono compressi pertanto sono molto più grandi quindi unitamente ad una velocità inferiore dovrà caricare più roba ed ecco spiegato perchè tra una partita ed un'altra in Fight Night sulla ps3 potete uscire a prendere un caffè e leggervi il sole 24 ore a differenza della versione xbox che è praticamente istantanea.
Il problema manifestato da bethesa si capisce quindi che non è un problema loro ma proprio architetturale della macchina in quanto dovendo caricare dati in streaming che per forza di cose servono in un gioco come Oblivion sono ancora più gravi su una macchina così concepita.
A meno di installare il gioco su hd ma allora la domanda sorge spontanea, a cosa serve il tanto sbandierato blueray che a detta di sony è indispensabile per i giochi futuri?

Ledo
26-01-2007, 09:26
non saranno dei maghi dei motori grafici ma oblivion la sua porca figura la fa eccome.
Inoltre dopo gli ultimi aggiornamenti gira una meraviglia su console, non dimentichiamo che è stato concepito per un hw completamente diverso non mirato alla xbox 360 e nonostante questo è qualcosa di spettacolare ancora oggi a più di un anno dalla sua uscita pur non sfruttando che la metà della reale potenza della console.
x quando il riguarda cojote facciamo un po' di calcoli:

dvd velocità 1x= 1,3 MByte al secondo

dvd velocità 12x=1,3mbytex12 = 15,6 megabyte che sappiamo in realtà non essere fissi ma variabili diciamo reali intorno ai 11-12 megabyte.

blueray 1x= 36 e spicci mbit ergo blueray 2x=73mbits attenzione non Megabyte

73 megabits= 8,6 Megabyte

Ora questo sta ad indicare che il dvd della xbox è circa il 30% più veloce del lettore della play, inoltre se tanto mi da tanto dovrebbe avere un accesso al disco sensibilmente più veloce.
A questo sommiamoci che i dati letti dalla play nel BR non sono compressi pertanto sono molto più grandi quindi unitamente ad una velocità inferiore dovrà caricare più roba ed ecco spiegato perchè tra una partita ed un'altra in Fight Night sulla ps3 potete uscire a prendere un caffè e leggervi il sole 24 ore a differenza della versione xbox che è praticamente istantanea.
Il problema manifestato da bethesa si capisce quindi che non è un problema loro ma proprio architetturale della macchina in quanto dovendo caricare dati in streaming che per forza di cose servono in un gioco come Oblivion sono ancora più gravi su una macchina così concepita.
A meno di installare il gioco su hd ma allora la domanda sorge spontanea, a cosa serve il tanto sbandierato blueray che a detta di sony è indispensabile per i giochi futuri?
i caricamenti sulle console sony sono sempre stati + lunghi di quelli delle altre console è un loro marchio di fabbrica :asd:

comunque da quello che ho capito esistono alcuni trucchetti per ridurre i tempi di caricamento tipo scrivere due volte i file sul bluray o copiare alcuni file su hd

sslazio
26-01-2007, 10:02
i caricamenti sulle console sony sono sempre stati + lunghi di quelli delle altre console è un loro marchio di fabbrica :asd:

comunque da quello che ho capito esistono alcuni trucchetti per ridurre i tempi di caricamento tipo scrivere due volte i file sul bluray o copiare alcuni file su hd

si ma scrivere due volte i dati non ha veramente senso, copiarli su hd invece è un'ottima cosa perchè ti sorbisci un megacaricamento la prima volta ma poi puoi godere di accessi instantanei dopo.
Certo però che dire che il blueray è indispensabile per la nextgen e poi non usarlo non sa di molto furbo, va bhè che in sony sono abituati a dirne parecchio grosse ma a forza di gridare al lupo al lupo si finisce per non credere più nemmeno alle verità.

Ledo
26-01-2007, 10:29
si ma scrivere due volte i dati non ha veramente senso, copiarli su hd invece è un'ottima cosa perchè ti sorbisci un megacaricamento la prima volta ma poi puoi godere di accessi instantanei dopo.
Certo però che dire che il blueray è indispensabile per la nextgen e poi non usarlo non sa di molto furbo, va bhè che in sony sono abituati a dirne parecchio grosse ma a forza di gridare al lupo al lupo si finisce per non credere più nemmeno alle verità.
ne parlavano sul vecchio tread ufficiale della ps3(o forse su quello nuovo non ricordo) sinceramente non so come questo possa aiutare

sslazio
26-01-2007, 10:54
ne parlavano sul vecchio tread ufficiale della ps3(o forse su quello nuovo non ricordo) sinceramente non so come questo possa aiutare

funziona che ti rimettono i dati più caricati più volte su diverse tracce in modo che se la play ha bisogno di un dato che sta per esemprio alla traccia 1, alla 15 ed alla traccia 20 ed in quel momento la lente si trova sulla traccia 18 lo pesca subito nella 20 senza dover girare il disco per arrivare alla 1 o peggio alla 15.
Geniale come espediente ma tristissimo, praticamente si finisce per riempire 25 gb con un gioco di 9gb solo perchè sono scritte due o tre volte le stesse cose.
a sto punto ci mettevi un dvd e tanti saluti.