View Full Version : Western digital...advanced RMA
ciao ragazzi!
avete mai mandato in RMA un hard disk WD?
con l'advanced replacement?
io ho provato a creare l'RMA avanzato ma mi da errore
Error
We do not have enough information to create your Advance RMA online. Please contact us to create an Advance RMA.
che faccio?
ciao.. intendi la sostituzione in garanzia vero? anch io oggi ho avuto una brutta sorpresa, e credo che dovrò fare altrettanto.. sono interessato quanto te!
a me segnala , dopo aver inserito qualsiasi codice o parte testuale nel motivo della richiesta di RMA
- The field, Return reason, must be a number that is greater than less than .
:eek:
in entrambe le modalitò di RMA .. eppure mi segnala hdd in garanzia fino al 2009 .. xè non accetta la mia spiegazione??
mah!!! è assurdo non poter usufurire di rma...
mi sono ricreduto su Western Digital
ma và!! c'e qualche errore nel sito... nn tirarti giu!! però magari se qualcuno ci desse qualche consiglio... mi han detto in pm che va spedito alla sede di milano ...!
si però se nn se crea l'rma....
mi dispiace perdere 300 gb sata 2!
è un ottimo hd ma mi sta per abbandonare :D
contatta l'assistenza clienti con il form no?!? diavolo, nn è mica l unica soluzione quella dell rma, ce ne sono altre :D
e speriamo bene!
io invece ho un 200gb.. e cmq per legge CE LO DEVONO cambiare... (be nn so cosa è successo al tuo ma credo difetto di fabbrica come il mio) ...
a me è come se perdesse alimentazione e sento il rumo del disco che riparte.....e lo fa di continuo
idem il mio.. solo che io nn riesco a farci piu niente....
ps. procedimento risolto... apri la pagina con Firefox e tutto andrà alla grande. neanche explorer 7 funziona adeguatamente, che vergogna!
mi dice però di spedirlo in germania!! azz...
ora ho 30 giorni di tempo per spedirglielo. speriamo bene!
ah, quindi hai gia provato a contattarli?? scusa prova lo standard RMA... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.