PDA

View Full Version : Tele2 operatore unico telefono+adsl?


Rog
24-01-2007, 21:42
Sono stato contattato oggi da un agente di Tele2, il quale mi propone di passare completamente a Tele2 staccandomi da Telecom, con la possibilità di ricevere un'unica bolletta di 27 euro/mese per telefono verso fissi + adsl 2 mega.
Evidentemente il tizio mi ha proposto una combinazione della telefonia "mini" da 8,90 euro/mese (con 15 cent alla risposta) + l'adsl da 2 mega da 16,90 euro/mese, perchè sul sito l'offerta da 27 euro non c'è, c'è solo quella da 38,90 euro/mese che comunque non è male ugualmente.
C'è qualcuno che ha esperienza di passaggio a Tele2 come unico operatore?
E' così semplice ed indolore il passaggio, come mi ha detto il tizio, nel senso che fanno tutto loro per il distacco da Telecom e impiegano 14 giorni? Ci sono dei giorni di "vuoto" tra il passaggio materiale tra Telecom e Tele2? E soprattutto, avendo io da qualche anno un'adsl con operatore diverso da Telecom (Atlanet), rischio di rimanere senza connessione per parecchio tempo, o il giorno dopo che ci si è scollegati da Telecom si è già completamente attivi con Tele2? Infine, il mio impianto telefonico rimane quello, cioè sfrutto ancora le stesse prese, gli stessi telefoni, lo stesso filtro adsl?
Scusate per le tante domande, ma ho la tendenza a non fidarmi delle cose che appaiono troppo semplici.

-EDIT-
Oops, mi sono accorto adesso di essere nella sezione "Portatili, palmari e mondo mobile", io ho visto "Telefonia in generale" e ho scritto qui...