PDA

View Full Version : problema con riconoscimento porte usb da parte di windows xp

rtyuio
24-01-2007, 23:17
inspiegabilmente windows xp2 non mi riconosce piu' le porte usb .......ho attaccato un masterizzatore e un hd esterno......ho spento e riacceso il computer e mi dice che le periferiche collegate al computer non sono riconosciute cosa posso fare?sono inpazzito sto tirndo delle testate contro il :muro: ...potete aiutarmi dove posso trovare i drive per l'aggiornamento?ciao e grazie

Kintaro10
24-01-2007, 23:40
Non riconosce qualsiasi periferica usb, o solo quelle due? Nel caso sia quest'ultima opzione, scarica i driver appositi dal sito produttore delle due periferiche.

rtyuio
25-01-2007, 02:23
non le riconosce ma il problema che per il maste est non ci sono e manco per hd esterno e autoassemblato pensavo fosse piu' un problema di windows io

Cariboou
27-01-2007, 17:16
Era accaduto anche a me, giorni fa, ho semplicemente tolto la scheda, ricerca nuovo hardware, installato la scheda hub, e ricercato nuovo hardware... non ho installato nuovamente i driver perche' era gia installati e in system/hardware erano ricomparse le mie 4 porte
prova magari funziona
bye Cariboou :)

rtyuio
28-01-2007, 11:16
si ho fatto come detto tutto apposto:pensa il modem mi mandava in crash il sistema ora tutto a posto grazie mille