View Full Version : [milano] vendo/scambio giochi xbox360 + giochi xbox
tutto venduto, grazie a tutti per l'attenzione
(aggiornato prezzi e disponibilità)
come da topic vendo o scambio:
I giochi ovviamente sono originali, in ottimo stato completi di manuale e custodia salvo dov'è esplicitamente detto il contrario. i giochi sono tutti ita (credo) cmq tutti PAL
Regole:
*code massimo 12h
*precedenza a piu' pezzi
*prezzi in linea di massima non trattabili
*precedenza ritiro a mano, valuto la spedizione ma spese di spedizione ed imballaggio a parte
*scambio a mano tra fermate mm romolo - cadorna
*in vendita anche altrove
*scambio con altri giochi xbox360 o proponete cmq...
*In caso di spedizione pagamento anticipato e non mi assumo nessuna responsabilità su mancate o danneggiate consegne
non + disponibili:
Shadow Ops (manuale + dvd, no custodia) [xbox] 8€
Deadly Skies (manuale + dvd, no custodia) [xbox] 8€ (compatibile xbox 360)
Syberia (manuale + dvd, no custodia) [xbox] 8€
Star Wars Knights of The Old Republic (manuale + dvd, no custodia) [xbox] 10€ (compatibile xbox 360)
Cold Fear (manuale + dvd, no custodia) [xbox] 8€
Rally Sport Challenge 2 (manuale + dvd, no custodia) [non ho verificato la compatibilità con xbox360,appena provo aggiorno] 8€
ToCa 3 [xbox] 25€
Perfect Dark Zero [xbox360] 15€
Oblivion [xbox360]
Kameo [xbox360] 15€
Moto Gp 06 [xbox360] 25€
Scarface [xbox] 35€ (compatibile xbox 360)
ProEvo 6 [xbox 360] 40€
Star Wars Episodio III [xbox ma compatibile con xbox 360) 20€
Just Cause [xbox360] 30€
Need For Speed Carbon 35€
come da topic vendo o scambio
Moto Gp 06 [xbox360] 35€
Kameo [xbox360] 15€
Perfect Dark Zero [xbox360] 15€
Oblivion [xbox360] 40€
Scarface [xbox] 45€ (compatibile xbox 360)
ToCa 3 [xbox] 25€
Shadow Ops (manuale + dvd, no custodia) [xbox] 8€
Deadly Skies (manuale + dvd, no custodia) [xbox] 8€ (compatibile xbox 360)
Syberia (manuale + dvd, no custodia) [xbox] 8€
Star Wars Knights of The Old Republic (manuale + dvd, no custodia) [xbox] 10€ (compatibile xbox 360)
Cold Fear (manuale + dvd, no custodia) [xbox] 8€
I giochi ovviamente sono originali, in ottimo stato completi di manuale e custodia salvo dov'è esplicitamente detto il contrario. i giochi sono tutti ita (credo) cmq tutti PAL
Regole:
*code massimo 12h
*precedenza a piu' pezzi
*prezzi in linea di massima non trattabili
*precedenza ritiro a mano, valuto la spedizione ma spese di spedizione ed imballaggio a parte
*scambio a mano tra fermate mm romolo - cadorna
*in vendita anche altrove
*accetterei scambi con console Wii o gamecube
*In caso di spedizione pagamento anticipato e non mi assumo nessuna responsabilità su mancate o danneggiate consegne
Ti offro 20 € per motogp spedito in raccomandata.
troppo poco, mi spiace :)
mascarigno
28-01-2007, 16:13
in coda per motogp
ciao volevo sapere le condizioni moto gp
ti offro 28 euro spedito con raccomandata
moto gp è come nuovo,in italiana con custodia e libretto! ma è cmq poco :) posso fare 35 in raccomandata ma non meno :)
mascarigno
28-01-2007, 16:18
facciamo 30 in raccomandata
meno di così no, mi spiace! :(
coda per oblivion
ps: i prezzi son comprensivi delle spese di spedizione?
direi di no, visto che li ho comprati tutti originali pagandoli a prezzo pieno...vorrei rimetterci il meno possibile :cry:
cmq se mi confermi ti do i dati x pagamento in pvt e spedisco domani stesso :)
direi di no, visto che li ho comprati tutti originali pagandoli a prezzo pieno...vorrei rimetterci il meno possibile :cry:
cmq se mi confermi ti do i dati x pagamento in pvt e spedisco domani stesso :)
calma calma.. 40€ come prezzo pieno del gioco è troppo dato che originale -20% vien fuori 38€
calma calma.. 40€ come prezzo pieno del gioco è troppo dato che originale -20% vien fuori 38€
perchè 38? :confused: cmq nn scendo + di tanto, al + facciamo a metà la ss :)
perchè 38? :confused: cmq nn scendo + di tanto, al + facciamo a metà la ss :)
mi prendo le 12 ore di coda per pensarci (ho visto un altro utente vendere oblivion a 30€ .. voglio capirci un attimo in sti prezzi).
Table Tennis nuovo per Kameo?
