PDA

View Full Version : ultima pecca di telsey magic

Radmaster
24-01-2007, 17:20
tutti noi ormai sappiamo ke questo router fornito dalla telecom sotto nome di alice w-gate...cmq io per fare un opera di beneficenza :D me lo tenevo anke xkè nn era poi così male via ethernet e neanke via wireless fa skifo...

ma un paio di giorni fa compro il nintendo wii...bello contento lo sbusto felice di poter andare su web via wifi ma alla connessione mi appare errore... :muro: :muro:

su web scopro ke il nintendo wifi nn è compatibile col router della telsey...

quindi vi kiedo il migior router ADSL2+ wifi con entrate ethernet a un prezzo contenuto...

ringrazio kiunque mi voglia dare una mano

Stev-O
24-01-2007, 17:42
come fa a non essere compatibile....

cmq il netgear

Radmaster
24-01-2007, 18:12
nn so xkè non sia compatibile ma credo xkè nn memorizza i dati per la connessione (username e password)...cmq il netgear quale?

REPERGOGIAN
24-01-2007, 18:32
nn so xkè non sia compatibile ma credo xkè nn memorizza i dati per la connessione (username e password)...cmq il netgear quale?

scusa ma wii mica ha bisogno di loggarsi per andare su internet?
una volta che il w-gate manda il segnale wii dovrebbe navigare come un normale pc

oppure se non hai alice 20 mega o iptv
non puoi usare 2 client assieme
quindi o usi il pc via ethernet
o usi un pc/wii via wifi

2 client assieme non possono navigare con alice 2 mega per esempio

forse è per questo che non si collega wii

Radmaster
24-01-2007, 18:53
scusa ma wii mica ha bisogno di loggarsi per andare su internet?
una volta che il w-gate manda il segnale wii dovrebbe navigare come un normale pc

oppure se non hai alice 20 mega o iptv
non puoi usare 2 client assieme
quindi o usi il pc via ethernet
o usi un pc/wii via wifi

2 client assieme non possono navigare con alice 2 mega per esempio

forse è per questo che non si collega wii
io infatti ho il 20 mega...
ma il wii riesce a connettersi al router solo ke nn può andare su internet xkè nn c'è l'opzione di metterci username e password...

REPERGOGIAN
24-01-2007, 19:02
io infatti ho il 20 mega...
ma il wii riesce a connettersi al router solo ke nn può andare su internet xkè nn c'è l'opzione di metterci username e password...

ma dopo che hai un netgear GT, ad esempio, mi dici dove vuoi mettere user e password?
io che ho quel router, che è un router normalissimo, non so dove tu possa mettere dei dati, se non i 2 campi per usern e password del provider, ma appunto servono al provider e non a wii.

cmq scusa se mi sono intromesso, non conosco come funziona wii ad esser sincero

però ribadisco il mio dubbio..anche con un router normale
dove li metti quei dati?

Radmaster
24-01-2007, 19:10
ma dopo che hai un netgear GT, ad esempio, mi dici dove vuoi mettere user e password?
io che ho quel router, che è un router normalissimo, non so dove tu possa mettere dei dati, se non i 2 campi per usern e password del provider, ma appunto servono al provider e non a wii.

cmq scusa se mi sono intromesso, non conosco come funziona wii ad esser sincero

però ribadisco il mio dubbio..anche con un router normale
dove li metti quei dati?
hai ragione...in realtà nn so neanke io xkè nn funzioni col telsey...cercando su web ho trovato moltissimi col mio stesso problema e la maggior parte dicono che è xkè gli altri router "compatibili" con wifi nintendo registrano automaticamente i dati username e password...
in effetti non penso ci possano essere altre possibilità xkè il wii nn ha un campo da compilare con username e password e quindi come farebbe a connettersi con il server provider???

cmq pare ke questo router nn funzioni neanke con l'xbox 360!!!

REPERGOGIAN
24-01-2007, 19:17
hai ragione...in realtà nn so neanke io xkè nn funzioni col telsey...cercando su web ho trovato moltissimi col mio stesso problema e la maggior parte dicono che è xkè gli altri router "compatibili" con wifi nintendo registrano automaticamente i dati username e password...
in effetti non penso ci possano essere altre possibilità xkè il wii nn ha un campo da compilare con username e password e quindi come farebbe a connettersi con il server provider???

cmq pare ke questo router nn funzioni neanke con l'xbox 360!!!

hai provato a staccare tutto dal w-gate e provare solo il wii?

p.s
cmq chiedi qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225315
o qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127235

Radmaster
26-01-2007, 14:15
scusa stev ma visto ke ti intendi del netgear DG834G mi sapresti spiegare che differenza pratica e tecnica c'è tra il DG834g e quello gt???

cioè il gt è moooooooooooolto meglio del solo e semplice g???? :D :D :D

Stev-O
26-01-2007, 14:42
:rolleyes: :read: :muro: :muro:

:muro:

:muro: :muro: :muro:

magnetex
26-01-2007, 16:51
:rolleyes: :read: :muro: :muro:

:muro:

:muro: :muro: :muro:

:D :D :sofico:

pegasolabs
26-01-2007, 17:36
scusa stev ma visto ke ti intendi del netgear DG834G mi sapresti spiegare che differenza pratica e tecnica c'è tra il DG834g e quello gt???

cioè il gt è moooooooooooolto meglio del solo e semplice g???? :D :D :D
:rotfl:
Se non vuoi essere accusato di omicidio colposo preterintenzionale, leggiti il primo post del thread ufficiale, dove è spiegato tutto :D :D

Radmaster
26-01-2007, 20:17
kiedo scusa a tutti per la niubbata incredibile :D :D :D

cmq non mi rimane ke fare una domanda per entrare nel mondo NETGEAR...

il router dg834g è compatible con alice 20 mega!?

Stev-O
26-01-2007, 20:21
questo equivale a suicidarsi... :rolleyes:

http://img216.imageshack.us/img216/8540/gortdd5.jpg

Radmaster
27-01-2007, 14:16
:D :D :D
dai stev dammi na mano...tu sei l'esperto del netgear...cmq suppongo ke sia compatibile ma era solo per scrupolo...

un altra domanda...

io vogllio comprare dg834g nel pacchetto con adattatore usb...
dalle foto mi sembra una V2... :confused: come è possibile???

Stev-O
27-01-2007, 14:17
foto vecchia :rolleyes:

Radmaster
27-01-2007, 19:58
ok allora grazie mille di tutto...
doma vado a prenderlo... :D :D :D

Radmaster
28-01-2007, 09:19
stev il dg834pnis è molto meglio del dg834g oltre al raggio d'azione???? :confused:

REPERGOGIAN
29-01-2007, 19:14
aspetta
forse ho capito perchè non va col telsey!

wii dovrebbe avere una pagina dove mettere
nome della rete wireless protezione e password della rete wifi!!!

e tu devi mettere quelle della lettera della smartcard se non le hai modificate!