View Full Version : NoN capisco la Telecom!!
MIRAGGIO
24-01-2007, 18:02
Non capisco ..cercate di aiutarmi.
Perchè la Telecom non alza l'upload come fa Tiscali e altri operatori visto chè è le telecom che gli affitta la banda o sbaglio?
Secondo me se aumentasse l'upload prenderebbe anche + clienti nn trovate? :confused:
calcola che il cliente medio purtroppo l'upload non sa nemmeno cosa sia :rolleyes:
Perchè la banda di upload costa molto di più a telecom rispetto a quella di download.
Inoltre tiscali permette upload > 256k solo dove è presente la sua infrastruttura (quindi telecom fuori dalle balle per una volta), ovvero nelle soluzioni ULL.
Furietta
24-01-2007, 20:21
Non capisco ..cercate di aiutarmi.
Perchè la Telecom non alza l'upload come fa Tiscali e altri operatori visto chè è le telecom che gli affitta la banda o sbaglio?
Secondo me se aumentasse l'upload prenderebbe anche + clienti nn trovate? :confused:
Già sta incasinata così, se alzasse l'up i casini sarebbero centuplicati;
Inoltre, se alzasse l'up, per non essere in posizione dominante (si vabbè lo è già)
dovrebbe consentire anche agli altri operatori in wholsale di offrire adsl con più up...e giù casini
Telecom offre una 20mega in down con 384kbps in up che sono RIDICOLI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho detto tutto. :muro:
Telecom offre una 20mega in down con 384kbps in up che sono RIDICOLI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho detto tutto. :muro:
se alzassero l'up scambieresti tanta bella roba con i tuoi amici...e questo che vogliono evitare secondo me.
se alzassero l'up scambieresti tanta bella roba con i tuoi amici...e questo che vogliono evitare secondo me.
No dai... il compito dei provider è quello di guadagnare non di bloccare il p2p di files illegali.
Se telecom mettesse un upload ad 1mega oppure un profilo 2mega/512 oppure 4mega/1mega a prezzi accettabili credo che avrebbe di nuovo il monopolio :stordita:
MIRAGGIO
25-01-2007, 12:35
Se ero coperto da altri provider che danno l'upload maggiore della telecom , cambierei subito contratto.
Continuo ancora a non capire la loro strategia di marketing, è normale che se ero raggiunto ad esempio dalla tiscali nn ci penserei 2 volte, NON perche alice va male anzi mai un problema... ma solo per avere + banda di upload.
Bisognerebbe boicottarla almeno forse si sveglia vedendo che tutti i loro abbonati la lasciano per migrare dove danno + banda.
La 20 mega si ok ma cosa me ne faccio ....
1) nn sono raggiunto
2) se devo uppare qualche mega su un hosting ci metto na vita e mi passa la voglia
.... non so che dire, dico solo che se avete possibilità di lasciarla è meglio.
diddevil
25-01-2007, 13:27
io sono passato dalla 20 mega di alice alla 6 mega(ancora in test) di fastweb....384kbit contro 1mbit...interleaved contro fast...
raga che dire è tutta un'altra cosa. Con alice quando ero già a 700kb/s l'upload era quasi pieno...con fw a 650 l'upload libero per metà e forse d+. Molto più stabile anche se devo dire che, con alice se scaricavo con un download manager da debian i miei 1800kb/s fissi li tenevo , ma aprire una pagina internet era un'impresa...
Secondo me, tolti i momenti di saturazione delle linee telecom, se alice fosse in fast(questo però interessa chi gioca online) e con upload di 1mega sarebbe un'ottima connessione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.