PDA

View Full Version : Filtro Antipolvere....come sceglierlo?

Prezioso
24-01-2007, 20:08
Ciao a tutti

oggi ho aperto il pc per fare degli aggiornamenti.....è pieno di polvere, la colpa è della 'mitica' ma sporca crossfan del mio case.....le altre ventole hanno tutte il filtro....la cross no
ho letto sul topic del case l'idea di mettere un filtro proprio lungo la cross fan.........
bene...ne ho preso uno ma trattiene davvero TROPPA aria.....per avere gli stessi risultati che ho con la ventola a 1 la devo mettere a 3! e fa un rumore assurdo.....

come mi consigliate di scegliere il filtro?? devo prenderne uno per aspirapolvere....mi consigliate qualcosa? :D

microcip
24-01-2007, 21:01
frega le 40denari a qualcuno e mettici quelle come filtro antipolvere...è il migliore compromesso per ora.

Prezioso
24-01-2007, 21:34
le 40denari? cioè?

microcip
24-01-2007, 21:40
le 40denari? cioè?
:mbe:
le calze da donna....

Luca Pitta
24-01-2007, 22:13
:mbe:
le calze da donna....

Siamo ancora alle ghiande!!!! :fiufiu:

Cmq odio i filtri. Ogni tanto aspirapolvere o compressore e via. Tanto un po di merdina entra sempre o ti devi sbattere a pulire i filtri..

Pitta

-Dodingo-
25-01-2007, 15:16
Ciao a tutti

oggi ho aperto il pc per fare degli aggiornamenti.....è pieno di polvere, la colpa è della 'mitica' ma sporca crossfan del mio case.....le altre ventole hanno tutte il filtro....la cross no
ho letto sul topic del case l'idea di mettere un filtro proprio lungo la cross fan.........
bene...ne ho preso uno ma trattiene davvero TROPPA aria.....per avere gli stessi risultati che ho con la ventola a 1 la devo mettere a 3! e fa un rumore assurdo.....

come mi consigliate di scegliere il filtro?? devo prenderne uno per aspirapolvere....mi consigliate qualcosa? :D
io ti consiglio di dargli quella pulita che basta per assicurare al computer lunga vita: ti compri l'aria compressa (o se hai un compressore) e pulisci il case e le ventole con getti d'aria ben mirati...