']Table Tennis nuovo per Kameo?
se scambio a mano su milano mi va bene, lo stavo proprio cercando! :)
@Elbryan
vai tranquillo :)
C'ho pensato e ho visto..
Su play.com lo danno NUOVO a 46€ spese spedizione INCLUSE.
Comprarlo usato per 40€ (puro senza ss) mi sembra eccessivo.
Son disposto a pagarlo 30-35€ ss incluse.
Fammi sapere se accetti l'offerta altrimenti considerami fuori coda.
^^ siau
ti ringrazio ma il prezzo rimane così, posso farti 40ss incluse ma per meno lo tengo! :)
se passi a 35€ ss incluse mandami un pvt :)
mi spiace, è poco :) 35+ss ok :)
mi spiace, è poco :) 35+ss ok :)
:p accidenti .. stiamo discutendo per 5€ vero? :D
veramente per 15 euro dato che ero partito da 40 + ss :D :p
che spedizione volevi fare? j+1? accidenti.. ._.
basta una raccomandatina eh :P 3,25€
eheh fai 2 conti, io ero partito da 40+ss (quindi 45 circa) tu mi chiedi 35ss incluse (alias 30+ss) ad occhio sono 15 euro di differenza :D
eheh fai 2 conti, io ero partito da 40+ss (quindi 45 circa) tu mi chiedi 35ss incluse (alias 30+ss) ad occhio sono 15 euro di differenza :D
mica è colpa mia se oblivion è di un anno circa.
Io te l'ho detto .. 35 ss incluse te lo buyo..
il mio ultimo prezzo è quello, se lo vuoi fammi un fischio :)
Iguana79
30-01-2007, 10:04
in coda per oblivion con scambio a mano. Mio prezzo 30 euro. Non vale di più (qualsiasi ebgames lo vende a questo prezzo).
ciao
35 a mano o 35 + ss (precedenza a mano ovviamente :))
up, aggiunto
Rally Sport Challenge 2, me ne ero dimenticato :D
Iguana79
31-01-2007, 08:38
35 a mano o 35 + ss (precedenza a mano ovviamente :))
se cambi idea e scendi a 30 ok - ripeto, in qualsiasi ebgames sta a 30...
se cambi idea e scendi a 30 ok - ripeto, in qualsiasi ebgames sta a 30...
ti sto per mandare mp :)
Perfect Dark Zero venduto altrove :sofico:
hai venduto kameo o è ancora disponibile?
10 a mano è troppo poco?
ho aggiornato la lista, kameo ancora disponibile ma meno di 15 lo tengo :( (già mi spiace un po' venderlo perchè cmq è un bel gioco :) )
all'eb se non sbaglio si trova a 17 euro, quindi ci penso...
vai tranquillo! :) se hai da scambiare lo scambio volentieri con table tennis! :)
Aggiornato prezzi e aggiunto PES6 e star wars ep. III :fagiano:
prezzi ribassati e aggiunto
Just cause e NFS Carbon per x360 :)
io coda per kameo a 14 spedito se mai ti stufassi di tenertelo lì a prender polvere :)
np, lo tengo qui a prendere polvere :D
np, lo tengo qui a prendere polvere :D
ok, up per te
ok, up per te
grazie a te :)
interessato a kameo!!
è ancora disponibile?? a quanto con le s.s.?
dato che è un gioco vecchiotto, come sono le condizioni generali del disco (ti prego...la sincerità) e della confezione?
fammi sapere presto.
grazie.
kameo pari al nuovo senza graffi e custodia intatta :) prezzo 15+ss (ti dico già che la busta millebolle costa 1.50€ magari gli altri non la pagano, ma io si :mc: ) e la raccomandata credo costi 3.25 o quaclcosa del genere! :) insomma, sui 5euro il costo della sped :)
Ti capisco :p...la busta milebolle dal tabaccacio vicino a casa mia (e Genova è una città un pò cara..) la trovo sui 50 cents......:)
Se mi fai 19 s.s. comprese, così alla posta pago 20 tondi tondi siamo a posto e possiamo concludere, che ne dici?
nuovo costa solo 10 euro in più...:)
ultima domanda: non è la versione classic, vero?
se mi confermi il prezzo e la versione non classic, penso che possiamo pensare al pagamento.
fammi sapere al più presto....
ma davvero trovate le millebolle a quelle cifre? :confused: ma quelle grandi da metterci dentro un dvd? :confused:
cmq dai va bene 19 :D ovviamente NON è la versione classic! :) se per te è ok mandami un pvt ke ti do i dati della postepay! :)
pier.3dnow
21-02-2007, 16:40
interessato a scambio gioki per uno o due di questi:
Kameo
Just Cause
Need For Speed Carbon
interessano prey e/o lost planet nuovi incellophanati, lost planet usato (la'ltra mia copia) o top spin 2?
fammi sapere
ps ovviam scambio a mano a MI ;)
@pier.3dnow
mi andrebbe bene uno scambio tra top spin2 e kameo, xò c'era Linus che si era messo in coda prima e ci eravamo quasi accordati (sebbene abbia scritto che davo precedenza allo scambio a mano) non vorrei risultare...un po' menefreghista ecco :mc:
gli altri giochi che mi hai proposto non sono per me purtroppo :fagiano:
pier.3dnow
21-02-2007, 17:59
boh vedi un pò te, però avevi testualm scritto:
-precedenza ritiro a mano (poi ovviam romolo è qui vicino)
credo ke spetti a te l'ultima parola. senti anke lui e vedi ke ne pensa; ovviam se tu quello ke decide, o almeno credo. io ci sono, anke domani pomeriggio per lo scambio :D o nei prossimi giorni
fammi sapè
ciao Vishnu,
per me possiamo concludere per Kameo! anzi rendi felice la mia ragazza :D che lo voleva da un sacco di tempo.
