View Full Version : GRAW 2 assente al lancio di PS3 in europa????
Window Vista
24-01-2007, 17:04
GRAW 2 assente dal lancio di PS3 in europa????
In un report finanziario rilasciato oggi da Ubisoft, viene annunciata la line-up del quarto trimestre dell'anno fiscale 2006-2007, che termina il 31 di marzo. Mentre però le versioni di Ghost Recon Advanced Warfighter 2 per Xbox 360, PC e PSP sono regolarmente riportate nella lista, misteriosamente risulta assente la versione per PS3. 1UP afferma di essere stata informata da Ubisoft che la versione per console Sony non è, comunque, stata cancellata ma più semplicemente verrà rilasciata più avanti nel tempo rispetto alla versione per Xbox 360. Un altro grande assente dal confermato lancio europeo della console a marzo?
LINK:http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47026
credo che in molti prima di investire troppo su PS3 a questo punto vogliono restare "alla finestra" a vedere come viene accolta sul mercato.
Come dargli torto dopo le scarsissime vendite di sw per PS3 dal lancio ad oggi ?
LINK:http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47026
no stupisce più di tanto.
Essendo la xbox 360 e il wii le prime fonti di entrata molto probaiblmente la ubisoft sta dando la priorità a queste e solo dopo aver completato il titolo darà l'ok per la predisposizione della conversione per la PS3 dove bene che vada venderanno una percentuale risibile essendo minima la diffusione della macchina.
comunque è impressionante notare ciò che sta succedendo attorno alla PS3, non deve essere un bel momento per sony questo, non fosse altro che la più acerrima nemica nonostante sia uscita con un anno di anticipo è indiscutibilmente e tecnicamente superiore, per di più ora gode del pieno interesse dei programmatori e delle software house visto l'enorme successo che sta avendo in USA ed in Europa.
kenjcj2000
24-01-2007, 17:26
questo è un giocone da paura.... in multy sarà spaventoso...... vedremo se non ci kiappo
Window Vista
24-01-2007, 17:37
questo è un giocone da paura.... in multy sarà spaventoso...... vedremo se non ci kiappo
eh già
kenjcj2000
24-01-2007, 17:40
eh già
:doh: ogni tanto puoi scrivere più di 3 lettere
gabberman81
24-01-2007, 17:54
ho il primo x xbox360...l' ho piantato... TROPPO FRUSTRANTE :bsod: DI CERTO non prendero' il seguito...poi su ps3 cè resistance...chissenefrega di graw2 :rolleyes:
kenjcj2000
24-01-2007, 17:56
ho il primo x xbox360...l' ho piantato... TROPPO FRUSTRANTE :bsod: DI CERTO non prendero' il seguito...poi su ps3 cè resistance...chissenefrega di graw2 :rolleyes:
troppo frustrante? gioca a R6 :D poi capisci cosa è frustrante :D
Window Vista
24-01-2007, 18:03
:doh: ogni tanto puoi scrivere più di 3 lettere
mq sono 5, apparte questo, speriamo bene su stò titolo :cool:
:cool:
kenjcj2000
24-01-2007, 18:06
mq sono 5, apparte questo, speriamo bene su stò titolo :cool:
:cool:
ok meglio :sofico:
troppo frustrante? gioca a R6 :D poi capisci cosa è frustrante :D
io invece adoro il genere dei "tactical FPS". Non mi perderò neppure questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.