View Full Version : Installazione e6600
Ciao a tutti...domani dovrei finalmente montare il mio pc nuovo...ho solo due piccoli dubbi:
- il dissipatore stock dell'e6600 lo posso montare in qualsiasi direzione o ce n'è una in particolare?
-una volta assemblato il pc,installando windows xp il sistema riconosce automaticamente il dual core o devo impostarlo all'inizio dell'installazione (non mi ricordo con che tasto...forse f5)?
grazie a tutti!
Ciao a tutti...domani dovrei finalmente montare il mio pc nuovo...ho solo due piccoli dubbi:
- il dissipatore stock dell'e6600 lo posso montare in qualsiasi direzione o ce n'è una in particolare?
-una volta assemblato il pc,installando windows xp il sistema riconosce automaticamente il dual core o devo impostarlo all'inizio dell'installazione (non mi ricordo con che tasto...forse f5)?
grazie a tutti!
non devi impostare nessun dual core... :confused:
berto1886
24-01-2007, 19:44
grazie a tutti!
E per la direzione del dissy fa lo stesso... cmq tieni dritta la scritta sopra al dissy e sei apposto
walter89
24-01-2007, 23:17
non devi premere nulla. Windows automaticamente riconoscerà la tua cpu dual core ;)
non devi premere nulla. Windows automaticamente riconoscerà la tua cpu dual core ;)
confermo :)
ok...e x l'hard disk sataII? ho una p5b...devo impostare lo switch dietro all'hard disk su sata oppure lo lascio cosi?
lascialo cosi , lo "switch" che chiami tu è il jumper del disco.
non devi toccarlo tanto è ininfluente per le config sata.
ciao :)
si giusto...il jumper...sorry ma mi sono svegliato da poco! :D grazie mille
berto1886
25-01-2007, 16:23
lascialo cosi , lo "switch" che chiami tu è il jumper del disco.
non devi toccarlo tanto è ininfluente per le config sata.
ciao :)
:mano:
Grazie a tutti voi oggi sono riuscito a montare il pc in firma.. :D
berto1886
26-01-2007, 18:11
Grazie a tutti voi oggi sono riuscito a montare il pc in firma.. :D
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.