Mi sembra che ci fossi prima io in coda, o sbaglio?
..per la coda o meno, sinceramente se decidessi di non vendermelo ci rimarrei molto male :( e poi non mi piacciono atteggiamenti troppo rigidi per il rispetto di code o parole scritte...si parla della vendita di un gioco, non della caduta di un governo :D
io, se tu mi mandi i dati della carta postepay, ti ricarico domani stesso, in pausa pranzo oppure mi prendo dieci minuti e mi fiondo in posta verso le 15 in un ufficio postale che è aperto anche pomeriggio.
fammi sapere mandandomi un pm con i dati della tua postepay...:)
pier.3dnow
21-02-2007, 20:50
ciao Vishnu,
per me possiamo concludere per Kameo! anzi rendi felice la mia ragazza :D che lo voleva da un sacco di tempo.
sono abbastanza cavaliere ;)
se va male con linus ci sono io
sono abbastanza cavaliere ;)
se va male con linus ci sono io
certo, anche io ;) ci mancherebbe....
...siamo qua in attesa della decisione di Vishnu..manco fossimo davanti a una bella donna che non sa chi scegliere tra noi due...eheh...:D
beh, è appurato che siamo 3 persone serie e corrette :D perciò, dato che mancava solo il pagamento ma c'era una sorta di accordo verbale preferisco vendere a linus, sebbene mi comporti lo sbattimento di spedire! :)
se siete tutti daccordo facciamo così...:)
Ciao,scambieresti Prey con PES6?Scambio a mano a Milano.
Daryo
non mi piace prey, mi spiace! :(
Ok.Che ne dici di Ghost Recon Advanced Warfighter ?
Daryo
ti devo dare picche anche per questo, GRAW è senza dubbio un bel gioco ma preferirei buttarmi sul nuovo capitolo che sta per uscire :fagiano: :(
Certo,GRAW 2 sarà sicuramente meglio del primo,ma deve ancora uscire e non lo pagherai meno di 60 euro...se non hai mai giocato a GRAW te lo consiglio,così ti prepari al 2..
Ciao
mi spiace xò mi ripeto, graw non mi interessa per ora :( se hai altro da scambiare proponi pure! :)
intanto ho spedito poco fa kameo a linus! :)
mmm vediamo...Condemnded?
argh no per favore, lungi da me! l'ho comprato e l'ho rivenduto il giorno stesso :D
Vabbè,m'è rimasto solo COD2,poi ci rinuncio...:muro:
ce l'ho assieme a cod3 :D mi spiace :( se vuoi cmq posso vendertelo! :)
ciao
se non cè altra gente in coda, potrei essere interessato da parte di un amico.
domani sera ti faccio sapere.......
il gioco è in italiano?????
ti interesserebbe lost planet in cambio(forse)??????
ciao! :) è tutto disponibile (tranne quelli già venduti, ma se vedi il primo post ti renderai conto di ciò che c'è e cosa è stato venduto) xò non ho capito a quale gioco ti riferisci... :)
per lost planet no grazie, rientra nei miei titoli "comprati e rivenduti il giorno stesso" :mc: pagato 67 euri al lancio tra l'altro :muro: )
giusto! mi sono dimenticato di dire che sono interessato a motogp06:)
scusa ma siccome non sono riuscito a contattare il mio amico, non so ancora niente.....x te ci sono problemi ad aspettare fino a domani??
cmq i prezzi sono ss incluse???
Kev Jack
23-02-2007, 19:07
ti interessa pgr3?cosa potresti offrirmi come scambio?
@Touareg:
mi spiace non includo le spese di sped :( l'ultimo che ho spedito mi è costato 4.05€ di raccomandata + 1.50€ di millebolle :cry:
@kev jack
grazie ma pgr 3 ce l'ho già! :(
ciao
x motogp06 mi dispiace ma il mio amico non è interessato all' acquisto.
e sinceramente non capisco il perchè, dato che il tuo è un ottimo prezzo.....
up x te, buona vendita......;)
non fa niente, non ti preoccupare! :D in giro al mediaword et simila ce l'hanno ancora a 74 euri, da pazzi :eek:
Raiden19
28-02-2007, 15:56
scambi pes 6 con fear??
grazie per fear ma anche questo già avuto :(
cmq al 90% ho venduto il blocco altrove :)
tutto venduto, si può chiudere grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.