giventofly
24-01-2007, 17:10
[UD - Sped] TOSHIBA SATELLITE M30X 1.7, 640 RAM, ATI 9700 128 RAM DDR, 60 Gb HD ancor
Salve,
vendo il seguente portatile:
TOSHIBA SATELLITE M30X-162 avente le seguenti caratteristiche:
-Intel Centrino M 735 1.7 GHz
-640 Md di RAM
-Scheda Video ATI 9700 con 128 Mb di ram non condivisa
-schermo da 15.4 Wide con tecnologia
-Hard Disk da 60 gb
-DVD-SUPER-MULTI DRIVE
-WIRELESS B/G
Il computer è ancora in garanzia ed è provvisto di IMBALLO ORIGINALE con tutti i CD e tutti i manuali. SISTEMA operativo ORIGINALE WINDOWS XP HOME.
Per esigenze produttive usavo come sistema primario openSuse e virtualizzavo tramite vmWare windows per Flash.
Esteticamente presenta qualche segno d'usura dovuti al normale utilizzo, il portatile veniva collegato ad un monitor esterno da 20 pollici e tranquillamente lavora alla risoluzione di 1680x1050.
Per programmi di grafica non ha nessun problema. Per i giocatori più esigenti, la scheda è un pò datata ma spesso ho volato tranquillamente con Flight Simulator 2004 con i vari add-on aggiuntivi e non ho mai riscontrato problemi
.
Il prezzo è di 600 euro
in più regalo:
-custodia
A chi è interessato spedisco foto e quant'altro.
Salve,
vendo il seguente portatile:
TOSHIBA SATELLITE M30X-162 avente le seguenti caratteristiche:
-Intel Centrino M 735 1.7 GHz
-640 Md di RAM
-Scheda Video ATI 9700 con 128 Mb di ram non condivisa
-schermo da 15.4 Wide con tecnologia
-Hard Disk da 60 gb
-DVD-SUPER-MULTI DRIVE
-WIRELESS B/G
Il computer è ancora in garanzia ed è provvisto di IMBALLO ORIGINALE con tutti i CD e tutti i manuali. SISTEMA operativo ORIGINALE WINDOWS XP HOME.
Per esigenze produttive usavo come sistema primario openSuse e virtualizzavo tramite vmWare windows per Flash.
Esteticamente presenta qualche segno d'usura dovuti al normale utilizzo, il portatile veniva collegato ad un monitor esterno da 20 pollici e tranquillamente lavora alla risoluzione di 1680x1050.
Per programmi di grafica non ha nessun problema. Per i giocatori più esigenti, la scheda è un pò datata ma spesso ho volato tranquillamente con Flight Simulator 2004 con i vari add-on aggiuntivi e non ho mai riscontrato problemi
.
Il prezzo è di 600 euro
in più regalo:
-custodia
A chi è interessato spedisco foto e quant'altro.