PDA

View Full Version : Informazione Valutazione Portatile asus l3500tp

dantess
24-01-2007, 17:26
Ciao a tutti volevo kiedere quanto può valere un asus l3500tp è:
P4 2.0 gb
256mb di ram
40gb hd
15"
lettore dvd, master cd
non credo abbia il wi-fi ma ha irda e slot di espansione e 2 usb

ha però il touch-pad rotto non funziona proprio anche installando i driver e non ha il caricabatterie.....x voi quanto vale 180€???????

grazie mille a tutti

MaRmA
25-01-2007, 09:09
Se ti dico la verità essendo un Pentium 4, quindi temperature altissime, minor durata della batteria, solamente 256 di Ram, 40 giga di hard disk sono pochi, e monta solamente un masterizzatore di cd, il touchpad non funziona e non è prensente nemmeno il caricabatterie chissà se si riesce a trovarne uno compatibile io credo di meno di 100 euro senza offesa. Poi se invece lo metti su ebay sicuramente a quel prezzo qualcuno te lo prende!!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

dantess
25-01-2007, 13:50
i mod mi hanno risposto...grazie....cmq l'ali l'ho trovato 45€ compatibile e testato

Mjsm
12-02-2007, 22:33
Ciao a tutti....scusate se mi intrometto ma anche io devo piazzare lo stesso pc.
Il mio però è fortunatamente sano e senza prob, anzi direi che è perfetto perchè è stato usato poco e quasi mai portato in giro (quando è stato trasportato l'ho fatto sempre nella sua fantastica borsa dell'Asus).
Ho tutto originale e funzionante alla perfezione (compresi i vari cd in dotazione).
Secondo voi esperti quale può essere il valore di mercato attuale...
Grazie a chiunque mi può aiutare...

MaRmA
13-02-2007, 07:41
Sei sui 150 euro se riesci a tirarli altrimenti lo puoi sempre vendere su Ebay e di sicuro qualcosa di più lo riesci sicuramente a fare.

Ciao by MaRmA!!! :D

novellino_da_strapazzo
25-04-2007, 14:03
ciao raga io sarei interessato all'acquisto di pezzi di ricambio del modello l3500tp esattamente il lettore dvd il connettore che collega l'hd alla scheda madre.

se il prezzo è buono sono disposto ad acquistare tutto il portatile anche non funzionante, basta che funzionino e ci siano i pezzi sopra menzionati grazie

p.s. chiedo scusa ai mod e admin se ho sbagliato la sezione per una simile richiesta.:)